Quote:
Invece io una volta tanto concordo con Sammy, secondo me è molto bella (poi senza i piercing non dico che sarebbe meno bella, anzi...) |
Quote:
Spiacente signori, ma dopo il thread del make up delle cinesi (o giapponesi?) non mi si frega più :p |
E' carina ma mi preoccupano i segni rossi sul collo.
|
Pfff avete dei gusti strani :D
Comunque ve li siete mai beccati le cosplay girl ??? Apparte il fatto che ho sempre pensato che la gente che si concia così è proprio sfigata non sò ma a primo impatto li reputo un pò sfigatelli (naturalmente parlo dei ragazzi ) ![]() ![]() ![]() ![]() http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...llzuqk580OZZ9s http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...iByEmlEYdMx8ns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :D :D :D |
Quote:
Non piace neanche a me. Che poi non si riesce a capire com'è realmente: ha lentine azzurre con contorno nero, occhi truccati con ciglia finte, labbra disegnate e verniciate di rosso. Mmmmh, anche io con un buon trucco, lentine colorate e parrucca potrei sembrare carina... ma non sarei più io :D |
Quote:
|
spike ho cambiato idea, sono diventato un fanatico di manga/anjme :D
|
:D
|
che bone certe cosplayer :D
però non è vero che si accoppiano solo tra cosplayer :p a certe piacciono ragazzi particolari tipo metallari e altro ... a qualcuna piacciono pure quelli normali con un fisico bene messo :) in questo video ci sono un po' di sederi formosi, che piacciono tanto sopratutto tra i rapper di colore HAPPY 25th BDAY DIAMOND DOLL !!! 2012 - YouTube |
tanta roba .... riempire cosi un vestito e saperlo muovere in questa maniera
Fun times w/"Paris" @ King of Diamonds - YouTube diamond doll booty boppin - YouTube ehi non credo si veda troppo no :D |
Quote:
|
a chi piacciono le fisicate
SEXY ABS with WBFF Fitness Model Diana Chaloux - LaCerte - YouTube Madrid shopping center - YouTube |
Quote:
Il fatto che possano piacergli altri tipi non lo metto in dubbio, che poi ci siano alcune eccezioni non posso saperlo, ma ti assicuro che il sindacato delle cosplayer le spinge ad accoppiarsi solo con "personaggi"mascherati |
Quote:
|
Io mi ricordo ancora di quando vidi per la prima volta la cosplayer "francesca dani"
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 PM. |