FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Cutler's training camp (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/8769-cutlers-training-camp.html)

dert 04-04-2009 12:12 PM

Cutler's training camp
 























Trokji 04-04-2009 12:16 PM

Molto bene, sembra abbastanza in forma.
L 'ultima foto forse la toglierei :D

dert 04-04-2009 12:29 PM

Adesso non ci tocca che aspettare come arriverà all'Olympia, soprattutto ora che ha cambiato preparatore

taker_83 04-04-2009 12:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 109142)
Adesso non ci tocca che aspettare come arriverà all'Olympia, soprattutto ora che ha cambiato preparatore

Sono molto curioso di vedere come arriverà. :D

P.s. adoro le palestre americane

topper harley 04-04-2009 01:25 PM

pure il tipo che si allena con lui non è un mingherlino.
certo che stà su un altro pianeta rispetto anche a tutti gli altri non natural.
Enorme !!!

Kami 04-04-2009 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 109143)
P.s. adoro le palestre americane

E' stato il mio primo pensiero :p

Sono molto calde come colori: pavimento scuro, macchinari color grigio.
Poi son piene di attrezzature :eek:

Mazza però, c'ha 2 braccia questo.. :rolleyes:

luxor 05-04-2009 07:49 AM

A massa sta messo + che bene, la sua pecca e' il ventre troppo gonfio come coleman. cmq.........e' enorme davvero.
ps: sara' l'anno di wolf questo;)

taker_83 05-04-2009 11:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 109224)
sara' l'anno di wolf questo;)

Lo spero :D anche se l'anno scorso mi ha un pò deluso, tifo sempre per lui

Kami 05-04-2009 03:05 PM

Tocca vedere come son messi gli altri :rolleyes:

Ma come fa a sudare così tanto questo :confused:
Sembra una fontana :p

dert 05-04-2009 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 109224)
ps: sara' l'anno di wolf questo;)

non credo..non dimentichiamoci i Dexter Jackson, Phil Heath, lo stesso Cutler ma anche Kai Greene;)

Kami 05-04-2009 03:41 PM

Phil Heath ha un fisico incredibile :eek:
Guardando il Mr. Olympia del 2008 ho pensato che quasi quasi vincesse lui.. Davvero poderoso!

LiborioAsahi 05-04-2009 03:50 PM

Purtroppo per Wolf(anche se è un po che nn vedo foto dsue) di strada ce ne è ancora molta imho! Secondo me come struttura è strabiliante, ma infilare muscoli in tutto quello spazio non è facile;)

Heath devo dire che è fenomenale.

Greene ogni volta che lo vedo mi sembra che abbiano montato la stessa testa su corpi nuovi.Migliora alla velocotà della luce.

Cutler, è più forte di me, non mi piacerà mai, anche se è un autoblindo (ma a quel punto meglio Ruhl che è un tank)!


Di Dex Jackson ci sono foto?Sono curioso di sapere se è riuscirà a mantenere le condizioni strabilianti dello scorso mrO....

dert 05-04-2009 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 109280)
Purtroppo per Wolf(anche se è un po che nn vedo foto dsue) di strada ce ne è ancora molta imho! Secondo me come struttura è strabiliante, ma infilare muscoli in tutto quello spazio non è facile;)

Heath devo dire che è fenomenale.

Greene ogni volta che lo vedo mi sembra che abbiano montato la stessa testa su corpi nuovi.Migliora alla velocotà della luce.

Cutler, è più forte di me, non mi piacerà mai, anche se è un autoblindo (ma a quel punto meglio Ruhl che è un tank)!


Di Dex Jackson ci sono foto?Sono curioso di sapere se è riuscirà a mantenere le condizioni strabilianti dello scorso mrO....

Cutler non piace perchè ha una vita larga ma non per questo è un bell'atleta soprattutto come personalità.

Su Dexter Jakcson al momento non ho trovato foto recenti, ma dubito che possa arrivare all'olympia come l0anno scorso, di sicuro si migliorerà anche lui, deve pur difendere il titolo, non dimentichiamocelo

Greene ha muscoli tondi in ogni dove, poi ha quella scheina che è impressionante..staremo a vedere.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013