Jay Cutler foto del 19 aprile 2008 

| 

Orca troia s'è grosso...quanto peserà? 
	Salvo sfighe in preparazione nessuno lo batte all'Olympia!  | 

Enorme   ha uno spessore nella schiena pauroso 
	 | 

ma solo a me sembra un personaggio dei cartoni e' enorme gonfio ... ma a me non piace vediamo come ci arrivera all'olimpya 
	 | 

è veramente in grande spolvero.. 
	 | 

Sti cazz....notevole veramente!!! 
	Penso proprio che all' olympia arriverà imbattibile!!! Peccato non mi piace molto come atleta a pelle...  | 

Anche a me non piacciono tanto le sua linee....però ragazzi che vitello! 
	HUGE! Tanto di cappello!! Ma non può andare in giro uno così, ha bisogno di una targa! deve essere registrato! :D pensate in fila per l'ascensore..."posti max 4 persone"...seeeeeeeeee 4 persone e 1 Jay!  | 

Tremendo. 
	è enorme. schiena e gambe ma trapezio e braccia sono notevolmente migliorati. la vita però è e resta larga. ma non si può avere tutto :D  | 

coleman è ancora il miglior mr.O di sempre... 
	 | 

Quote: 

coleman aveva una pancia inguardabile e delle gambe tondeggianti. addominali era messo peggio di Cutler. certo a schiena e massa mi inchino ma globalmente dopo il 2003 Cutler era un passo più avanti.  | 

Quote: 

All'apice della forma,non adesso ovviamente...però come carisma e celebrità rimarrà Arnold.  | 

ma quanto è alto? 
	 | 

Quote: 

| 

cutler vs coleman preferisco coleman  
	arnold mi piace su tutti ma sara dovuto ai film che mi vedevo fin da piccolo e cmq quelli erano altri tempi  | 

Quote: 

Arnold rimarrà sempre Arnold. quella era un epoca che ha segnato un epoca :D ;)  | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 AM. |