Foto di Lke
|
la b fat non è alta sarà 10-11 c'è da lavorare molto come massa ma la struttura è già buona
|
Spartan sali con la massa magra, quindi mangia tanto e pulito!!
|
bf direi sui 14-15.
|
Facevo due conti:
07-08-2010 --> 60 kg 06-11-2010 --> 66 kg 6 kg in 3 mesi, non male direi :) Quote:
Quote:
P.S. Ad Halo non ho mai giocato, però faceva figo :) |
Quote:
|
Credevo che Master Chief sotto l'armatura fosse più muscoloso:D
Comunque 3 kg di aumento se puliti sono un bel ritmo, continua così. |
Quote:
Sono tutt' altro che esperto in nutrizione, ma mi piace informarmi in merito e sgarro molto poco: ho fatto un cambiamento radicale, come molti di voi (spesso leggo cose tipo: "non sono più la persona che ero quando ho iniziato o prima"; già dopo qualche mese ho sperimentato sulla mia pelle che questa è una sensazione autentica, una cosa che effettivamente accade). Sto già pensando che facce mettere al prossimo giro lol :D |
Quote:
|
no il plicometro arriva anche a percentuali del 3, vedi bb in gara mentre l'impedenziometria arriva a percentuali ben più alte quindi l'impedenziometria ha un margine d'errore inferiore
|
Il plicometro misura il grasso sottucutaneo, con l'impedenziometria calcoli anche quello viscerale e intramuscolare...giusto?
In questo caso è normale che con il plico il valore è inferiore |
Quote:
però molte attrezzature si possono impostare e scegliere il tipo di analisi, se totale o solo sottocutanea (questo lo si può fare con alcuni BIA di ultima generazione) c'era quel culturista Munez, che alla plico dava quasi 3% mentre alla bia aveva un 7% (ed è stato uno dei più tirati al mondo) |
si ma in genere nn si parla di grasso totale?
con daccordo con liborio è sicuramente piu di 12% totale per me non si vedono nemmeno i segni dei quads... |
proprio i quads sn l'ultima cosa che si tirano... almeno su di me...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 PM. |