FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Trofeo Due Torri 2010 (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/16039-trofeo-due-torri-2010-a.html)

Devilman 29-11-2010 02:55 PM

Trofeo Due Torri 2010
 
Sono incazzato nero per alcune cose che riguardano prevalentemente l'organizzazione, ragion per cui non ne discuterò qui ma con gli interessati, perdonatemi se scrivo in maniera brusca per questo motivo.

Insomma, c'è stata la gara più importante nel panorama italiano e anche se immagino che non molti del forum siano venuti, mi sembrava giusto dedicare uno spazio.

C'è stata anche la partecipazione di Jay Cutler, personaggio che non mi è dispiaciuto affatto, sicuramente una persona molto più preparata e competente di quanto possa trasparire nella banalizzazione di questi incontri di massa.

La gara si è svolta abbastanza regolarmente, il nostro Zanelike si è classificato 4° nella categoria Bodyevolution +178 e a mio modesto parere se fosse finito terzo non avrebbe rubato a nessuno, però è comunque un risultato che gli fa onore, ottenuto nonostante una preparazione molto difficoltosa.

Appena possibile pubblicherò i verdetti di tutte le gategorie, da segnalare l'altissimo livello raggiunto e a mio giudizio la coerenza dei giudici, ovvio che vince uno solo e si scontentano gli altri ma la sportività non dovrebbe mai mancare, per il rispetto verso il pubblico e la disciplina che si persegue.

Purtroppo ongi anno ci sono cose spiacevoli ed atteggiamenti che poco hanno a che vedere con lo sport, comprensibili ma non giustificabili.

Satsera con maggior tempo scriverò qualcosa in più, intanto chiunque sia venuto può lasciare la propria testimonianza.

zac 29-11-2010 03:39 PM

non sono venuto ma sono molto interessato a leggere le tue impressioni-report dato che hai avuto la "fortuna"/bravura di andarci

se poi hai avuto anche la possibilità di fare delle foto o video sarebbe ottimo

greatescape 29-11-2010 03:55 PM

piazzamenti fasulli o problemi di organizzazione ??

TheIron 29-11-2010 04:58 PM

sono curioso, mi segno in attesa di novità

Devilman 29-11-2010 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 242212)
non sono venuto ma sono molto interessato a leggere le tue impressioni-report dato che hai avuto la "fortuna"/bravura di andarci

se poi hai avuto anche la possibilità di fare delle foto o video sarebbe ottimo

Bravura poca se non quella di sborsare 110 euro per biglietto+seminario Cutler+prevendita di entrambi per me e la mia ragazza.

La fortuna è che si è svolto a 4 km da casa mia.

Ho fatto alcuni video di Cutler, per quanto possibile vista la ressa di gente ed il comportamento incivile di molti, appena posso li posto.

Devilman 29-11-2010 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 242216)
piazzamenti fasulli o problemi di organizzazione ??

Diciamo decisioni organizzative scellerate che si sono ripercosse direttamente sui coglioni come me.

Devilman 29-11-2010 07:29 PM

Tornando it, il seminario di Cutler ha avuto momenti tragicomici, come il traduttore americano che traduceva in napoletano, poi è arrivato Spattini che ha migliorato la situazione, anche se Cutler ogni tanto guardava Spattini con aria perplessa...

Mi ha colpito una frase di Cutler, in risposta secca ad un ragazzo che gli chiedeva riguardo i carichi da usare ha tagliato corto :"Weight is nothing!"...

greatescape 30-11-2010 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 242257)
Tornando it, il seminario di Cutler ha avuto momenti tragicomici, come il traduttore americano che traduceva in napoletano, poi è arrivato Spattini che ha migliorato la situazione, anche se Cutler ogni tanto guardava Spattini con aria perplessa...

Mi ha colpito una frase di Cutler, in risposta secca ad un ragazzo che gli chiedeva riguardo i carichi da usare ha tagliato corto :"Weight is nothing!"...

wooow americano napoletano e per i non napoletani c'era il secondo traduttore :D
la risposta significa che non serve caricare un grande peso
ha parlato anche dei suoi allenamenti come sono strutturati quanto tempo si allena in palestra ecc
insomma in questo seminario cosa c'era di utile oltre a vedere cutler ??

Undertaker 30-11-2010 01:46 PM

Ma insomma ... chi ha vito a questo II torri ? :D

effect 30-11-2010 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 242247)
Diciamo decisioni organizzative scellerate che si sono ripercosse direttamente sui coglioni come me.

Addirittura... :confused:

Mimmolino 30-11-2010 02:36 PM

Io, e devo dire che l'edizione dell'anno scorso è stata molto più bella.

LiborioAsahi 30-11-2010 02:56 PM

Hai vinto tu Mimmolino :eek:?!?!?!?!?

Doc 30-11-2010 03:44 PM

Non sono un fanatico del BBing ma
Congratulazioni !

Non si potrebbe vedere qualche foto?

Trokji 30-11-2010 03:52 PM

Incredibile.. non pensavo avessimo sul forum il vincitore di una competizione così importante..:eek::eek:
vogliamo le foto :D

greatescape 30-11-2010 04:26 PM

complimenti mimmolino
a me interessa anche la categoria donne sopratutto le soft e cover
si possono avere foto e dati per rintracciarle :p

menphisdaemon 30-11-2010 04:29 PM

L'organizzazione è vero che non è stata impeccabile (e credimi che io penso di essere uno dei pochi che si sarebbe potuto lamentare), ma era molto buona e l'evento è stato di altissimo livello.

Molti giudizi non li condivido, ma non è mio uso criticare l'operato dei giudici.

Livello molto alto in quasi tutte le categorie.

philox 01-12-2010 12:20 AM

pensavo mi procurasse il biglietto il ragazzo da cui compro gli integratori (nutrishop) ma purtroppo mi ha detto che quest'anno non riusciva a farmi avere il biglietto in nssun modo!Quindi sono molto curioso di sapere i piazzamenti e vedere qualche foto se possibile.

Devilman 01-12-2010 12:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 242458)
L'organizzazione è vero che non è stata impeccabile (e credimi che io penso di essere uno dei pochi che si sarebbe potuto lamentare), ma era molto buona e l'evento è stato di altissimo livello.

Molti giudizi non li condivido, ma non è mio uso criticare l'operato dei giudici.

Livello molto alto in quasi tutte le categorie.

L'organizzazione è stata lacunosa sotto svariati aspetti , non ultimo il fatto che la gente, come me, che ha preso il biglietto 5 mesi fa si è trovata a sapere delle cose fondamentali dell'organizzazione stessa solo qualche giorno prima della gara.

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 242561)
pensavo mi procurasse il biglietto il ragazzo da cui compro gli integratori (nutrishop) ma purtroppo mi ha detto che quest'anno non riusciva a farmi avere il biglietto in nssun modo!Quindi sono molto curioso di sapere i piazzamenti e vedere qualche foto se possibile.

Il biglietto non serve, inutile spendere 35/40 euro dal momento che c'era accesso libero agli stand, compreso quello con Cutler e nel pomeriggio hanno fatto entrare alla gara tutti quelli senza biglietto, con ingresso a 10 euro...:rolleyes:

menphisdaemon 01-12-2010 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 242561)
pensavo mi procurasse il biglietto il ragazzo da cui compro gli integratori (nutrishop) ma purtroppo mi ha detto che quest'anno non riusciva a farmi avere il biglietto in nssun modo!Quindi sono molto curioso di sapere i piazzamenti e vedere qualche foto se possibile.

Questo perchè gli stand avevano solo 2 biglietti per stand e senza posto a sedere. Te lo dico per certo.

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 242566)
L'organizzazione è stata lacunosa sotto svariati aspetti , non ultimo il fatto che la gente, come me, che ha preso il biglietto 5 mesi fa si è trovata a sapere delle cose fondamentali dell'organizzazione stessa solo qualche giorno prima della gara.



Il biglietto non serve, inutile spendere 35/40 euro dal momento che c'era accesso libero agli stand, compreso quello con Cutler e nel pomeriggio hanno fatto entrare alla gara tutti quelli senza biglietto, con ingresso a 10 euro...:rolleyes:

Dimmi se ti va...lo farò presente a Fabbri e magari il prossimo anno va meglio. Anche se cmq non ho avuto problemi. Ti faccio presente che non sono dell'organizzazione quindi non parlo per difenderli:)

SUl secondo punto non è vero. Per la domenica erano rimasti solo 30 biglietti, gli altri erano bruciati. E' vero che la zona stand era ad accesso libero (e c'erano i monitor live). Quella dei 10 euro è una cavolata Devil:)...te lo assicuro perchè un mio amico fermava chi voleva entrare senza bracciale. Forse le ultime categorie...quello è possibile.

Occhio che magari non ti sei accorto del pass accompagnatore che era il bracciale blu. Io avevo quello e passavo senza problemi e la gente pensava male.;)

Devilman 01-12-2010 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 242680)
Questo perchè gli stand avevano solo 2 biglietti per stand e senza posto a sedere. Te lo dico per certo.



Dimmi se ti va...lo farò presente a Fabbri e magari il prossimo anno va meglio. Anche se cmq non ho avuto problemi. Ti faccio presente che non sono dell'organizzazione quindi non parlo per difenderli:)

SUl secondo punto non è vero. Per la domenica erano rimasti solo 30 biglietti, gli altri erano bruciati. E' vero che la zona stand era ad accesso libero (e c'erano i monitor live). Quella dei 10 euro è una cavolata Devil:)...te lo assicuro perchè un mio amico fermava chi voleva entrare senza bracciale. Forse le ultime categorie...quello è possibile.

Occhio che magari non ti sei accorto del pass accompagnatore che era il bracciale blu. Io avevo quello e passavo senza problemi e la gente pensava male.;)

No problem, non voglio fare polemiche nè parlare troppo di questioni senza gli interessati, ci sono cose che non ho capito e non ho gradito ma ne parlerò direttamente con Franco, dato che lo conosco bene.

A mente fredda sono arrabbiato perchè alcune cose che volevo fare non sono riuscito a farle, inclusa la foto della mia ragazza con Cutler ed in questo ha inciso il fatto che l'area stand fosse ad accesso libero, però questo non è una colpa o un errore, semplicemente se l'avessi saputo per tempo avrei agito diversamente.

Non voglio che si metta in ombra il fatto che senza Franco Fabbri il Due Torri non sarebbe mai esistito, ragion per cui con tutti i pregi e possibili errori, dobbiamo sempre ringraziare il patron della manifestazione.

Ora passiamo oltre e se vi va parliamo della gara.

menphisdaemon 01-12-2010 05:25 PM

Grande Devil. Mi piace la tua risposta. Peccato che non ti abbia conosciuto...ero a 3 metri sulla destra da Jay :D

effect 01-12-2010 05:52 PM

Ragazzi qualche fotina?

menphisdaemon 01-12-2010 06:13 PM


menphisdaemon 01-12-2010 06:14 PM


Doc 01-12-2010 06:19 PM

Grazie, ma chi sono? (scusate l' ignoranza), voglio dire quale è Mimmolino (che se ha vinto tanto "...ino" non sarà), e gli altri del forum, così so con chi coincidono i nick. :D

menphisdaemon 01-12-2010 06:22 PM

Il primo è Jay Cutler, 4 volte Mister O (sappi che mentre te lo dico mi sto facendo il segno della croce LOL), il secondo è il mio amico Enrico Frisinghelli che ha gareggiato nei massimi...

Doc 01-12-2010 06:27 PM

Grazie, di Cutler (e anche io mi faccio il segno della croce) avevo letto in molte occasioni ma non l' avevo riconosciuto, mentre Frisghelli, anche se è un nome che non conosco, mi piace molto come struttura, scrivi che gareggia nei massimi (che vuol dire da che peso?) comunque sembra meno greve di altri BBer di cui vedo le immagini (e lo dico come una cosa positiva)

Scusate se le domande e le considerazioni sono "stupide", ma certi aspetti mi incuriosiscono, anche se sono molto lontano da questo ambiente.

menphisdaemon 01-12-2010 06:35 PM

Beh, a prescindere dalle solite considerazioni che usualmente si fanno ti posso dire che Jay è in piena off season e che è venuto a fare un'esibizione. E' in discreta condizione per i suoi volumi e per la fase della stagione in cui ci troviamo.

Enrico gareggia nei massimi, cioè oltre i 95 Kg senza limiti di peso...è ancora leggero per la categoria...e si vede ma si presenta sempre in buona condizione.

Questa invece è l'altro massimo che ha gareggiato facendo il quarto posto: Walter Vaghi...98,8 in gara...anche lui un pò leggero per la categoria ma dalle linee stupende...vabbè..è un amico nonchè compagno di avventure dato che siamo sponsorizzati dallo stesso sponsor.

YouTube - Walter Vaghi.wmv

Doc 01-12-2010 06:39 PM

Grazie delle delucidazioni, 98,8 un po leggero... Ok mi sento un insettino :D

menphisdaemon 01-12-2010 06:43 PM

La risposta dipende sempre dai presupposti sui quali si fonda...qui, dati i presupposti, sono "leggeri" :)

effect 01-12-2010 06:50 PM

Miii che la state facendo lunga :D
2 pagine e ancora non postate il vincitore?
2 pagine e ancora non confermate se il vincitore è l'utente Mimmolino?
zanelike dove sta?

menphisdaemon 01-12-2010 06:54 PM

Il vincitore dell'assoluto nonchè dei massimi è Firas...118,5 Kg...non è mimmolino:D

zane ha fatto un 4° posto in BE, categoria vinta da Didiehou

galli ha vinto gli over 40

Basta andare sul sito del duetorri e vedere i verdetti :)

effect 01-12-2010 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 242722)
Il vincitore dell'assoluto nonchè dei massimi è Firas...118,5 Kg...non è mimmolino:D

zane ha fatto un 4° posto in BE, categoria vinta da Didiehou

galli ha vinto gli over 40

Basta andare sul sito del duetorri e vedere i verdetti :)

OH! :D
Grazie ;)

Fotine su zanelike? :D
Anche del vincitore :rolleyes: ...

menphisdaemon 01-12-2010 10:42 PM

Non ne ho fatte di quella categoria...l'ho vista a metà (pregara tutta) perchè ero impegnato agli stand.

Mimmolino 02-12-2010 02:43 AM

Quanti fraintendimenti! Forse ho mal interpretato il contenuto del topic, dato l'orario in cui scrivo. Per "io" volevo intendere che l'ho visto in streaming, nemmeno dal vivo hihihih.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013