FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Here I am... (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/14806-here-i-am.html)

Niko 19-12-2010 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 246347)
Finalmente un esere umano normale...

Emmmhhh...ma mi pare che più o meno tutti abbiano fatto notare il loro apprezzamento :rolleyes::D

Yashiro 19-12-2010 11:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 246363)
I ragazzi che mi hanno vista dal vivo possono confermare che sono veramente molto bianca, ma sono contenta di avere una pelle relativamente giovane e non invecchiata dal sole o dalle lampade. Preferisco apparire più malaticcia ma avere meno rughe... anche se riconosco che un po' di colorito non farebbe male... ;)
Considera che al mare mi spalmo crema solare 50+ nel viso, 30 nel corpo più uno stick totale su nei e tatuaggi... :o

Hai il mio pieno sostegno in ciò ;) infatti il top che ottengo d'estate è un colorito che arriva al "sano", anche perché protezioni le uso ma piuttosto basse, di contro non sono un fanatico dei bagni di sole. La 50+ non è crema, è intonaco :p
P.S. non ho mica capito perché i miei complimenti pesan di più, mica sono il padreterno :D ;)

DesperateGymwife 20-12-2010 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 246322)
Beh...pure io sono lontano dall'equilibrio :D
Sarebbe meglio evitare di strafogarsi e poi stare a 1200 Kcal per compensare come faccio io :rolleyes:
Diciamo che il mio è un equilibrio di tipo "ondulatorio" :D

Beh...con me sei in buona compagnia...:D:o:p

DesperateGymwife 20-12-2010 12:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 246386)
Hai il mio pieno sostegno in ciò ;) infatti il top che ottengo d'estate è un colorito che arriva al "sano", anche perché protezioni le uso ma piuttosto basse, di contro non sono un fanatico dei bagni di sole. La 50+ non è crema, è intonaco :p
P.S. non ho mica capito perché i miei complimenti pesan di più, mica sono il padreterno :D ;)

Perchè le hai detto quel che le fa più piacere...;)
Prima hai detto Che bel culo, e lei non ti ha neanche risposto :D. Poi hai elogiato le vene, che è quel che voleva, e si profonde in sentiti ringraziamenti...:)

DesperateGymwife 20-12-2010 12:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 246360)
No, è merito mio che ho rimesso le cose in proporzione:

Sei una bella ragazza intelligente con un bel sedere :)

e non:
Sei una bella ragazza intelligente con delle belle venuzze :confused:

Acid, rassegnati, il maschio umano è geneticamente programmato per apprezzare glutei femminili possibilmente non piatti...si dice che risalga a quando eravamo ancora mezze scimmie quadrupedi...e si sa che non si sono evoluti molto da allora :D;)

Diciamola tutta, a parte un apprezzamento di tipo "professionale" dagli appassionati di bodybuilding, solo una mezza checca può trovare eroticamente intriganti proprio le vene in rilievo.

Oggi mentre facevo esercizi per le braccia le notavo anche io su di me. Adesso non mi dispiacciono, ma le prime volte che ci facevo caso ho preso in seria considerazione l'idea di allenarmi in maniche lunghe, perchè mi mettevano a disagio...e anche adesso me ne vergogno un po' quando si notano molto. :o
E magari mettere anche una sciarpetta, per coprire una vena che spunta sotto sforzo nel mio elegantissimo collo da cigno, e che trovo assolutamente detestabile :eek:.

Acid Angel 20-12-2010 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 246391)
Perchè le hai detto quel che le fa più piacere...;)
Prima hai detto Che bel culo, e lei non ti ha neanche risposto :D. Poi hai elogiato le vene, che è quel che voleva, e si profonde in sentiti ringraziamenti...:)

Questo è vero, perché Desp mi conosce...

@Yashy: Poi leggo il tuo diario, sei uno che si allena pesantementee con innegabili risultati, ha il culto dell'estetica del corpo e ricevere un complimento da uno come te secondo me ha un valore. :)

Doc 20-12-2010 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 246392)

Diciamola tutta, a parte un apprezzamento di tipo "professionale" dagli appassionati di bodybuilding, solo una mezza checca può trovare eroticamente intriganti proprio le vene in rilievo.

Ti adoro Desp !

Acid Angel 20-12-2010 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 246508)
Ti adoro Desp !

:mad::mad::mad:Uff... allora il mio uomo ideale è una mezza checca... Mezze checche fatevi avanti, ahahah:p

Niko 20-12-2010 11:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 246392)

Ma noooo, non direi proprio :rolleyes:
Certo magari delle bodybuilder squartate da gara con dei tubi in rilievo su tutto il corpo magari non sono cosi intriganti :D, ma una ragazza con un fisico atletico e tonico e con una bf bassa (e quindi con vene certamente a vista) credo non sia apprezzata solo dal punto di vista professionale :D

LiborioAsahi 20-12-2010 11:52 PM

YouTube - Major HOT Abs Workout!
Un esempio eclatante di ragazza tirata ma che risulta appenaappena un po appetibile :cool:

Niko 21-12-2010 12:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 246582)
YouTube - Major HOT Abs Workout!
Un esempio eclatante di ragazza tirata ma che risulta appenaappena un po appetibile :cool:

E' quindi evidente che sei una mezza checca :rolleyes:.....e credo di esserlo pure io :D

DesperateGymwife 21-12-2010 08:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 246580)
Ma noooo, non direi proprio :rolleyes:
Certo magari delle bodybuilder squartate da gara con dei tubi in rilievo su tutto il corpo magari non sono cosi intriganti :D, ma una ragazza con un fisico atletico e tonico e con una bf bassa (e quindi con vene certamente a vista) credo non sia apprezzata solo dal punto di vista professionale :D

Certo che sì, ma dubito che il suo punto di forza nell'immaginario erotico maschile siano proprio le vene, fra tutte le possibili parti del corpo...;)
Poi, per carità, ognuno ha i suoi gusti e di gusti particolari ce ne sono tantissimi.

mistersalvo 21-12-2010 08:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 246584)
E' quindi evidente che sei una mezza checca :rolleyes:.....e credo di esserlo pure io :D

siamo in tre allora...questa mi aumenta la sintesi proteica ahahahah

GundamRX91 21-12-2010 09:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 246573)
:mad::mad::mad:Uff... allora il mio uomo ideale è una mezza checca... Mezze checche fatevi avanti, ahahah:p

Non scherzare dai ;)

Comunque, fondo schiena a parte, che da quella prospettiva devo dire che merita notevolmente, hai il classico fisico della climber e con il tuo livello di forza (sicuramente sei mediamente piu' forte di una ragazza che non fa sport) potresti ottenere dei bei risultati :)

Mai provato ad arrampicare?

Acid Angel 21-12-2010 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 246612)
Non scherzare dai ;)

Comunque, fondo schiena a parte, che da quella prospettiva devo dire che merita notevolmente, hai il classico fisico della climber e con il tuo livello di forza (sicuramente sei mediamente piu' forte di una ragazza che non fa sport) potresti ottenere dei bei risultati :)

Mai provato ad arrampicare?

In realtà di braccia sono piuttosto debole, nonostante l'aspetto. Te lo possono confermare i ragazzi...:( Ho la sbarra per trazioni in casa e non mi sollevo di un centimetro. Ad arrampicare non ho mai provato, ma sai che non ci avevo mai pensato? Non saprei da dove cominciare...
Altissima purissima... Uahuaauuah
Però come idea è sfidante, non sembra affatto male

Yashiro 21-12-2010 08:02 PM

Se ti consola anch'io faccio vomito nelle trazioni :D
Angel tornando al discorso vascolarità/striature, nonn lo proveresti il glicerolo? So che non utilizzi alcuna integrazione (se ben ricordo) ma alla fine è glicerina vegetale, in pratica crema per le mani... Assunta con acqua nei tempi e nelle dosi giuste drena i liquidi sottocutanei dando l'aspetto di pelle assottigliata: su di te dovrebbe avere un effetto impressionante!

Trokji 21-12-2010 08:04 PM

ma la crema per le mani non contiene l'olio minerale o petrol oil (che sarebbe vaselina o paraffina liquida?). il glicerolo di sicuro lì per lì il pump lo dà, ma nel lungo termine non credo sia mai stato assodato che serva effettivamente a qualcosa..

Yashiro 21-12-2010 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 246678)
ma la crema per le mani non contiene l'olio minerale o petrol oil (che sarebbe vaselina o paraffina liquida?). il glicerolo di sicuro lì per lì il pump lo dà, ma nel lungo termine non credo sia mai stato assodato che serva effettivamente a qualcosa..

La glysolid se non ricordo male contiene glicerina, non paraffina (per dirne una).
Ma sì certo, il glicerolo non ha uno scopo particolare (in questo caso) se non per pura prova estetica...viene usato anche nei servizi fotografici da modelle e modelli, per esaltare i dettagli ed eliminare eventuale ritenzione.

show7ime 21-12-2010 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 246582)

scusate l' ot.. ma perchè gli sudano le tette di plastica? O_O

LiborioAsahi 21-12-2010 09:20 PM

sopra la plastica c'è il vivo ;)

DesperateGymwife 21-12-2010 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 246678)

Fatemi capire...il glicerolo si BEVE apposta per far risaltare le vene?? :confused:
'Azz, io sapevo solo che si usava per le supposte lassative!

Trokji 21-12-2010 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 246711)
Fatemi capire...il glicerolo si BEVE apposta per far risaltare le vene?? :confused:
'Azz, io sapevo solo che si usava per le supposte lassative!

no, ha la caratteristica di richiamare molta acqua.. per questo da quanto ho capito aumenta la volemia e poi dovrebbe essere assorbito anche dalle cellule, riducendo la possibilità di disidratarsi e creando una condizione di maggiore idratazione cellulare che in teoria potrebbe favorire l'anabolismo (ma non credo ci siano prove su questo).
però lì per lì aiuta come effetto.. :p
il glicerolo per le supposte lassative? io sapevo che era la paraffina usata per quello ma magari pure il glicerolo boh

DesperateGymwife 21-12-2010 11:22 PM

Yes! Supposte o microclismi, se ne vendono caterve.
Se poi qualche bodybuilder preferisce spararsi il microclisma in bocca come pre work-out non te lo so dire...:D

Yashiro 21-12-2010 11:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 246716)
Yes! Supposte o microclismi, se ne vendono caterve.
Se poi qualche bodybuilder preferisce spararsi il microclisma in bocca come pre work-out non te lo so dire...:D

Ma sì, in dosi massicce si usa come lassativo proprio perché richiama acqua, quindi andrebbe ad idratare l'intestino creando l'effetto.
In dosi minori lo si usa sia per prevenire la disidratazione che per effetto estetico.

greatescape 21-12-2010 11:58 PM

prenditi un prodotto specifico ;)

LiborioAsahi 21-12-2010 11:59 PM

le comuni supposte sono di glicerolo (glicerina).

greatescape 22-12-2010 12:21 AM

mi è venuto in mente questo pezzo del film ... :p

YouTube - Telefonata al dottore

GundamRX91 22-12-2010 08:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 246669)
In realtà di braccia sono piuttosto debole, nonostante l'aspetto. Te lo possono confermare i ragazzi...:( Ho la sbarra per trazioni in casa e non mi sollevo di un centimetro. Ad arrampicare non ho mai provato, ma sai che non ci avevo mai pensato? Non saprei da dove cominciare...
Altissima purissima... Uahuaauuah
Però come idea è sfidante, non sembra affatto male

Per iniziare ad arrampicare non serve riuscire a fare le trazioni, tanto dovresti imparare le tecniche di base (equilibrio e propriocezione), poi se la cosa ti piace allora vedrai che le trazioni riesci a farle ;)

Se proprio proprio vuoi provare penso che qualche palestra di arrampicata dalle tue parti ci sia, e di solito qualche prova gratuita la fanno (noi addirittura una settimana :D).

Nel caso fammi sapere :)

Trokji 22-12-2010 10:07 AM

Ma poi non è vero che non sali di 1 cm..almeno mezza ripetizione riesci a farla.. basterebbe un po' d'allenamento e riusciresti a farne diverse :)

GundamRX91 22-12-2010 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 246772)
Ma poi non è vero che non sali di 1 cm..almeno mezza ripetizione riesci a farla.. basterebbe un po' d'allenamento e riusciresti a farne diverse :)

E poi all'inizio spesso il problema e' solo tecnico, fidati ;)

Acid Angel 22-12-2010 10:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 246779)
E poi all'inizio spesso il problema e' solo tecnico, fidati ;)

Grazie a Trokji, troppo gentile.

Gundam ok, mi fido... forse non confido abbastanza in me.:)

greatescape 22-12-2010 04:08 PM

l'arrampicata è differente dalla trazione, non devi mica fare trazioni per scalare le montagne :D
se vai in palestra potresti fare la lat machine, altrimenti comprarti un elastico con una trazione in kg cosi ti aiuta a fare qualche ripetizione ;)

Trokji 22-12-2010 07:31 PM

Sì è vero, ci sono elastici per facilitarle.
Penso però il modo migliore per iniziare a fare le trazioni sia fare solo l'eccentrica, prendi un rialzo tipo una sedia.. ti appendi e resisti in eccentrica. Pian piano la forza aumenta e riuscirai a fare anche la concentrica

greatescape 22-12-2010 08:03 PM

altrimenti ti monti una carrucola sotto la sbarra metti una corda bella grande, da una parte lo leghi al bilanciere dall'altra fai una specie di cappio fisso dove mettere i piedi :)
più o meno sarebbe come fare le trazioni su quelle macchine che hanno l'accessorio per facilitarle
puoi farci anche le dips cosi

Temudzhin 22-12-2010 10:24 PM

Basta iniziare con le negative.....è il sistema più veloce per imparare le trazioni.
Si salta o si sale in posizione di chiusura ( presa supina) e si scende il più lentamente possibile...ogni rep è una serie, quando si arriva a fare 5 negative consecutive da 10" si inizia con le parziali (dalla chiusura a metà) fatte 5 di queste si può iniziare a fare sets multipli da 1 rep completa e via dicendo.....

Acid Angel 23-12-2010 05:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 246860)
altrimenti ti monti una carrucola sotto la sbarra metti una corda bella grande, da una parte lo leghi al bilanciere dall'altra fai una specie di cappio fisso dove mettere i piedi :)
più o meno sarebbe come fare le trazioni su quelle macchine che hanno l'accessorio per facilitarle
puoi farci anche le dips cosi

Semplice e immediato:eek::D:eek::D:eek::D

Direi... Great solution, muahuahuahauhaauah

Trokji 23-12-2010 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 247067)
Semplice e immediato:eek::D:eek::D:eek::D

Direi... Great solution, muahuahuahauhaauah

sì è quello che ho pensato anche io.. a quel punto fai prima a rubare l'attrezzo per le dips facilitate a qualche palestra di notte..:D
A parte gli scherzi la cosa che funziona e che non ci vogliono attrezzi aggiuntivi è limitarsi all'eccentrica

DesperateGymwife 24-12-2010 01:55 AM

O forse fai prima anche a imparare a fare le trazioni senza ausili...:D

ebbubba 24-12-2010 08:05 AM

oppure fai queste :

Weighted Inverted Row

Acid Angel 24-12-2010 08:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 247157)
oppure fai queste :

Weighted Inverted Row

Ebbu mi hai letto nel pensiero... ne ho visto il video (Fatti da una muscolosissima istruttrice) ieri, forse in uno dei diari degli utenti, e mi sono piaciute molto... :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 AM.