Preziosa
Per la gioa di Greatescape , e non solo :rolleyes:
Foto Adriana Lima, un reggiseno da 2 milioni di dollari - 1 di 7 - Repubblica.it |
per me non è neanche un po bella.bocca e dentatura orribili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque preferisco megan fox o eva mendes. eva mendes mi fa impazzire:mad: ![]() o natahlie kelley ![]() |
Per i miei gusti si addicono di più le signorine quà sotto
miss Alessandra Ambrosio http://www.calciomercato.it/imagenes..._ambrosio3.jpg e Olivia Wilde http://www.celebopedia.net/olivia-wi...ivia-wilde.jpg Comunque parliamoci chiaro...noi stiamo qui a sindacare...ma un invito da una di queste signorine non lo rifiuterebbe nessuno :D :D :D |
nono, con tutte quelle che ha provato David, Adriana Lima fa bene a scartarla :D:D:D:D:D
Non si riesce neanche a leggere senza scoppiare a ridere :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
cmq qua non si sta parlando di "ah,non me la tromberei".ma si sta parlando di gusti,a me sinceramente non piace,poi ovvio che se la vedi in strada alle 18 di sera a bergamo con la nebbia è ovvio che è altamente sopra la media. non posso dire che sia un brutta ragazza,ma i miei gusti non sono quelli. |
stavo scherzando anch io :D
Cmq è vero quello che si dice delle bergamasche??? che se no una trasfertina vengo a farla :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
Anche se credo che quello che si dice su di loro lo si dice di ogni città a seconda di dove ci si trova o con chi si parla. Ho notato che qualche mod. ha chiuso la discussione con le gif molto caste senza però lasciare traccia. Visto l'andazzo della discussione era solo questione di tempo ma che almeno se ne prenda la responsabilità!!!:D |
Cmq chiudono le disc perchè vogliono tenerci basso il testosterone :D
Per le Bergamesche...sì, lo dicono di tutte. Ma delle bergamasche l'ho sentito dire con una costanza e una diffusione particolari. Se si parla di bergamo salta fuori che le bergamasche sono particolarmente zozze! |
Mi sa che stiamo iniziando di nuovo a postare le fotine di ragazze...
Io per sicurezza mi sto alla larga dai vostri post. Ciao ciao! :D :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 PM. |