FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   consigli per migliorare in previsione per definizione (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17007-consigli-per-migliorare-previsione-per-definizione.html)

laroccia 13-03-2011 03:39 PM

consigli per migliorare in previsione per definizione
 
consigli BEEN ACCETTI

orange 13-03-2011 03:43 PM

Cosa dovresti definire:confused:

Massa, massa e ancora massa!

ArmandoVinci 13-03-2011 03:45 PM

se fai una foto in posa rilassata, anche di spalle e ti cambi le mutande, forse qualche consiglio riesci ad averlo...

laroccia 13-03-2011 03:47 PM

LA PRIMA RISALE A UNA SETT FA...ore 14.00 mezzora dopo mangiato..=P

la seconda risale a 5/6 mesi fa....

laroccia 13-03-2011 03:48 PM


Nettun 13-03-2011 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 264275)
se fai una foto in posa rilassata, anche di spalle e ti cambi le mutande, forse qualche consiglio riesci ad averlo...


ma attenersi al topic del post mai eh? sempre a criticare le mutande :rolleyes:


comunque a parere mio sei gia abbastanza definito
ti consiglierei di mettere su massa lentamente :)

laroccia 13-03-2011 03:51 PM

Quote:

Massa, massa e ancora massa!
ditee???-....e tra qualche mese???
comunque io pensavo di lasciare invariata l'alimentaziome..e di fare un po di aerobica...che dite?

Nettun 13-03-2011 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da laroccia (Scrivi 264282)
ditee???-....e tra qualche mese???
comunque io pensavo di lasciare invariata l'alimentaziome..e di fare un po di aerobica...che dite?



di mangiare in leggera ipercalorica in modo da mettere un mezz kg al mese
anche di meno insomma pochissimo in maniera che nel lungo termine aggiungi solo massa magra senza salire di massa grassa

orange 13-03-2011 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da laroccia (Scrivi 264282)
ditee???-....e tra qualche mese???
comunque io pensavo di lasciare invariata l'alimentaziome..e di fare un po di aerobica...che dite?

Si, diciamo.

Adesso non hai proprio niente da definire, tra qualche mese...neppure.
Almeno che non parli di moooolti mesi.

Se non vuoi mettere su musoli è un altro conto, ma in ogni caso non defi fare certo una definizione, A hai pochi muscoli da definire B Non hai grasso da smaltire

Se vuoi aciugarti fatti una corsa ogni tanto e controlla la dieta, ma non vuol dire ipocalorica.

ArmandoVinci 13-03-2011 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 264280)
ma attenersi al topic del post mai eh? sempre a criticare le mutande :rolleyes:


comunque a parere mio sei gia abbastanza definito
ti consiglierei di mettere su massa lentamente :)

l'estetica è un qualcosa di molto personale e se devo commentare una foto per me poco gradevole, ed oltremodo in posa inadeguata (contratto), preferisco segnalarlo all'utente.
Un pò di decenza, nella scelta dei luoghi o degli indumenti, essendo su un forum pubblico, ci vuole.
Altrimenti domani posta tizio senza mutande, di spalle e...

Servirebbe un regolamento per le foto...

orange 13-03-2011 03:59 PM

Ti facciamo Photo Moderator.
Tutti gli utenti te le mandano tramite PM e tu scegli cosa è pubblicabile e cosa è sconveniente:D

ArmandoVinci 13-03-2011 04:01 PM

accetto...:)

Almeno io aspetto foto migliori...se arriveranno...

laroccia 13-03-2011 04:01 PM

Orange certo che voglio metter su muscoli...
Per farlo che devo fare..;) aumentare ancora la dieta?

laroccia 13-03-2011 04:03 PM

Scusa armando se ti si arrabiato..ma non sapevo e non volevo comportarmi da maleducato...se ti ha dato fastidio chiedo scusa...sul serio non lo sapevo

orange 13-03-2011 04:03 PM

Ipercalorica ovviamente, non ci sono altre vie per mettere su muscolo. Ne abbiamo già parlato nella sezione nutrizione quindi sai cosa e come fare, solo che non vuoi metterlo in testa:)

Nettun 13-03-2011 04:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 264285)
Un pò di decenza, nella scelta dei luoghi o degli indumenti, essendo su un forum pubblico, ci vuole.
Altrimenti domani posta tizio senza mutande, di spalle e...

Servirebbe un regolamento per le foto...

a quindi senza mutande di CK non si può fare la foto? pffff


e il regolamento c'è


dice che non si possono postare foto di nudo :cool:

quindi se domani posta tizio
tizio si becca un ban :)


per me leggera ipocalorica e sali piano piano

orange 13-03-2011 04:06 PM

Si può fare una foto insulsa anche senza essere nudi.
Pensa ad uno tutto oliato in perizoma...non credo susciti reazioni differenti ad uno nudo. :eek:
C' è foto e foto, e non dipende dalla mutanda.

laroccia 13-03-2011 04:07 PM

Ihihi:) ma piano piano sto seguendo tutti i TUoI preziosi consigli'xD
e solo che c vado piano..ho paura di strafare :$

ArmandoVinci 13-03-2011 04:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 264293)
a quindi senza mutande di CK non si può fare la foto? pffff


e il regolamento c'è


dice che non si possono postare foto di nudo :cool:

quindi se domani posta tizio
tizio si becca un ban :)


per me leggera ipocalorica e sali piano piano


tue conclusioni sulle mutande di CK, sinceramente non ho voglia di mettermi a polemizzare con un ragazzino...il mio pensiero l'ho espresso.

@laroccia: concentrati sui tuoi punti deboli, evidenti del resto, posta una foto di schiena.

ArmandoVinci 13-03-2011 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da laroccia (Scrivi 264290)
Scusa armando se ti si arrabiato..ma non sapevo e non volevo comportarmi da maleducato...se ti ha dato fastidio chiedo scusa...sul serio non lo sapevo

Non mi sono arrabbiato, figurati per così poco, ma per avere dei consigli devi inserire una foto decente.
Sia come pose (e qualcuno più esperto saprà consigliarti a dovere), di fronte, di lato, di schiena, gambe in toto incluse...e luogo/indumenti adeguati.
A mio parere bisognerebbe inserire un promemoria su alimentazione/allenamento breve, un sunto o un link al diario.

Nettun 13-03-2011 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 264300)
tue conclusioni sulle mutande di CK, sinceramente non ho voglia di mettermi a polemizzare con un ragazzino...il mio pensiero l'ho espresso.

@laroccia: concentrati sui tuoi punti deboli, evidenti del resto, posta una foto di schiena.



giusto là potevi andare a parare :rolleyes:

ArmandoVinci 13-03-2011 06:15 PM

è la realtà...e lo dimostri volendo ancora polemizzare...

laroccia 13-03-2011 06:17 PM

Quote:

A mio parere bisognerebbe inserire un promemoria su alimentazione/allenamento breve, un sunto o un link al diario.
in che senso??
comunque secondo voi si stanno vedendo risultati\miglioramenti?

ArmandoVinci 13-03-2011 06:27 PM

parlando in generale, nel postare una foto, si potrebbe rimandare al proprio diario con un link...o scrivere per sommi capi cosa si sta facendo es: ipocalorica 1500 cal, low carb, allenamento full body 3 volte a settimana. In modo da avere qualche info a portata di mano e poter consigliare meglio. E' giusto un suggerimento.

shevuzzo 13-03-2011 11:00 PM

dipende da cosa si intende per definito..per me vuoldire aver dei muscoli da definire..qua invece c'è un lavoro iniziato..quindi mettere massa senza preoccuparsi troppo, la testa appare grossa segno che le spalle son strette..

laroccia 14-03-2011 12:02 AM

Quote:

sa senza preoccuparsi troppo, la testa appare grossa segno che le spalle son strette..
Che vuol dire schev?

LiborioAsahi 14-03-2011 09:26 AM

vuol dire che o hai la testa normale e le spalle un po strette o hai le spalle normali e la testa grossa.

laroccia 14-03-2011 10:54 AM

Quindi??0.0

shevuzzo 14-03-2011 12:43 PM

semplicemente che devi costruire massa..se sei un fighter magari va pure bene ma se parliamo di bodybuilding sei stretto, ricorda che il bb è illusione per cui se le spalle son strette e la testa appare grossa vuoldire che dovrai o rimpicciolire la testa (cosa penso impossibile) lascio a te capire quale possa essere la soluzione.
PS ripeto..definire vuoldire migliorare la qualità muscolare e i dettagli ma se la muscolatura è immatura vieni fuori una struttura da biafra

laroccia 14-03-2011 03:52 PM

Okok..quindi il mio pensiero e questo...vorrei provare un mesetto ad allenare 5 giorni a settimana le spalle...in piu farei squat e stacchi per non lasciare indietro gli altri muscoli...si puo fare.??
Che ne so giorno 1 spinte manubri ,alzate laterali,spinte in basso
Giorno 2 military ,lat dietro,alzate a 90 che tene pare?

ArmandoVinci 14-03-2011 03:56 PM

prenoti ora una visita dall'ortopedico, per il mese prossimo?
Progressione e pazienza...

novellino 14-03-2011 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da laroccia (Scrivi 264560)
Okok..quindi il mio pensiero e questo...vorrei provare un mesetto ad allenare 5 giorni a settimana le spalle...in piu farei squat e stacchi per non lasciare indietro gli altri muscoli...si puo fare.??
Che ne so giorno 1 spinte manubri ,alzate laterali,spinte in basso
Giorno 2 military ,lat dietro,alzate a 90 che tene pare?

Un parere spassionato , poichè per me il bb è aria fritta .
Cmq se vuoi diventare "grosso" lascia stare i "mesi" e le "settimane" , inizia a ragionare in termini di anni, perlomeno parti con l'approccio corretto.

laroccia 14-03-2011 05:42 PM

Vi prego non sto capendo.,.;( potete indirizzarmi..;(

ArmandoVinci 14-03-2011 06:34 PM

il punto è semplice, al di là delle schede o programmi che siano.
Non puoi fare un allenamento di 5 giorni per le spalle, ogni settimana per alcune settimane, poichè la spalla essendo di per se una struttura molto mobile ed impiegata in diversi esercizi (panca, lento, trazioni...ecc...) puoi avere un infortunio da sovraccarico funzionale, ovvero usi troppo una articolazione, non permettendo il normale recupero dopo uno sforzo, recupero che non sempre avviene in 24...ore!
Quindi, un programma semplice, di cui ne trovi tanti sul forum, generale, che vada a colpire tutti i principali distretti muscolari attraverso movimenti completi, è ciò che ti serve.
Quindi, non cercare la scappatoia del tutto e subito perchè potresti rimanere deluso e perdere tempo, utile del resto.
Dai almeno 6 mesi al tuo corpo per adattare positivamente ad un programma e sii costante nella pratica.
Non serve molto...

laroccia 14-03-2011 10:06 PM

Ok ok!...allora proseguo normale come ho fatto fin ora!..
Gazie armando!

ArmandoVinci 14-03-2011 10:32 PM

puoi proseguire come hai fatto finora o puoi comunque, grazie all'aiuto degli altri utenti, buttare giù una scheda nuova giusto per dare qualche stimolo differente e per non cadere nella monotonia.

laroccia 14-03-2011 11:21 PM

Doc mi ha fatto una scheda da seguire per un paio di mesi...fondamentali 5x5...vada per quella!?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013