FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Doc's BF% ? (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/15008-docs-bf.html)

Doc 16-08-2014 03:16 PM

Si, ho anche pensato di passare in una categoria superiore, però dovrei cambiare tutto l' equipaggiamento, 600-700 euro di corpetti e maglie che non mi andrebbero più bene.

Vedrò...

Shade 17-08-2014 08:32 PM

In effetti passare ad una categoria di peso superiore ti costerebbe un botto :/

GundamRX91 18-08-2014 08:33 PM

Doc ma stai benissimo, se poi penso che la maggior parte degli uomini della nostra età sono "incinti", allora il tuo è un risultato notevole ;)

Shade 18-08-2014 09:27 PM

Ma nn solo della vostra età, anche quelli della mia se è per questo :D
...

orange 18-08-2014 09:44 PM

Basta una settimana in spiaggia per avere un balzo in avanti dell'autostima.
Non dai, è esagerato, basta un'ora.


Comunque ottimi risultati Doc, tu stai alla forza come il triplo concentrato di pomodoro sta ai pomodori, in poco spazio racchiudi quello che altri non possono esprimere; E i carichi lo dimostrano.

Per l'età in parte hai ragione a vedere i tuoi risultati come un vanto, in parte credo sia tutta una scusa; Di quelli che tra panza e culo devono cercare una giustificazione. (Aoh, ma chette devo dì, tra l'età, il metabolismo e il lavoro nun ce sta un cazzo da fà)

Doc 18-08-2014 10:18 PM

Grazie orange. :)
L' età purtroppo non è una scusa, diventa sempre più difficile mettere massa muscolare. Devo però dire che gli ultimi programmi di allenamento di Gianluca mi hanno dato una buona spinta.

orange 19-08-2014 08:53 AM

Ma il mio è un discorso generale, che ottenere determinati risultati sia sempre più difficile col passare dell'età è acclarato.
In quel caso mi riferivo a certi stati di forma abbastanza sconvolgenti che vengono giustificati con la scusa dell'età.
Il punto è che se a 50 anni ti trovi col pancione e tre menti è molto probabile che saresti messo male anche se avessi 30 anni, magari un po' meglio grazie all'età, ma geni e metabolismo hanno smesso di fare miracoli da un pezzo.

Doc 19-08-2014 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 442499)
Il punto è che se a 50 anni ti trovi col pancione e tre menti è molto probabile che saresti messo male anche se avessi 30 anni, magari un po' meglio grazie all'età, ma geni e metabolismo hanno smesso di fare miracoli da un pezzo.

Su questo non si discute.
Purtroppo in certi periodi la vita ti porta anche a non avere il tempo o le forze per dedicarsi alla propria forma fisica, ma, quando si può, è un offesa alla propria vita non farlo.

Devox 20-08-2014 11:59 AM

Doc sei un figo!! :cool:

cicciodila 20-08-2014 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 442502)
Su questo non si discute.
Purtroppo in certi periodi la vita ti porta anche a non avere il tempo o le forze per dedicarsi alla propria forma fisica, ma, quando si può, è un offesa alla propria vita non farlo.

Doc ogni volta che penso a come mi ero ridotto a 18 anni mi fa malissimo perchè oggi la penso proprio come te.

Doc 20-08-2014 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 442513)
Doc sei un figo!! :cool:

Grazie :D

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 442514)
Doc ogni volta che penso a come mi ero ridotto a 18 anni mi fa malissimo perchè oggi la penso proprio come te.

Non si può sempre scegliere, ma, appena si può, certe scelte vanno fatte, per rispetto nei nostri confronti e nei confronti di quelli che ci stanno intorno.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013