FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Risultati finali Mr. Olympia 2007 (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/1298-risultati-finali-mr-olympia-2007-a.html)

dert 30-09-2007 09:13 AM

Risultati finali Mr. Olympia 2007
 
1. Jay Cutler
2. Victor Martinez
3. Dexter Jackson
4. Ronnie Coleman
5. Dennis Wolf
6. Melvin Anthony
7. Silvio Samuel
8. Gustavo Badell
9. Johnny Jackson
10. David Henry


Collegamento al thread sull'edizione 2008: http://www.fituncensored.com/forums/...ia-2008-a.html

dert 30-09-2007 09:21 AM










dert 30-09-2007 09:26 AM










dert 30-09-2007 09:29 AM










dert 30-09-2007 09:31 AM










effect 30-09-2007 09:49 AM

Lo immaginavo, l'avevo votato!

-BiggerThanYou- 30-09-2007 10:40 AM

Jay è superiore!

Baiolo Karonte 30-09-2007 12:10 PM

che schifo di classifica.

Rico 30-09-2007 02:50 PM

a me interesserebbe vedere come diventano qualche giorno dopo la gara se si trovano le foto

Futuro 30-09-2007 03:10 PM

Io l'ho vista tutta ieri sera in diretta...

Superiore jay?? Nn ti sò dire..

Secondo me vogliono far tramontare il mito Coleman e crearne un'altro (jay) altrimenti diventerebbe un mito inarrivabile e farebbe perdere interesse nel momento in cui smeterebbe...

Wolf secondo me è stata la rivelazione... 5 posto é poco!!

Dexter è sempre magnifico ma gli manca quel di più x spopolare...

Sarebbe curioso sapere quali sono stati i criteri di valutazione in cui sono stati inferiori gli altri rispetto a Jay..

La mia classifica personale era:

1)coleman
2)cutler
3)wolf
4)martinez
5)jackson

Devilman 30-09-2007 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Futuro (Scrivi 12681)
Io l'ho vista tutta ieri sera in diretta...

Superiore jay?? Nn ti sò dire..

Secondo me vogliono far tramontare il mito Coleman e crearne un'altro (jay) altrimenti diventerebbe un mito inarrivabile e farebbe perdere interesse nel momento in cui smeterebbe...

Wolf secondo me è stata la rivelazione... 5 posto é poco!!

E' grosso ma manca di alcuni distretti,vedi bassa schiena e polpacci

Dexter è sempre magnifico ma gli manca quel di più x spopolare...

Poco più di 160 cm o sei fatto come Columbu oppure non devi vincere...e lui ha clavicole strette e petto piccolo,si vede che è basso.

Sarebbe curioso sapere quali sono stati i criteri di valutazione in cui sono stati inferiori gli altri rispetto a Jay..

Da anni vedo le gare ma non li ho mai capiti.

La mia classifica personale era:

1)coleman
2)cutler
3)wolf
4)martinez
5)jackson


Coleman primo no dai,sarebbe stato uno scandalo...è un grande campione ma oggettivamente la sua carriera è finita.

Già in passato ha avuto regali,vedi 2001 ad esempio.

Avrei voluto Martinez vincitore,già decretato da Coleman come suo successore.

Futuro 30-09-2007 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 12682)
Coleman primo no dai,sarebbe stato uno scandalo...è un grande campione ma oggettivamente la sua carriera è finita.

Già in passato ha avuto regali,vedi 2001 ad esempio.

Avrei voluto Martinez vincitore,già decretato da Coleman come suo successore.


Sara finita pure la suia carriera ma oggettivamente è il più grosso Coleman..

nel pose down finale wolf con la sua stazza faceva veramente la sua figura.. Vicino a coleman lo offuscava e sinceramente è davvero dificile offuscarlo..

dexter rimarrà sempre un grande x me.. 1dei fisici migliori..
forse xche è bassetto come me...:D:D:D:D

e poi si vede dai che CUTLER deve vincere su...
stava sul palco che sembrava il padrone di casa..

Alla presntazione degli atleti Weider e Cutler se sò fermati a parlare un quarto d'ora... ce macava che Weider gli dava pure 10€ x andare a prende il gelato come il nonno con il nipote e poi chidevamo il quadretto..

-BiggerThanYou- 30-09-2007 05:35 PM

Ragazzi ma avete visto bene le foto di Cutler? Le gambe e il dorso?
Qualcuno che sa photoshoppare perchè non le affianca tutte con Coleman?

Futuro 30-09-2007 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 12689)
Ragazzi ma avete visto bene le foto di Cutler? Le gambe e il dorso?
Qualcuno che sa photoshoppare perchè non le affianca tutte con Coleman?


Se foto shoppi nn si vede la differenza...

linkate quelle del pose down e ci sarà termine di paragone..

dert 30-09-2007 10:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 12689)
Ragazzi ma avete visto bene le foto di Cutler? Le gambe e il dorso?
Qualcuno che sa photoshoppare perchè non le affianca tutte con Coleman?

non c'è bisogno di photoshoppare :D

Mr. Olympia 2007 - MR. OLYMPIA 2007

Devilman 30-09-2007 10:55 PM

Che Cuter non dovesse vincere posso essere d'accordo ma Coleman ancora meno.

Usare il link di dert per fare i confronti:

Cutler stavolta di schiena lo batte,Ronnie ha tutta la parte sinistra carente ed asimmetrica e le gambe sono più piccole di Jay,si nota anche nella side chest.

-BiggerThanYou- 30-09-2007 11:03 PM

Perchè la definizione delle gambe di Colemann? E' tra le peggiori.
Il dorso di Cutler rispetto a quello di Colemann? L'asimmetria tra il polpaccio destro di colemann e il sinistro? E la grandezza?
Non capisco come potevate vederlo primo...:confused:
L'addome e i brachiali? C'è un'abisso tra i due.
Martinez sembra la metà di Cutler, ha le clavicole piccole, le spalle strette rispetto a lui.

Guru 01-10-2007 01:39 AM

Cutler è ancora un pò più avanti dei principali contendenti.

Coleman difficilmente rientrerà in corsa, il pericolo è Martinez ed anche Wolf è assolutamente da tenere d'occhio(se sopravviverà....).

Concordo con Futuro, Wolf è obiettivamente la sorpresa(per chi non lo conosceva) di questa edizione, e credo potrà dire la sua nelle prossime edizioni.

Futuro 01-10-2007 02:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 12712)
Che Cuter non dovesse vincere posso essere...

Cuter comunque era il polizzioto spalla di rosco in HAZZARD:D:D:D

qualche asimmetria l'ho notata pure io, appunto x ciò ho detto che nn sò cosa hanno valutato in + o - i giudici.

A MIO AVVISO...
LA DEFINIZONE nettamente meglio Coleman(vedi le gambe)

e altre cose nn sono d'accordo, ma ovvio che dopo l'interpretazione è personale:D:D:D:D

Devilman 01-10-2007 08:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Futuro (Scrivi 12747)
Cuter comunque era il polizzioto spalla di rosco in HAZZARD:D:D:D

qualche asimmetria l'ho notata pure io, appunto x ciò ho detto che nn sò cosa hanno valutato in + o - i giudici.

A MIO AVVISO...
LA DEFINIZONE nettamente meglio Coleman(vedi le gambe)

e altre cose nn sono d'accordo, ma ovvio che dopo l'interpretazione è personale:D:D:D:D

Le gambe di Cutler sono più grosse e stavolta Ronnie è acquoso sui glutei e sui femorali,la schiena è appannata e piccola.

Praticamente ha perso il confronto anche nei suoi punti forti,sarebbe stato meglio rimanere a casa,gli han dato quel 4° posto perchè è lui ma anche Wolf gli stava davanti.

Hagalaz 01-10-2007 01:18 PM

Boh...sarà che a me Cutler non è mai piaciuto...la schiena l'ha migliorata parecchio, ingrossata e riempita...ma la bassa schiena quest'anno non si poteva guardare...è vero che coleman ha i glutei appannati quest'anno ... ma quelli di Jay?
Non è stata proprio una grande edizione questa...

MAMOX 03-10-2007 04:46 PM

Per quanto mi riguarda,il M.O di quest'anno è stato ben al di sotto delle aspettative;Cutler è decisamente peggiorato rispetto allo scorso anno,mentre Coleman avrebbe fatto bene a ritirarsi l'anno scorso(quando meritava di vincere,imho);quest'anno la vittoria l'avrei data decisamente a Martinez,seguito da Wolf,mentre tra Ronnie e Jay,continuo a preferire il primo,nonostante asimmetrie e infortuni...Cutler è semplicemente tozzo e se non è al massimo"dovrebbero"essere guai per lui,invece non è così grazie al peso degli sponsor...

lamborghini 01-11-2007 05:39 PM

Jay 2007
 
Quote:

Originariamente inviato da MAMOX (Scrivi 13005)
Per quanto mi riguarda,il M.O di quest'anno è stato ben al di sotto delle aspettative;Cutler è decisamente peggiorato rispetto allo scorso anno,mentre Coleman avrebbe fatto bene a ritirarsi l'anno scorso(quando meritava di vincere,imho);quest'anno la vittoria l'avrei data decisamente a Martinez,seguito da Wolf,mentre tra Ronnie e Jay,continuo a preferire il primo,nonostante asimmetrie e infortuni...Cutler è semplicemente tozzo e se non è al massimo"dovrebbero"essere guai per lui,invece non è così grazie al peso degli sponsor...

Mah .. visto da poco tutto il filmato di mister O 2007, scaricato dalla rete con i soliti programmi p2p ... che dire :
Coleman ormai è finito, bella sorpresa quella di wolf veramente grosso e bello da vedere forse la schiena piu' bella del circuito...
Martinez è quello che significativamente ha fatto piu' passi in avanti di tutti, l'anno prossimo son dolori per tutti :cool: .. dexter è miniaturizzato ed è destinato a fare la figura del soprammobile come i suoi piu' nobili predecessori , vedi labrada lee.

Cutler era il piu' grosso, non c'è nulla da fare non ha addosso i segni dell'età/decadimento di coleman ed è ancora, per adesso, piu grosso e volumetrico degli altri.

Ha vinto lui, ma meritava. Onore a Cutler

Guru 05-01-2008 12:51 AM

Quì qualche video http://www.fituncensored.com/forums/...ia-2007-a.html

Tiger 05-01-2008 11:12 AM

Cutler è completo non gli manca niente trovatemi un punto debole...

Martinez ha dei polpacci a dir poco ridicoli,si vede lontano un miglio che sono syntholati...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013