FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Le foto di AlexPhoenix (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/13036-le-foto-di-alexphoenix.html)

AlexPhoenix 16-03-2010 11:22 PM

Le foto di AlexPhoenix
 
5 Allegato(i)
Ragazzi queste sono le mie foto..tramite queste foto si capisce anche il problema che ho citato in altri thread, ossia quello della pelle rilassata...qualsiasi consiglio per migliorare la mia è ben accetto :)

matalo 17-03-2010 01:03 AM

l'unico consiglio che ti si può dare è spaccati spaccati spaccati!!!!:D

Alexmustaine 17-03-2010 01:09 AM

Con quel poco muscolo addosso difficilmente riesci a risolvere il problema della pelle ora come ora.
mangia bene e tanto e spingi come un dannato

AlexPhoenix 10-05-2010 09:12 PM

5 Allegato(i)
Queste foto le ho fatte stamattina. Rispetto a due mesi fa non vedo grandi cambiamenti. Le ho postate solo per poter successivamente fare un paragone con le prossime foto che farò tra qualche mese (verso la fine del periodo di definizione).

matalo 11-05-2010 12:03 AM

geneticamente hai un buon dorso però il petto e le gambe sono indietro un po come la mia situazione c'è da spaccarsi nient'altro da fa

Nettun 11-05-2010 02:07 PM

curoiosità da quanto tempo ti stai allenando matalo?

Devilman 11-05-2010 02:13 PM

Le braccia e le cosce ci sono, il petto è scarso ma soprattutto la schiena è indietro anni luce, quando posi in apertura ti esce addirittura la scapola dalla sede.

Forse dovresti rivedere gli allenamenti.

matalo 11-05-2010 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 193271)
curoiosità da quanto tempo ti stai allenando matalo?

Sono un paio d'anni che sto nel BB ma che pratico sport a livello agonistico è una vita prima facevo i 100 i 200 e i 400 a livelli anche piuttosto buoni poi mi sono rotto un ginocchio e tutte e 2 le caviglie in un incidente e ho dovuto smettere così mi sono avvicinato alla palestra. Dopo un 6 mesi che facevo a cazzeggio l'ho presa sul serio adesso ho preso anche il diploma di primo livello e sto facendo un po di corsi per approfondire le conoscenze ancora non ho cominciato a seguire nessuno perchè mi rendo conto ancora di quanto le mie conoscenze siano limitate.

Scusate chiuso piccolo OT

AlexPhoenix 11-05-2010 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 193167)
geneticamente hai un buon dorso però il petto e le gambe sono indietro un po come la mia situazione c'è da spaccarsi nient'altro da fa

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 193272)
Le braccia e le cosce ci sono, il petto è scarso ma soprattutto la schiena è indietro anni luce, quando posi in apertura ti esce addirittura la scapola dalla sede.

Forse dovresti rivedere gli allenamenti.

Mettervi daccordo no?? XD XD
Apparte gli scherzi credo di essere indietro assolutamente con le braccia (per quanto guarda i bicipiti) e sicuramente il petto va riempito (anche se è piuttosto ampio, dalla foto non si può vedere bene). Le gambe e la schiena mi sebrano accettabili in rapporto al resto (Devil cosa intendi con "ti esce la scapola dalla sede"? A me sembra tutto nella norma).

Devilman 11-05-2010 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 193362)
Mettervi daccordo no?? XD XD
Apparte gli scherzi credo di essere indietro assolutamente con le braccia (per quanto guarda i bicipiti) e sicuramente il petto va riempito (anche se è piuttosto ampio, dalla foto non si può vedere bene). Le gambe e la schiena mi sebrano accettabili in rapporto al resto (Devil cosa intendi con "ti esce la scapola dalla sede"? A me sembra tutto nella norma).

Le braccia sono la cosa migliore che hai al momento.

Guarda la foto di schiena mentre espandi i dorsali, hai una scapola di diversi centimetri più in basso dell'altra ed entrambe le parti inferiori sporgono in fuori.

Call 11-05-2010 08:43 PM

io aspetterei un anno a farti le foto, in tre mesi non metti nulla...

se ti alleni bene e mangi meglio potresti mettere anche 10kg di peso, poi dipende dal tuo metabolismo quanti ne metti di grasso e massa magra.

Dai particolare importanza al riposo: è mentre dormi che il corpo compensa agli stimoli.

Nettun 11-05-2010 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 193274)
Sono un paio d'anni che sto nel BB ma che pratico sport a livello agonistico è una vita prima facevo i 100 i 200 e i 400 a livelli anche piuttosto buoni poi mi sono rotto un ginocchio e tutte e 2 le caviglie in un incidente e ho dovuto smettere così mi sono avvicinato alla palestra. Dopo un 6 mesi che facevo a cazzeggio l'ho presa sul serio adesso ho preso anche il diploma di primo livello e sto facendo un po di corsi per approfondire le conoscenze ancora non ho cominciato a seguire nessuno perchè mi rendo conto ancora di quanto le mie conoscenze siano limitate.

Scusate chiuso piccolo OT


scusate L'OT involontario pensavo a matalo volevo chiederlo al ragazzo delle foto, phoenix >_> niente chiedo scusa

matalo 12-05-2010 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 193362)
Mettervi daccordo no?? XD XD
Apparte gli scherzi credo di essere indietro assolutamente con le braccia (per quanto guarda i bicipiti) e sicuramente il petto va riempito (anche se è piuttosto ampio, dalla foto non si può vedere bene). Le gambe e la schiena mi sebrano accettabili in rapporto al resto (Devil cosa intendi con "ti esce la scapola dalla sede"? A me sembra tutto nella norma).

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 193433)
scusate L'OT involontario pensavo a matalo volevo chiederlo al ragazzo delle foto, phoenix >_> niente chiedo scusa

Io no ho detto che hai un buon dorso ho detto che per il dorso hai buona genetica facendo riferimento alla conformazione e sostenendo che se ti spaccassi a forza di allenarti verrebbe fuori bene.

@Nettun: mi stavi pensando?????:eek: mi devo preoccupare?:D

AlexPhoenix 12-05-2010 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 193390)
Le braccia sono la cosa migliore che hai al momento.

Guarda la foto di schiena mentre espandi i dorsali, hai una scapola di diversi centimetri più in basso dell'altra ed entrambe le parti inferiori sporgono in fuori.

Si il fatto della scapola più in basso dell' altra l'avevo notato (si vede anche dalla prima foto dove una spalla è più in alto dell'altra). Il fatto delle parti inferiori sporgenti sinceramente un po mi allarma. Cosa potrei fare per correggere questi difetti? Mi conviene farmi visitare per vedere se è dovuto a qualche atteggiamento posturale sbagliato o se è qualcosa dovuto ad un difetto fisico congenito?

@Nettun: Vado in palestra da poco più di due anni. Inizialmente lo feci solo per perdere peso. Poi la passione per il BB è scoppiata e da lì ho cercato di apprendere il più possibile (visto lo schifo che ho ottenuto seguendo i vari istruttori). Infatti il problema della pelle rilassata lo devo ad un incompetente che mi fece seguire allenamenti estenuanti (roba da 3 ore e passa in palestra) con una "dieta" mega-ipocalorica (passando da 3000kcal a meno di 1000kcal al giorno tutto in una volta). Per circa un anno e mezzo mi sono allenato seguendo le schede preimpostate (quelle uguali per tutti che vengono date dall'istruttore di turno) con i classici 3x10 e 4x8. Sono 6 mesi che mi alleno seriamente (seguendo una dieta e allenamento settati con criterio). Da allora ho visto miglioramenti impressionanti.

Nettun 12-05-2010 11:49 PM

oddio mio cosa odono le mie orecchie

quoto : (visto lo schifo che ho ottenuto seguendo i vari istruttori)

MADONNA mia io li odio gli istruttori non ti dico a me cosa mi stavano per fare fareeeeeee una scheda orrenda la classica uguale a tutti mi sono messo con le palle in mano e gli ho fatto vedere che mi alleno come dico io :)

quindi andiamo a dedurre tutti che con quelle schede scusa il termine, DI MERDA tipiche da palestre, DI MERDA è come se tu non avessi fatto quasi nulla...odio sentire quando la gente perde la propria vita appresso a degli idioti...mi dispiace tanto per te alex ma ora spero tu stia seguendo una scheda migliore e ti auguro di migliorare l'unica cosa che c'è da fare dalle foto è lavorare :)

Nettun 12-05-2010 11:50 PM

@ matalo ma chee XD ero rimbambito mentre scrivevo xD

AlexPhoenix 13-05-2010 11:35 AM

Infatti mi sono iscritto a scienze motorie proprio per poter essere io stesso un istruttore serio ed evitare a tanti lo schifo che portano i vari "palestratini" che pensano di sapere tutto, quando il massimo per loro è tirare tutto alla morte con un bel 3x10 XD XD.

AlexPhoenix 18-07-2010 02:37 PM

8 Allegato(i)
Questa mattina ho fatto delle nuove foto. Ormai sono quasi due mesi che mi trovo in lowcarb moderata.

Sono passato da un massimo peso segnato a fine aprile (88.5kg) che coincideva con la conclusione della fase di massa, ad oggi (dopo una progressione discendente delle calorie e dei carbs) che risulto pesare 83kg.

Non ho fatto in tempo a prendere misure e pliche. Appena potrò riporterò i dati.

Le prime due foto sono come sempre in massima espirazione, quindi complatamente rilassato; per le altre ho cercato di mantenere delle pose simili alle precedenti per poter effettuare dei confronti.

Nettun 18-07-2010 03:16 PM

bella li ti sei asciugato bene si nota la differenza dalle prime foto ovviamente :)
secondo me ancora un po
ps quanto sei alto e a che peso vuoi arrivare?

AlexPhoenix 18-07-2010 04:10 PM

Si si infatti vorrei arrivare sugli 80/81 kg per fine agosto; sono alto 184cm.

E' un peccato che la bassa risoluzione delle foto non faccia vedere bene i dettagli. Le gambe in particolar modo si sono asciugate. Si iniziano a vedere le fibre del quadricipite in contrazione :)

matalo 18-07-2010 04:23 PM

Organizza bene il lavoro per il dorso sei palesemente indietro

Nettun 18-07-2010 04:26 PM

credo di quotare matalo forse la zona del gran dorsale è un po indietro

ps interessante sei verso il pl o il bbing?

matalo 18-07-2010 04:30 PM

si vedono troppo le ossa cosa che non dovrebbe succedere qua devi magnà :D per mettere su sti muscoli e spingere come un pazzo in palestra. Io per lo meno quest'anno me ne sono leggermente fregato dell'addome scolpito un po perchè ho perso forma appresso a sti esami all'università un po perchè non voglio che questa perdita di forma sia eccessiva

Nettun 18-07-2010 04:39 PM

beh lui sta in dieta tipo da quello che ho capito dopo tolto il grasso ti toccherà iniziare a fare massa però se punta sul powerlifting a quel punto non importerebbe più di tanto la forma

è x quello che chiedevo

matalo 18-07-2010 05:41 PM

Se punta al powerlifting comunque se deve mette a magnà vorrei vedere un powerlifter che stacca in ipocalorica

AlexPhoenix 18-07-2010 06:45 PM

Punto (o almeno è quello che vorrei fare) al BB.

Questa è stata una prova (non ero mai andato sul serio in definizione) e mi serve soprattutto per perdere un po di grasso, accumulato nei mesi di massa precedenti.

A settembre intendo aumentare le cal gradatamente,con una progressione delle calorie ed arrivare in iper per fare massa seriamente, almeno fino a Maggio.

Continuare a stare in massa mi avrebbe fatto crescere si più velocemente ma, il grasso accumulatosi sarebbe stato troppo.

Comunque per il dorsale stò lavorando come un pazzo. E' solo questione di tempo; a furia di stacchi, trazioni, rematore e con la dieta giusta dovrà crescere per forza XD XD

Nettun 18-07-2010 06:51 PM

e si lavora bene che je la fai come se dice da noi!!

comunque inutile metterti a fa massa ora che è estate e bruci da matto

a settembre buona scelta nei mesi freddi è piu facile mette massa ;)

AlexPhoenix 18-07-2010 06:58 PM

Per quanto ne so io va benissimo fare massa anche d'estate; anzi a livello ormonale è persino meglio.

Lo sto facendo in quanto la "ciccia" stava diventanto parecchia e ho colto anche l'occasione per tirarmi un po in vista dell'estate (questa comunque è una cosa secondaria).

matalo 18-07-2010 07:59 PM

Si quoto effettivamente ci sono degli studi che certificano una situazione ormonale più favorevole io stesso posso dirti che la massa messa in estate forse la vedo più pulita

Nettun 18-07-2010 08:23 PM

beh allora meglio :P io sono sempre in massa lol

AlexPhoenix 09-07-2011 12:42 PM

A distanza di un anno ho deciso di farmi qualche altra foto. Le ultime risalgono al primo periodo della definizione (Luglio 2010). Queste invece mi ritraggono nel pieno della massa (da Settembre 2010 fino ad ora); 184cm per 89kg:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


Le foto come sempre sono fatte a freddo e con luci parecchio sfavorevoli.

Chiedo ad uno dei Mod di cambiare se possibile il titolo del 3d. "Prime foto" non credo sia più adeguato, visto che ne ho postate diverse. Se potete dategli un nome tipo "Le foto di AlexPhoenix" o qualcosa del genere, thanks :) :)

Yashiro 09-07-2011 01:04 PM

Cambiato il titolo ;)
'tacci tua Alex ma non puoi postare le foto direttamente senza mettere i link? :D
Certo le foto inclinate e col flash ti sminuiscono non poco; nelle foto di spalle si vede un buon blocco dorsali-deltoidi, anche le braccia sembrano buone però dalle pose frontali spariscono :confused: per essere in massa non sei eccessivamente coperto, anche se è meglio non accumulare troppo grasso. Le gambe come le braccia, ravvicinate sembrano buone ma in quelle pose sbilenche :) spariscono.

Fai delle foto buone dai ;)

AlexPhoenix 09-07-2011 02:52 PM

Yashiro ti ringrazio per il commento :)

Le altre 2 volte che mi sn fatto delle foto le ho direttamente postate. L'inconveniente è quello che devo ridurle non poco e i pochi dettagli che si vedono adesso, mantenendo la dimensione normale delle foto, tendono a sparire :D:D.

Le foto è vero fanno piuttosto schifo ma mia madre è l'unica in casa che si presta a fotografarmi ed essendo poco pratica con la tecnologia mi ha fatto alcune foto di lato.

Le braccia sulle pose frontali sembrano decisamente più piccole perchè ho un picco praticamente inesistente ad entrambi i bicipiti (dall'ultima misurazione fatta ad Aprile le braccia rilassate stanno sui 35.5cm; in contrazione arrivo appena a 40cm). Insomma il bicipite rilassato o contratto aumenta di volume di un paio di cm al massimo. Sul lato posteriore recupero qualcosa grazie al tricipite.

Per s/fortuna non accumulo molto adipe generalizzato (poca pancia, poco grasso sulle gambe e braccia) ma, si sistema tutto sui fianchi (anche quando pesavo 81kg quelle maledette manigliette non se ne sono mai andate del tutto :D:D).

Dorso e deltoidi ho notato anch'io che sono cresciuti non poco; il petto sembra essersi inspessito :):)

Yashiro 09-07-2011 03:59 PM

Guarda che una volta caricate le foto su imageshak le puoi postare direttamente qui con il link "forums"...Così te le ritrovi a grandezza naturale direttamente in pagina. Oppure copi il link diretto della foto (non della pagina contenente la foto) sulla finestrella che ti appare cliccando su "inserisci immagine" qui sul forum.
Le braccia da 40cm non sono braccine, sono buone braccia: quello che mi pare strano è una differenza di quasi 5cm da rilassato a contratto. Sei sicuro? Quando estendi il braccio si contrae il tricipite, non è che spariscono pezzi ;)

Comunque, nell'insieme stai lavorando bene: un pò più di enfasi alle braccia (più volume magari, o anche più frequenza) e di lavoro sui femorali, e potremo riparlarne meglio ;)

AlexPhoenix 10-07-2011 07:23 PM

1 Allegato(i)
Un attimo. La seconda modalità l ho capita, thanks :) Basta inserire il link diretto della foto in "gestione allegati". Ho inserito una foto per prova.

Per rendere direttamente visibile l'immagine a grandezza naturale come faccio? Io se clicco su: " get code for forums" mi da il link della pagina e il link della foto.

Nel caso della foto che ho inserito mi da questo:
o in alternativa questo: [img=http://img856.imageshack.us/img856/2218/gambe.th.jpg]


Le braccia le ho sempre misurate con la classica flessione dell'avambraccio sul braccio, insomma con il bic in contrazione e tric in estensione; mai misurato con il tricipite in contrazione e il bicipite in estensione. Per la misurazione da "rilassato" non faccio altro che prenderne la circonferenza con il braccio steso e non contratto.

Per i femorali con la nuova stance sullo squat dovrei stare apposto. In questi 2 mesi con il ciclo russo modificato da IronPaolo il volume di glutei e femorali è aumentato parecchio ;) E' solo questione di tempo.

Per le braccia il discorso è un po diverso. Alzando il volume acquisto qualcosa ma, appena lo riduco per concentrarmi sui multi, torno come prima. In 2 anni il braccio è cresciuto di un centimentro appena in contrazione sul bicipite e di 3cm da rilassato (insomma mi sta venendo il braccio "tutto tricipite" :D:D).

Incursore MC 18-08-2011 02:15 PM

Beh... bel cambiamento cavoli :p

AlexPhoenix 19-08-2011 10:59 AM

Grazie mille Incursore MC ;);)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013