FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Gara Natural Bodybuilding - 8 Ottobre 2011 (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/19199-gara-natural-bodybuilding-8-ottobre-2011-a.html)

sesse1982 29-09-2011 09:40 AM

Gara Natural Bodybuilding - 8 Ottobre 2011
 
Ciao ragazzi

e' da un po' che non posto su questo forum: sono stato parecchio impegnato con il lavoro e la palestra che e' diventata di nuovo un secondo lavoro

Anche quest'anno infatti mi sto preparando per la gara NBFI di natural bodybuilding a Figline Valdarno, l'8 di Ottobre

Volevo avere vostri commenti circa progressi rispetto l'anno precedente


Routine gara dell'anno scorso (NBFI 2010) - 9 Ottobre 2010:
Routine - YouTube


25 Settembre 2011 - Fase di scarica (ancora molto piatto e vuoto)
2 weeks out to NBFI contest - De-loading phase - YouTube

Grazie e a presto
Fran

Shade 30-09-2011 07:55 PM

Ciao Sesse, notavo in vecchi video che avevi i pettorali un po "asimmetrici" ma ora da quersto ultimo video (anche se ripreso un po da lontano e poi troppo spiaccicato verso la fine :D) sembrano tornati in equilibrio... sbaglio???

Cmq hai un'ottima forma anche se le gambe sono un po piccole rispetto all'upper (o sono io che sono fissato per le gambone!!!! :D:D)

sesse1982 01-10-2011 12:38 PM

Ciao Shade
non so, non mi han mai fatto notare prima i pettorali asimmetrici! Di solito sto molto attento a crescere simmetrico

Hai ragione per le gambe, la circonferenza coscia alla radice era 71cm in off-season, ora e' invece 67cm...c'e' da dire che se vuoi veramente ottenere i tagli nelle gambe devi scendere davvero tanto di bodyfat! Ora sono ancora stanche perche' ho fatto aerobica tutti i giorni fino a ieri mattina ma non appena ricarico si vedranno meglio i solchi ;)

Tu quanto hai di circonferenza coscia? Mai fatto gare?
Ciaooooo

sesse1982 01-10-2011 12:39 PM

Ultimo video girato ieri:

30 Settembre 2011 - 8 days out!!! - YouTube

Shade 01-10-2011 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da sesse1982 (Scrivi 311236)
Ciao Shade
non so, non mi han mai fatto notare prima i pettorali asimmetrici! Di solito sto molto attento a crescere simmetrico

Tu quanto hai di circonferenza coscia? Mai fatto gare?
Ciaooooo

Probabilmente sbaglio io sui pettorali (avevo visto un video "vecchio" dove avevo avuto questa impressione)

Cmq non so le mie misure, non mi sono mai misurato in generale :D
E no non ho mai fatto gare in vita mia...

In bocca al lupo per la fine della preparazione e per la gara ;) (poi ovviamente vogliamo i video :);))

Ciao

sesse1982 02-10-2011 01:55 PM

Ciao Shade e grazie!
Video e foto assicurati!!!
Fran


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013