FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Matteo Cresti - Wnbf Pro (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/22855-matteo-cresti-wnbf-pro.html)

The Undertaker 06-11-2012 09:03 AM

Matteo Cresti - Wnbf Pro
 
Buongiorno a tutti ragazzi... è da un po che non scrivo... scusatemi ma ho davvero molti impegni lavorativi. Sono attivo anche su altri forum...e questo poco tempo che dedico alla rete davvero mi costa molto...ma ho voglia di condividere con voi questa mia grande avventura nel mondo del Natural BodyBuilding. La mia carriera agonistica (che mastico ghisa sono circa 15 anni, adesso ne ho 30) ha inizio circa 3 anni fa prima con il circuito Musclemania, dove mi piazzo secondo sia alle selezioni nord sia al campionato Italiano cat Open +80. Poi ancora quest'anno musclemania , primo selezioni Nord Open -80 (per arrivare tirato ho fottuto diversi kg di buona beef, la coperta corta del natural aimè!!) e 4° agli Italiani (risultato alquanto discusso, ma va bene così sono le gare). Poi ultima gara della stagione...quella tanto ricercata. Campionato Italiano NBFI 4° edizione. Vincitore catergoria medi. Grazie alla vittoria ho potuto partecipare alla PRO CUP ad Horgen in Svizzera organizzata dalla WNBF ( World Natural Body Building Federation) piazzandomi 10° su 11 ottimi atleti e ottenendo la PRO CARD. Essendo una PRO CUP non vi erano categorie di peso...solo per farVi capire ha vinto un atleta di 104,5 on stage. Sappiamo le tiretelle sui natural ecc... il mio post è solo un auspicio a chi segue questa filosofia di vita...sia per il corpo sia per il benessere... ragazzi martellate che prima o poi sarete ripagati... se non sul palco ma nella vita. Io ne sono un esempio...e sono orgogoglioso di questo bellissimo viaggio che ho intrapreso tanti anni orsono. Tengo a ringraziare di cuore il mio preparatore nonchè grande amico Marco Aka MenphisDaemon che ormai mi segue da molto tempo... e mi conosce come le sue mani ...insieme siamo cresciuti e abbiamo imparato tante belle cose riguardo questo mondo che noi amiamo. Insieme stiamo portando avanti un progetto chiamato UnderGround BodyBuilding Militia, chi volesse informazioni può trovarci su fb a nostro nome oppure sotto il gruppo, saremo ben lieti di scambiare due parole. Un saluto a tutti... un abbraccio Matteo p.s. Il prossimo anno agonistico mi vedrà come agonista nella categoria medi ad Atlantic City, spero di portare onore al tricolore.

eraser 06-11-2012 09:59 AM

ciao matteo. ;)

The Undertaker 06-11-2012 10:48 AM

ciao caro....un salutone

greatescape 06-11-2012 11:47 AM

complimenti in bocca a lupo per atlantic city :)
complimenti per i risultati

The Undertaker 06-11-2012 12:18 PM

grazie crepi...

sarà dura...ma ce la metterò tutta...GARANTITO!!!:D

menphisdaemon 06-11-2012 12:33 PM

E' stato un onore per me accompagnarti a questi risultati Matteo, ma le soddisfazioni più grosse sono sempre quelle a venire.

Trokji 06-11-2012 03:18 PM

Ottimi risultati Matteo, complimenti!

MAXBRINDISI 06-11-2012 10:18 PM

ciao Matteo complimenti per la vittoria e complimenti per il back con tiraggio da paura!

Tonymusante 07-11-2012 10:28 AM

Ciao Matteo, complimenti e in bocca al lupo per il futuro. :)

The Undertaker 07-11-2012 11:13 AM

grazie Giovanni...ti mando un abbraccio grande virtuale...

sperando che chissà mai si trovi occasione di incontrarci di nuovo.:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013