FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Mr olympia 2012 (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/22637-mr-olympia-2012-a.html)

Andrew 29-09-2012 06:11 PM

Mr olympia 2012
 
Guardate come sono bruciati Greene e Heat quando fan finta di litigare.
Mr.Olympia 2012 - YouTube

David23 08-10-2012 07:41 PM

heat superiore a green...deltoidi spaventosi...
però la schiena di kay...ha un ampiezza e spessore nettamente superiore a phil...guardate la bassa schiena....

LiborioAsahi 08-10-2012 08:57 PM

Kay era più grosso e pieno definito e denso.
Le linee però son brutte, mentre quelle di heat tuttaltro.
In futuro si farà sentire il terzo classificato immagino.

David23 09-10-2012 08:30 PM

kai sarà sempre l'eterno secondo...
heat ha il giusto compresso tra massa e proporzioni,è gradevole anche se ha le clavicole corte...colma questo con i deltoidi migliori di sempre e anche le braccia secondo me sono forse le migliori mai viste...

kai è troppo sgradevole..hai dei bicipiti orrendi,che fanno un picco innaturale....trapezi non all'altezza....

negli ultimi 10/15 anni,nei quali hanno vinto sempre due non "belli" come jay e ronnie coleman,il discorso è diverso...pur non essendo belli...erano veramente i più grossi..non c'era un metro di paragone come heat-kai....

GiulioWL 09-10-2012 09:25 PM

Io non ci capisco niente, mi sembrano due bestioni tutti e due...:eek:

Si è vero Heat anche agli occhi di un profano sembra più armonioso, però ha anche i pettorali più a palloncino secondo me, sbaglio? Mi sa per le clavicole strette

bryscolo 10-10-2012 09:11 PM

anke se nn sn uno dei giudici del M.O. a me Kay Greene è sembrato molto piu definito di Heat pur avendo forme peggiori come dite..però nn scordiamoci lo sponsor ke sostiene Heat a dispetto di Kay.....kmq fossi in loro non dormirei tranquillo con un formidabile Rhoden

Gomez 01-02-2013 11:44 PM

1
a quanti minuti fanno questa scenetta?Cosi' evito di esaurire il traffico disponibile con tutto il video,gli ho gia' dato un occhiata ma non li ho beccati.

2
Vorrei chiedervi una cosa:ma tutto sto parlare di bellezza delle forme non contrubuisce a togliere al BB l'idea di sport?
Io capisco simmestria,ma adiritura un giudizio puramente estetico.
Non dovrebbe la bellezza in questo caso sportivobasarsi su criteri "matematici?"
Pliche,peso,proporizioni spalle-vita-gambe,dx e sx,davanti dietro,
muscoli antagonisti,collo gambe polpacci....

Comunque per me se vince uno o l'altro è lo stesso,mica so giudicare cosi' tanto.

3
Aggiungo:si dice che bisognava ridurre la massa richiesta per vincere per combattere il doping,poi magari si arriva
che una persona che deve vivere di quello sport come quei profesionisti lidovranno inventarsi chissa cosa altro
per modifcare la forma del muscolo,
Si reputava sbagliato che il valore dei sacrifici che uno fa in termini di preparazione non venga apprezzato se la genetica non lo fa diventare grosso,e poi magari adesso non vengono valutati se non sei bello.

Si diceva che il BB era brutto perchè basato sulla massa,adesso magari sembra una gara di bellezza e basta...
la massa dipende ancora dal fattore dieta allenamento la bellezza troppo dalla genetica...e un giudizio estetico non è misurabile al contrariod i uno di massa...

Non è che con sta cosa anti massa esagerata il BB sia meno uno sport di prima?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013