![]() |
![]() |
|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mr. Olympia 2010Lo hai piu visto ultimamente? Come sta? Come procede? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so se sia vero degli 8 kg guadagnati di cutler.. ma ho sentito nei video phil heat aumentato di 15 lbs o giù di lì.. quindi vedendoli in proporzione ci sta che cutler sia migliorato rispetto all'anno scorso, anzi è probabile (magari non sono 8 kg ma un po' meno). Fatto sta che è tozzo eccetra..ma sinceramente ha una densità e rocciosità specie di cosce e schiena che penso su un palco di bbing non si sia mai vista. Viceversa come al solito ha linee che mi piacciono poco, braccia sinceramente poco sviluppate rispetto al tronco (chiaro sono enormi eh ma quel corpo mi piacerebbero bicipiti ancora più impressivi e braccia ancora più grosse). poi è chiaro visti accanto a lui ed agli altri 2 o 3 tutti gli altri sembrano hard gainers.. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Lui è provato dagli sforzi ma va avanti come un soldato...è ENORME e già tirato, diciamo un 100 kg al 6/7% per darvi l'idea, ora deve procedere con lo scannamento vero e proprio poichè deve arrivare a 90 kg max in gara. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Vince Jay. |
|
![]() |