FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Ditemi se vedete qualche differenza, motivazione cercasi (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/12637-ditemi-se-vedete-qualche-differenza-motivazione-cercasi.html)

Alexmustaine 18-02-2010 05:35 PM

Ditemi se vedete qualche differenza, motivazione cercasi
 
La prima foto è di circa un mese fa, quando mi sono accorto di essermi sporcato troppo con l'alimentazione troppo carica di latticini e carbo.



La seconda è di oggi.



Che dite, un pò meglio?:(

killbill 18-02-2010 05:42 PM

io non le vedo ma se sei in massa é difficile trovare differenze in un solo mese:(

Alexmustaine 18-02-2010 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 171341)
io non le vedo ma se sei in massa é difficile trovare differenze in un solo mese:(

beh si, ho solo pulito leggermente la dieta, adesso sto altissimo di pro e basso di grassi e carbo ,(più grassi - carbo cmq) e dovreisempre ssere in leggera ipercalorica... io mi vedo leggermente meglio,ma volevo dei pareri da qualcun'altro.. ho intenzione comunque di stare sempre in massa, se mi metto a pulire sotto non mi rimane nulla, voglio solo limitare i danni il più possibile

Alberto86 18-02-2010 05:49 PM

i fianchi sono scesi leggermente...non scendere pero' troppo con le calorie totali, i carbo e non limitare troppo l'uso di grassi..in un mese non vedi molto e rischi solo di perdere massa magra

Alexmustaine 18-02-2010 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 171344)
i fianchi sono scesi leggermente...non scendere pero' troppo con le calorie totali, i carbo e non limitare troppo l'uso di grassi..in un mese non vedi molto e rischi solo di perdere massa magra


Meno male, anche io avevo notato leggermente i fianchi, ma magari per ora ho perso solo ritenzione che avevo dovuta ai latticini
(cercavo le botte da 20 pro per 100g mangiando mozzarelle a spuntino ogni giorno).
Ora l'unica cosa che sto facendo è pro alte, carbo solo fino a mezza giornata eccetto eventuali post wo, caffeina alta, Cla ai pasti e aerobica post wo con bcaa

Alberto86 18-02-2010 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 171346)
Meno male, anche io avevo notato leggermente i fianchi, ma magari per ora ho perso solo ritenzione che avevo dovuta ai latticini
(cercavo le botte da 20 pro per 100g mangiando mozzarelle a spuntino ogni giorno).
Ora l'unica cosa che sto facendo è pro alte, carbo solo fino a mezza giornata eccetto eventuali post wo, caffeina alta, Cla ai pasti e aerobica post wo con bcaa

proteine ALTE non so cosa intendi, ma un eccesso non ti aiuterà a perdere massa grassa, nè a mettere piu' massa magra ma solo farai lavorare di piu' i reni(almeno che tu non decida di usare aas)...cerca di limitare i prodotti contenenti conservanti , nitrati e nitriti(penso che i latticini ne contengano abbastanza)...usa latte e meno suoi derivati

Alexmustaine 18-02-2010 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 171354)
proteine ALTE non so cosa intendi, ma un eccesso non ti aiuterà a perdere massa grassa, nè a mettere piu' massa magra ma solo farai lavorare di piu' i reni(almeno che tu non decida di usare aas)...cerca di limitare i prodotti contenenti conservanti , nitrati e nitriti(penso che i latticini ne contengano abbastanza)...usa latte e meno suoi derivati

Latte ne bevevo un litro al dì O__O

beh pro alte intendo che ce ne sono di più, ma non che sia al 3g per kg di peso, sarò tra i 2,5 poco più , contando il peso di 70 kg, però ne ho distribuito di più durante la giornata.
Esempio della giornata di oggi:
Colazione 30g whey e 50g cereali
pranzo 80g pasta, 200g pesce bollito con olio
Spuntino due hambuerger (210g)
Cena 200g pollo e verdure
Pre nanna 30g parmigiano

taki88 18-02-2010 06:14 PM

si, anche secondo me, sei migliorato ai fianchi

Alexmustaine 18-02-2010 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 171361)
si, anche secondo me, sei migliorato ai fianchi

Menomale, grazie , Allora proseguo su questa via

Alberto86 18-02-2010 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 171360)
Latte ne bevevo un litro al dì O__O

beh pro alte intendo che ce ne sono di più, ma non che sia al 3g per kg di peso, sarò tra i 2,5 poco più , contando il peso di 70 kg, però ne ho distribuito di più durante la giornata.
ok 2,5g pro/kg/die va bene ma ricorda che quei 2,5 vanno calcolati sulla massa magra

Esempio della giornata di oggi:
Colazione 30g whey e 50g cereali cereali? che cereali? se tra colazione e pranzo non mangi nulla io prenderei meglio delle proteine a rilascio graduale con latte
pranzo 80g pasta, 200g pesce bollito con olio e frutta
Spuntino due hambuerger (210g) hamburger??? :eek: cambia spuntino
Cena 200g pollo e verdure +olio evo
Pre nanna 30g parmigiano no! pro a lento o a rilascio graduale

secondo me sei troppo sotto di carbo e grassi buoni

Alexmustaine 18-02-2010 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 171364)
secondo me sei troppo sotto di carbo e grassi buoni

Gli hamburger sono una volta a settimana, di solito li faccio a pranzo o a cena, ma oggi avanzavano e li ha mangiati a spuntino, di solito lo spuntino sono 200g di albumi, oppure 100g di bresaola o 70 di prosciutto crudo.
Tra colazione e pranzo non mangio ma perchè faccio colazione alle 10 circa e pranzo alle 13

Alberto86 18-02-2010 06:31 PM

allora prima di tutto posta il tuo programma nutrizionale completo nell'apposita sezione cosi sarà piu' visibile a tutti...

Per il resto potresti consumare ad esempio piu' noci negli spuntini, nel pre-nanna usa una proteina a digestione lenta o graduale e cerca di limitare l'ig dei carbo man mano che la giornata avanza(questo non vuol dire mangiare zero carboidrati la sera e nello spuntino pomeridiano)...anche perchè se ho capito bene 6 in massa!!!

Alexmustaine 18-02-2010 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 171369)
allora prima di tutto posta il tuo programma nutrizionale completo nell'apposita sezione cosi sarà piu' visibile a tutti...

Per il resto potresti consumare ad esempio piu' noci negli spuntini, nel pre-nanna usa una proteina a digestione lenta o graduale e cerca di limitare l'ig dei carbo man mano che la giornata avanza(questo non vuol dire mangiare zero carboidrati la sera e nello spuntino pomeridiano)...anche perchè se ho capito bene 6 in massa!!!

Si, massa pulitissima, lentissima, ho visto che la teoria del bulking su di me non fa effetto..

Alberto86 18-02-2010 06:42 PM

dovresti essere Mesomorfo(come me)...quindi anche con una'aliemntazione non del tutto perfetta riesci a prendere massa....sollitamente un mesomorfo non ingrassa(grasso) facilemnte ma neanche riesce a scendere drasticamente come bf

Alexmustaine 18-02-2010 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 171375)
dovresti essere Mesomorfo(come me)...quindi anche con una'aliemntazione non del tutto perfetta riesci a prendere massa....sollitamente un mesomorfo non ingrassa(grasso) facilemnte ma neanche riesce a scendere drasticamente come bf

Si, anche secondo me e l'istruttore sono mesomorfo, di sicuro non sono ecto :D e non sono mai stato veramente grasso.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013