|
|
ti quoto solo la cinesina, le altre te le lascio volentieri....
|
Io invece stavolta devo contraddire "ilsecco". Te le posso quotare tutte tranne la cinesina nella foto con quel tizio ed ovviamente il tizio col berretto. Quella è una foto che era meglio non mettere :( Poi ci sono anche le prime 2 dell'ultimo post che sono discutibili
|
Cioè, Irina Shayk e Halle Berry non ti piacciono Secco!?!?!?!?!?:eek::eek: blasfemo.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() rachel mcadams |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() paulina porizkova |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Melita toniolo |
Quote:
è ovvio che non posso dire che siano "brutte" e le considero bellissime donne, ma vi giuro su la cosa più sacra che se mi facessero delle avance non le degnerei di attenzione... |
![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hai presente la pubblicità intimissimi pushup?Ecco..quella
YouTube - ‪Irina Shaykhlislamova per il nuovo spot Intimissimi 2009‬‏ purtroppo la canzone è una cover di sagi rei o come si chiama visto dal vivo a sanvito roba da tirargli le scarpe in testa :D |
anche se sarò etichettato come frc, a me sta tizia non piace per niente...
|
Ma sei pazzo :eek:? Nessuno penserebbe mai che sei frc :cool:
:D:D:D:D:D |
io lo penso!Ma ovviamente non c'è nulla di male :)
|
per noi irina per il secco CR7 :D
YouTube - ‪Cristiano Ronaldo y Irina Shayk part 2‬‏ |
flavia pennetta
![]() |
eva mendes
![]() ![]() |
Ti piace la Pennetta :eek::eek::eek:???
non è un mostro, sia chiaro...ma da li a metterla in questo mare di stragnocche :confused: ![]() ![]() A me cmq non piace. |
Quote:
e va beh,ma la bellezza va a sensazione....charlize theron,adriana lima,irina sheik..a me non piacciono neanche un po... la pennetta sicuramente non è strabella,ma è una bella ragazza normalissima che però sul campo da tennis è molto sexy |
aida yespica
![]() |
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
cheryl cole
![]() |
Quote:
bè alle donne piace molto di più cr7 che uno di 130 kg al 4%:cool: |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
si..non perchè voglio ma perchè sto attaccato a skysport24 anche di notte mentre dormo..quindi assimilo tutto essendo che le notizie vengono ripetute a ripetizione a mo di disco incantato :D
|
Quote:
|
Quote:
![]() Affascinante, sensuale, bella la voce che la doppia in italiano pure;) |
sportivo :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come ca**o dev'essere quella che ti fa le avances per esser presa in considerazione se scarti due come Irina Shayk e Halle Berry ? Ah no, aspetta, ci sono :): le tizie muscolose dell'altro thread! |
Quote:
uno come Scarlett Johanson ad esempio, forse meno bella delle vostre beniamine, ma quella si che mi smuove dentro ;) |
Quote:
Ma questa richiesta di "bisonti hp+30" qualche sospettino lo potrebbe far venire...:D;) Vabbè, ti sei salvato giusto citando Scarlet Johansson! |
io e il secco abbiamo una relazione sentimentale e sessuale ormai da mesi...non ci piacciono le donne...
solo che discutiamo sempre nell'intimo,perchè a lui piacciono i bisonti mentre a me quelli impellicciati alla gabriel garko:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM. |