FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Nuove foto di Vegeta (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/13647-nuove-foto-di-vegeta.html)

Vegeta 05-05-2010 10:47 PM

Nuove foto di Vegeta
 
Junior's Corner

menphisdaemon 05-05-2010 10:54 PM

Posi in una maniera raccappricciante, ma ottimo fisico...soprattuto ottimo tiraggio:D

Vegeta 05-05-2010 10:57 PM

ahah lo so, infatti temo che dovrò per forza inserire delle sessioni di posing a fine allenamento, almeno una volta a settimana:D

menphisdaemon 05-05-2010 10:58 PM

Beh, se hai intenzione di salire su un palco direi decisamente di si;)

Vegeta 05-05-2010 11:08 PM

si, è probabile che dopo l' estate tento una gara di basso livello

shevuzzo 05-05-2010 11:26 PM

bella genetica e densità magna e spingi se riesci a mantenere sto tiraggio aumentando lemasse saresti davvero fortunato :)

Alberto86 06-05-2010 01:13 AM

come ritrono a dire: se non ti aiuti con nulla hai veramente un'ottima genetica!!! ma il sito postato di cos'è ?

menphisdaemon 06-05-2010 09:17 AM

Ahahah se vabbè soliti discorsi dai...che ne parli a fare ahahah. Il sito dovrebbe essere la sezione per i giovani talenti del bbing italiano, mi sembra sia nell'ambito IFBB, ma non ne sono sicuro. Cmq è curato da Jimmy Pedemonte.;)

Lo so, so tutto ahahah.:p

Vegeta 06-05-2010 11:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 191871)
come ritrono a dire: se non ti aiuti con nulla hai veramente un'ottima genetica!!! ma il sito postato di cos'è ?

nono, niente aiuti per ora, se inizio credo che si vedrà bene:D

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 191895)
Ahahah se vabbè soliti discorsi dai...che ne parli a fare ahahah. Il sito dovrebbe essere la sezione per i giovani talenti del bbing italiano, mi sembra sia nell'ambito IFBB, ma non ne sono sicuro. Cmq è curato da Jimmy Pedemonte.;)

Lo so, so tutto ahahah.:p

quoto, alla fine posso dirlo anche 1000 volte, ma ognuno rimane della sua idea, dopotutto solo io posso sapere se sono natural o no, nemmeno un esame puo dirlo con certezza..


comunque per quanto riguarda il sito juniorscorner hai detto bene, è curato da Jymmi Pedemonte, arbitro IFBB

effect 06-05-2010 11:46 AM

Vegeta senza offesa... sono meglio le mie pose (divertenti) che le tue...
Dai!!! mettiti dritto e posa bene.
Aiutati guardandoti agli specchi!

LiborioAsahi 06-05-2010 12:28 PM

1)sessioni di posing obbligatiorie :D
2)complimenti, anche se non vedo grosse variazioni dalle tue ultime foto (forse sei solo meno definito :confused:) dimostri di avere la stoffa (geneticamente, non per le pose :D)

David23 06-05-2010 12:46 PM

in fondo alla pagina del link..c'e il bodybuilder dell'anno...che mi sembra sia l'utente zanelike...non vorrei sbagliarmi...

effect 06-05-2010 12:47 PM

Sì...

M.Ivanko 06-05-2010 01:32 PM

Vegeta complimenti!!! Sei messo benissimo, per il tuo compleanno potresti chiedere a tuo zio, il grande Franco, di iscriversi a FU e di fare un'intervento ogni tanto;), faresti un bel regalo a te stesso ed a tutti gli utenti del forum:D.

Vegeta 06-05-2010 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 191942)
Vegeta senza offesa... sono meglio le mie pose (divertenti) che le tue...
Dai!!! mettiti dritto e posa bene.
Aiutati guardandoti agli specchi!


ahha ok ho capito, faccio pose poco agonistiche:D

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 191949)
1)sessioni di posing obbligatiorie :D
2)complimenti, anche se non vedo grosse variazioni dalle tue ultime foto (forse sei solo meno definito :confused:) dimostri di avere la stoffa (geneticamente, non per le pose :D)

hai ragione, sono più appannato, è perchè in questo periodo mi sto concentrando nell' aumentare di forza alla panca, quindi ho tralasciato un poco l' allenamento da BB:D, entro un mese voglio fare almeno 130kg

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 191953)
in fondo alla pagina del link..c'e il bodybuilder dell'anno...che mi sembra sia l'utente zanelike...non vorrei sbagliarmi...

sisi è lui

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 191971)
Vegeta complimenti!!! Sei messo benissimo, per il tuo compleanno potresti chiedere a tuo zio, il grande Franco, di iscriversi a FU e di fare un'intervento ogni tanto;), faresti un bel regalo a te stesso ed a tutti gli utenti del forum:D.

è una bella idea:) anche io sarei onoratissimo di vederlo scrivere, però ancora non ci ho mai parlato:)
quindi non ho modo di farlo iscrivere:o


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013