Trey Brewer 19/06/2008 

| 

Lo chiamano il fenomeno...mah...:rolleyes: 
	 | 

avevo visto le foto off season,sembrava meglio,mi aspettavo di più... 
	anche come definizione non è al top...  | 

a me piace parecchio.. 
	 | 

Quote: 

Linee brutte,ventri muscolari squadrati,petto e addome inesistenti...e poi quella gine è inguardabile!  | 

perfetto,pure la gine... 
	 | 

di back mi piace, ma di front è inguardabile! 
	 | 

Quote: 

A me nemmeno di back!:D Braccia e spalle ok ma manca tutto il gran dorsale,glutei e bassa schiena molto molto acquosi mentre in certe zone è svenato. V abene per fare pubblicità alle proteine ma non credo vincerà mai qualcosa di serio. Per esempio il nostro Seccarecci è mille volte meglio!  | 

ha l'attaccatura dei dorsali altissima in effetti e poi è pieno d'acqua, concordo. 
	tra l'altro nella pubblicità appare almeno il doppio di adesso, temo photoshoppate possenti... staremo a vedere come si presenterà alle prossime gare anche se quel petto è veramente scandaloso  | 

per la cronaca è arrivato 5° nei supermassimi agli NPC Junior. 
	ha evidentemente sbagliato quallcosa nella preparzione. ha obbiettivamente migliorato l upperbody, rendendo più proporzionato l insieme ma la doppia ginecomastia (molto evidente quella destra) e le braccia sono inguardabili  | 

ammazza come siete severi...:D 
	 | 

Petto piccolo e ginocomastia, bicipiti e tricipiti scarsi, dorsali troppo alti, si salvano i quadricipiti e basta. Non è sproporzionato, ma  contemporaneamente non è dotato di quella straordinaria genetica che conteaddistingue i campioni. Anke io preferisco saccarecci.  
	http://forum.bodybuilding.com/attach...1&d=1213442774 http://forum.bodybuilding.com/attach...1&d=1213442787  | 

tutti "sportivi" eh..:D:D:D 
	 | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 PM. |