FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   My shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/12544-my-shots.html)

luxor 16-02-2010 05:38 PM

complimenti yashi:) anche se ti seguo sul tubo da diverso tempo e sapevo gia' quanto sei mingherlino:D
ps: gambe spettacolari;)

Yashiro 16-02-2010 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 170847)
complimenti yashi:) anche se ti seguo sul tubo da diverso tempo e sapevo gia' quanto sei mingherlino:D
ps: gambe spettacolari;)

Grazie ;)

Rispondendo ad alberto posto uno degli ultimi allenamenti per il petto.

Panca esplosiva (con fermo al petto)
4x4 70Kg (45sec)

Panca piana
4x7 100Kg (1,5min)

Dip parallele
3x10 10Kg (1,5min)

Distensioni manubri >45°
4x8 30+30Kg (1min)

Croci 1/2 ROM manubri
3x10 15+15Kg (1min)

Piegamenti sulle braccia
2x35-25 a corpo libero (1min)

Pullover manubrio
3x8 20Kg (1min)

Anche se è molto indicativa come cosa. A volte faccio periodi con volumi superiori, altri nettamente inferiori. Ultimamente facevo petto e spalle assieme, quindi con pochi esercizi per il primo. Ripeto, vario moltissimo quindi è una sessione che vuol dire tutto e niente...

Alberto86 17-02-2010 12:02 AM

ma scusami questi esercizi non li fai tutti in una unica sessione di allenamento? giusto? cioè sono un misto di come ti alleni? giusto?

comunque per certi versi usiamo le stesse tecniche

Yashiro 17-02-2010 12:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 170924)
ma scusami questi esercizi non li fai tutti in una unica sessione di allenamento? giusto? cioè sono un misto di come ti alleni? giusto?

comunque per certi versi usiamo le stesse tecniche

a dire il vero questo era un solo allenamento..

Alberto86 17-02-2010 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 170926)
a dire il vero questo era un solo allenamento..

non mi piace allora...io penso che sia questo il motivo dello stallo del petto...

io se fossi in te proverei con volume e numero di esercizi normale, esercizi base di isolamento, ripetizione medio basse(anche 6) portate tutte oltre cedimento con movimento lento e controllato sopratutto in negativa....movimenti completi naturalemnte...

Poi la mia è 1 personalissima opinione :)

Yashiro 17-02-2010 07:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 170927)
non mi piace allora...io penso che sia questo il motivo dello stallo del petto...

io se fossi in te proverei con volume e numero di esercizi normale, esercizi base di isolamento, ripetizione medio basse(anche 6) portate tutte oltre cedimento con movimento lento e controllato sopratutto in negativa....movimenti completi naturalemnte...

Poi la mia è 1 personalissima opinione :)

Ma te l'ho detto che è solo un esempio. Capita spesso che faccia 3 esercizi per il petto: panca piana/distensioni inclinate/croci, lente e controllate. Provato ogni range di ripetizioni, certo è che portare oltre il cedimento senza spotter è un pò impossibile, al massimo ci arrivi a cedere.

Alberto86 17-02-2010 10:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 170943)
Ma te l'ho detto che è solo un esempio. Capita spesso che faccia 3 esercizi per il petto: panca piana/distensioni inclinate/croci, lente e controllate. Provato ogni range di ripetizioni, certo è che portare oltre il cedimento senza spotter è un pò impossibile, al massimo ci arrivi a cedere.

io proverei con piana, inclinata e croci stop!! tutte da 5/6 ripetizioni, ogni serie portata oltre cedimento, prime ripetizioni complete pulite e lente, ultime ripetizioni puoi sporcare un po' ...adatta il peso in modo che escano giuste giuste con il massimo delle sforzo possibile tutte(naturalmente quando calano le forze man mano che avanzi con le serie scali il peso per mantenerti sulle 5/6)...pause tra serie di almeno 2,30/3 minuti...
prova per un paio di mesi cosi e vedi se noti differenza

Baiolo Karonte 17-02-2010 11:40 AM

yashi ottimo come sempre. lavora anche di più sui femorali.

so che in una home gym è un po difficile, ma dacci sotto di RDL, gm etc..

Yashiro 17-02-2010 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 170973)
io proverei con piana, inclinata e croci stop!! tutte da 5/6 ripetizioni, ogni serie portata oltre cedimento, prime ripetizioni complete pulite e lente, ultime ripetizioni puoi sporcare un po' ...adatta il peso in modo che escano giuste giuste con il massimo delle sforzo possibile tutte(naturalmente quando calano le forze man mano che avanzi con le serie scali il peso per mantenerti sulle 5/6)...pause tra serie di almeno 2,30/3 minuti...
prova per un paio di mesi cosi e vedi se noti differenza

Ti ringrazio vivamente dei consigli, ma son tutti sistemi che ho già provato ;) Per questo ti dico che devo studiarmi qualcosa di diverso per il petto.

Yashiro 17-02-2010 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 170987)
yashi ottimo come sempre. lavora anche di più sui femorali.

so che in una home gym è un po difficile, ma dacci sotto di RDL, gm etc..

RDL cos'è? I femorali li ho ripresi potentemente dopo settembre, sono arrivato a fare 10 rip di GHR pulite a corpo libero. Manterrò il trend, ora ci ho aggiunto delle eccentriche e li sento lavorare a manetta :D

Call 17-02-2010 06:19 PM

pochi caxxi...hai il fisico per girare wolverine!! spettaholo!! :eek:

Bulge 17-02-2010 10:26 PM

Stick axy Yashiro! :D
Gran fisico! gambe, schiena e braccia impressionanti. Ti manca giusto un po di petto ma è giusto che ogniuno abbia la sua croce hehe... scherzi a parte lavorandoci arriverà anche quello, è solo questione di tempo!

taki88 07-04-2010 07:59 PM

ciao yashiro!
a vedere dalle foto mi sà che te la cioccolata non la mangi mai :D

Yashiro 07-04-2010 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 184115)
ciao yashiro!
a vedere dalle foto mi sà che te la cioccolata non la mangi mai :D

E' quello il bello, dar l'idea che io faccia una vita castigata :D Eppure al sabato pane e nutella non me lo cava nessuno :) E il cacao 75%? Mmmmh! E fa pure bene, slurp

taki88 07-04-2010 09:27 PM

:( ti invidiooooooooooooooooooooooo

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 AM.