Sono aperte le prevendite
oggi pomeriggio vado a ritirare la tranche delle prime foto fatte in studio.
apro un 3d per sentire i vostri commenti salaci ancora prima di vederle. a parte gli scherzi è stata una bella esperienza che mi ha dato un bello stimolo. non ero al massimo, ma la seconda tranche con foto più fisiche la farò il 23 dicembre |
|
Non hai pagato vero?
|
ah ah...ti ha pagato la Datch ?
non male quella del back, le altre secondo me dicono poco :confused::eek: una frontale completa no ? |
Sembri quasi un grosso.. ma lo sei veramente? meglio essere o apparire? :confused: :D
|
Quote:
|
bella schiena.
|
Quote:
|
|
baio potevi pompare un po' prima di farle...
|
In effetti.. Gian considera che io a freddo non raggiungo i 40 di braccio ed a caldo invece arrivo a 41 e mezzo.. ma io Gian sono uno davvero grosse ;):D (su FU le srep non ci sono per fortuna :))
|
ho detto qualcosa di male?!
|
A che scopo queste foto, scusa l'ignoranza bailo!
|
Quote:
No no, il fotografo ha fatto il possibile...:D Scherzi a parte mi sembri sempre uguale Daniele, forse un pò più asciutto di un anno fa...non è una critica ma se io mi allenassi tutti i giorni come fai tu pretenderei miglioramenti più tangibili. Ma come mai le hai fatte, ti servono per qualche motivo? |
Quote:
Cmq pompare un po\' prima delle foto non è solo una questione di misure.. cioé secondo me migliora proprio la qualità.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 PM. |