Quote:
|
Quote:
P.S. non ho mica capito perché i miei complimenti pesan di più, mica sono il padreterno :D ;) |
Quote:
|
Quote:
Prima hai detto Che bel culo, e lei non ti ha neanche risposto :D. Poi hai elogiato le vene, che è quel che voleva, e si profonde in sentiti ringraziamenti...:) |
Quote:
Diciamola tutta, a parte un apprezzamento di tipo "professionale" dagli appassionati di bodybuilding, solo una mezza checca può trovare eroticamente intriganti proprio le vene in rilievo. Oggi mentre facevo esercizi per le braccia le notavo anche io su di me. Adesso non mi dispiacciono, ma le prime volte che ci facevo caso ho preso in seria considerazione l'idea di allenarmi in maniche lunghe, perchè mi mettevano a disagio...e anche adesso me ne vergogno un po' quando si notano molto. :o E magari mettere anche una sciarpetta, per coprire una vena che spunta sotto sforzo nel mio elegantissimo collo da cigno, e che trovo assolutamente detestabile :eek:. |
Quote:
@Yashy: Poi leggo il tuo diario, sei uno che si allena pesantementee con innegabili risultati, ha il culto dell'estetica del corpo e ricevere un complimento da uno come te secondo me ha un valore. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo magari delle bodybuilder squartate da gara con dei tubi in rilievo su tutto il corpo magari non sono cosi intriganti :D, ma una ragazza con un fisico atletico e tonico e con una bf bassa (e quindi con vene certamente a vista) credo non sia apprezzata solo dal punto di vista professionale :D |
YouTube - Major HOT Abs Workout!
Un esempio eclatante di ragazza tirata ma che risulta appenaappena un po appetibile :cool: |
Quote:
|
Quote:
Poi, per carità, ognuno ha i suoi gusti e di gusti particolari ce ne sono tantissimi. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, fondo schiena a parte, che da quella prospettiva devo dire che merita notevolmente, hai il classico fisico della climber e con il tuo livello di forza (sicuramente sei mediamente piu' forte di una ragazza che non fa sport) potresti ottenere dei bei risultati :) Mai provato ad arrampicare? |
Quote:
Altissima purissima... Uahuaauuah Però come idea è sfidante, non sembra affatto male |
Se ti consola anch'io faccio vomito nelle trazioni :D
Angel tornando al discorso vascolarità/striature, nonn lo proveresti il glicerolo? So che non utilizzi alcuna integrazione (se ben ricordo) ma alla fine è glicerina vegetale, in pratica crema per le mani... Assunta con acqua nei tempi e nelle dosi giuste drena i liquidi sottocutanei dando l'aspetto di pelle assottigliata: su di te dovrebbe avere un effetto impressionante! |
ma la crema per le mani non contiene l'olio minerale o petrol oil (che sarebbe vaselina o paraffina liquida?). il glicerolo di sicuro lì per lì il pump lo dà, ma nel lungo termine non credo sia mai stato assodato che serva effettivamente a qualcosa..
|
Quote:
Ma sì certo, il glicerolo non ha uno scopo particolare (in questo caso) se non per pura prova estetica...viene usato anche nei servizi fotografici da modelle e modelli, per esaltare i dettagli ed eliminare eventuale ritenzione. |
Quote:
|
sopra la plastica c'è il vivo ;)
|
Quote:
'Azz, io sapevo solo che si usava per le supposte lassative! |
Quote:
però lì per lì aiuta come effetto.. :p il glicerolo per le supposte lassative? io sapevo che era la paraffina usata per quello ma magari pure il glicerolo boh |
Yes! Supposte o microclismi, se ne vendono caterve.
Se poi qualche bodybuilder preferisce spararsi il microclisma in bocca come pre work-out non te lo so dire...:D |
Quote:
In dosi minori lo si usa sia per prevenire la disidratazione che per effetto estetico. |
prenditi un prodotto specifico ;)
|
le comuni supposte sono di glicerolo (glicerina).
|
|
Quote:
Se proprio proprio vuoi provare penso che qualche palestra di arrampicata dalle tue parti ci sia, e di solito qualche prova gratuita la fanno (noi addirittura una settimana :D). Nel caso fammi sapere :) |
Ma poi non è vero che non sali di 1 cm..almeno mezza ripetizione riesci a farla.. basterebbe un po' d'allenamento e riusciresti a farne diverse :)
|
Quote:
|
Quote:
Gundam ok, mi fido... forse non confido abbastanza in me.:) |
l'arrampicata è differente dalla trazione, non devi mica fare trazioni per scalare le montagne :D
se vai in palestra potresti fare la lat machine, altrimenti comprarti un elastico con una trazione in kg cosi ti aiuta a fare qualche ripetizione ;) |
Sì è vero, ci sono elastici per facilitarle.
Penso però il modo migliore per iniziare a fare le trazioni sia fare solo l'eccentrica, prendi un rialzo tipo una sedia.. ti appendi e resisti in eccentrica. Pian piano la forza aumenta e riuscirai a fare anche la concentrica |
altrimenti ti monti una carrucola sotto la sbarra metti una corda bella grande, da una parte lo leghi al bilanciere dall'altra fai una specie di cappio fisso dove mettere i piedi :)
più o meno sarebbe come fare le trazioni su quelle macchine che hanno l'accessorio per facilitarle puoi farci anche le dips cosi |
Basta iniziare con le negative.....è il sistema più veloce per imparare le trazioni.
Si salta o si sale in posizione di chiusura ( presa supina) e si scende il più lentamente possibile...ogni rep è una serie, quando si arriva a fare 5 negative consecutive da 10" si inizia con le parziali (dalla chiusura a metà) fatte 5 di queste si può iniziare a fare sets multipli da 1 rep completa e via dicendo..... |
Quote:
Direi... Great solution, muahuahuahauhaauah |
Quote:
A parte gli scherzi la cosa che funziona e che non ci vogliono attrezzi aggiuntivi è limitarsi all'eccentrica |
O forse fai prima anche a imparare a fare le trazioni senza ausili...:D
|
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 AM. |