FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

M.Ivanko 09-04-2011 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 272967)
la vorrei vedere sta tizia appena alzata la mattina ^_^

Ha poco piu di 20 anni, gnocca è gnocca rimane;).

M.Ivanko 09-04-2011 09:44 PM

Non è proprio miss nessuno è... tra le altre cose ha vinto la cover girl al 2torri 2009.
REDA Lapaite | Cover Girl

M.Ivanko 09-04-2011 09:55 PM

Mettiamoci anche queste va.
Un po' inflazionate ma possono ancora andare.
Camila Morais e le altre
Sto borriello...

Yashiro 09-04-2011 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 273177)
Quello sì, poi intendiamoci...mi saprei accontentare di QUELLE rigommate :cool: ma la sensazione di freddo al tatto un po mi turba...:confused:

Ma è vera 'sta cosa? Per dinci si tratta di due spessori di gel sotto tessuti viventi e irrorati, al di sotto c'è un tronco con organi che genera calore, possibile tutto 'sto gap termico?


Questa dovrebbe essere originale

Keeley Hazell


E un bel desktop...


Ed anche Ewa Sonnet è original


Gianlu..... 09-04-2011 10:32 PM

anche io preferisco il natural..per me quasi tutte starebbero meglio con un seno naturale...

le ultime saranno "originali" ma con un bel pò di fotoritocco imho:D

l'originale troppo abbondante poi non regge alla gravità........;)

io preferisco na cosa normale :D

Doc 09-04-2011 10:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273191)


Questa dovrebbe essere originale

Certo che ci vorrebbe un tocco clinico per valutare la veridicità di questa affermazione :p

LiborioAsahi 09-04-2011 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273180)
ma tanto le donne hanno gia i piedi ghiacciati quindi ...
e poi le protesi di oggi sono molto piu naturali di quelle di una volta
quelle vecchie erano meloni che sfidavano la forza di gravità, quelle di oggi invece sono belle morbide anche a pera :p



la zemanova è rifatta ad esempio e gli diresti di no ? ;)

Intendiamoci, io a queste direi di no solo con una pistola puntata alla testa però, idealmente, le preferirei di carne e ossa, senza artefatti. Ma come specificavo, mi saprei accontentare molto bene io :D

DesperateGymwife 10-04-2011 12:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273002)
Bel thread! Contribuisco un pò và...
Dopo il lato B, lato A (e abbiamo finito la cassetta :D)

Jordan Carver


Denise Milani


Macy Skye
http://wikdchix.com/image.axd?pictur...acy_Sky_05.jpg


Carine...ma da che pianeta vengono?? :D

greatescape 10-04-2011 02:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 273218)
Intendiamoci, io a queste direi di no solo con una pistola puntata alla testa però, idealmente, le preferirei di carne e ossa, senza artefatti. Ma come specificavo, mi saprei accontentare molto bene io :D

pensa che se trovi le sue foto prima dell'intervento al seno vedrai anche che non ne aveva bisogno perchè forse aveva una terza :)

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 273224)
Carine...ma da che pianeta vengono?? :D

dal pianeta pettoruto
dove sono tutte maggiorate

spike 10-04-2011 10:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 273224)
Carine...ma da che pianeta vengono?? :D

ma infatti il punto è questo, a me certe bellone hanno pure rotto. Mi stancano le pubblicità con Belen, aa valletta streotipata o la ricerca di un canone (due o tre va) a cui oramai si sono allineate tantissime donne dai 15 ai 50 anni.
Eccheccazzo secondo me la femminilità è altra cosa, non mi riesce propro più vederla su un'immagine.
Il bello è che questa cosa è cambiata e mi ha cambiato tantissimo: in pubertà il "messaggio" mi colpiva e non poco...oggi trovo insopportabile che un donna dica di se stess "Heee si lo so ho tre di fetti: i gomiti screpolati, gli occhi neri e il dito indice del piede più lungo dell'alluce"

@Yashi sei diventato il mod preferito di great
@great: la beauchamp l'avrai postata come minimo 5 volte

skjzzo82 10-04-2011 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 273272)
ma infatti il punto è questo, a me certe bellone hanno pure rotto. Mi stancano le pubblicità con Belen, aa valletta streotipata o la ricerca di un canone (due o tre va) a cui oramai si sono allineate tantissime donne dai 15 ai 50 anni.
Eccheccazzo secondo me la femminilità è altra cosa, non mi riesce propro più vederla su un'immagine.
Il bello è che questa cosa è cambiata e mi ha cambiato tantissimo: in pubertà il "messaggio" mi colpiva e non poco...oggi trovo insopportabile che un donna dica di se stess "Heee si lo so ho tre di fetti: i gomiti screpolati, gli occhi neri e il dito indice del piede più lungo dell'alluce"

@Yashi sei diventato il mod preferito di great
@great: la beauchamp l'avrai postata come minimo 5 volte

Spike non t'arrabbia:D, gli ormoni col caldo s'impennano e dar sfogo ad alcuni pensieri (vedi anche vita di campagna :p) che resteranno tali, non fa male a nessuno:p.

greatescape 10-04-2011 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 273272)
@Yashi sei diventato il mod preferito di great
@great: la beauchamp l'avrai postata come minimo 5 volte

beh yashi ha ottimi gusti in base alle foto postate :p
si si vero mi fa impazzire
è che non avete fatto un 3d ufficiale sulla gnocca o le belle donne e allora mi tocca ripostarla quando capita in quelli nuovi se no poi qualcuno non la vede :p

Yashiro 10-04-2011 02:19 PM

Mmh, in effetti spike ci sarebbe da riflettere un pò...
E' più che vero che ormai i nostri metri di valutazione sono falsati dai mezzi di comunicazione e dagli stereotipi delle donne bambola, l'importante è non perdere il contatto con la realtà. Infatti finché si postano foto di donne da sogno...meglio sognare in grande :D Modelle giuste da foto, che poi magari dal vivo ti disturberebbero persino la vista tanto è l'eccesso, ma che in una foto possono piacere. Quando poi si passa alla vita reale l'importante è vedere ed apprezzare le bellezze umane e terrene, senza cercare aspetti e misure da Cipriani :D

Comunque, visto che è stato messo qualche video, aggiungo questo.
Riferito a quanto appena detto, dalle foto faceva un effetto ma poi vedendola in video mi ha un pò "inquietato".... :eek:

YouTube - Jordan Carver

greatescape 10-04-2011 02:25 PM

inquietante è che sia coperta

novellino 10-04-2011 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273341)
Mmh, in effetti spike ci sarebbe da riflettere un pò...
E' più che vero che ormai i nostri metri di valutazione sono falsati dai mezzi di comunicazione e dagli stereotipi delle donne bambola, l'importante è non perdere il contatto con la realtà. Infatti finché si postano foto di donne da sogno...meglio sognare in grande :D Modelle giuste da foto, che poi magari dal vivo ti disturberebbero persino la vista tanto è l'eccesso, ma che in una foto possono piacere. Quando poi si passa alla vita reale l'importante è vedere ed apprezzare le bellezze umane e terrene, senza cercare aspetti e misure da Cipriani :D

Comunque, visto che è stato messo qualche video, aggiungo questo.
Riferito a quanto appena detto, dalle foto faceva un effetto ma poi vedendola in video mi ha un pò "inquietato".... :eek:

YouTube - Jordan Carver

Bikini double ply ma di che marca "Titan" , "Inzer" o "Metal" ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013