FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Mr. Olympia 2009 (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/10211-mr-olympia-2009-a.html)

Trokji 27-09-2009 09:47 AM

Eh sorpresa Warren.. per il resto più o meno i valori erano quelli.. quest'anno Cutler si è presentato effettivamente bene.. mi piacerebbe poter fare un confronto col miglior coleman degli anni passati :p

LiborioAsahi 27-09-2009 11:59 AM

Sì Cutler ottima forma e anche Warren...ma che sia arrivato secondo non me lo spiego.
I primi 2 di questo mrO mi fanno praticamente cagare...brutti fisici in forma eccellente :(.
Wolf si è beccato quel che si meritava.
Communque nemmeno stavolta sono d'accordo con la classifica:mad::mad:
YouTube - MR. OLYMPIA 2009 PREJUDGING!!!

taker_83 27-09-2009 02:10 PM

Noooooooooooo Wolf ultimo noooooooooooooo :(

stava male si, ma non era da ultimo posto!!

Acnhe io, comunque, ho molti dubbi....fà piacere per Branch ma la mia personale classifica era:

1)Jay
2) Dexter
3)Branch Warren
4) Phil Heath
5)Kai Greene
6) Vic

Dennis quando ti decidi a darti più visibilità!??!?!? :mad:

unica attenuante è l'ernia che ha avuto lo scorso inverno

dert 27-09-2009 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 140504)
Noooooooooooo Wolf ultimo noooooooooooooo :(

stava male si, ma non era da ultimo posto!!

Acnhe io, comunque, ho molti dubbi....fà piacere per Branch ma la mia personale classifica era:

1)Jay
2) Dexter
3)Branch Warren
4) Phil Heath
5)Kai Greene
6) Vic

Dennis quando ti decidi a darti più visibilità!??!?!? :mad:

unica attenuante è l'ernia che ha avuto lo scorso inverno

wolf liscio a coppe per me..giusto l'ultimo posto...dennis james purtroppo (secondo me ha fatto troppe gare ravvicinate l'ultimo periodo) è arrivato stanco fisicamente all'Olympia..e il fisico non ha reagito come avrebbe docuto :)

Devilman 27-09-2009 05:37 PM

Quest'anno a Dexter hanno fatto un secondo regalino,era visibilmente la metà di Cutler e più piccolo dei due che gli sono arrivati dietro,io lo avrei messo 5° dietro a Greene.

LiborioAsahi 28-09-2009 09:02 AM

Versione accettabile...ma dipende sempre da cosa vuoi valorizzare... se ci si basa solo sulla massa è certo, ma come linea resta il migliore. Senza contare che come linea i primi due sono dei boiler anabolizzati.

dert 28-09-2009 09:42 PM

il nuovo Mr Olympia...JAY CUTLER

mrc_o 29-09-2009 03:18 PM

...e' ritornata la moda dei "freak"!, che delusione vedere che abbiano vinto i 2 piu' disarmonici e antiestetici fra tutti gli atleti in gara ....dexter resta' cmq il piu' bello in assoluto, peccato per heat...evidentemente la giuria ha votato in base alla chimica ......bah!

4ndr34 29-09-2009 03:24 PM

bhe però qualitativamente non gli si può dir niente a cutler, anzi mi sembra di notare che un pò tutti hanno dismesso i panzoni da donne incinta

mrc_o 29-09-2009 03:28 PM

....x la qualita' ok, allora che facessero 2 categorie... i freak e i non-freak!
cutler ha un core piu' largo delle mie spalle:D....pieta'!
ps.
figuriamoci off season, sara' un barilotto vivente!

mrc_o 29-09-2009 03:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 140431)
Eh sorpresa Warren.. per il resto più o meno i valori erano quelli.. quest'anno Cutler si è presentato effettivamente bene.. mi piacerebbe poter fare un confronto col miglior coleman degli anni passati :p

.....almeno Coleman era piu' armonico!

Devilman 29-09-2009 04:40 PM

Ragazzi questo è l' Olympia,non una gara H/P, qui vince il più grosso e preparato e Cutler quest'anno lo era.

Se si premiassero le linee Dexter ne avrebbe almeno due davanti,Heat e Martinez,anche se quest'ultimo non ha recuperato dall'infortunio e si è presentato con le gambe piccole.

L'anno scorso è stato un premio alla carriera perchè Cutler faceva davvero pena ma di regali così non ne vedremo altri.

mrc_o 29-09-2009 05:28 PM

...appunto devil.....purtroppo vince il piu' dopato! anzi per essere precisi vince chi ha dottore migliore alle spalle!
...oltretutto a sti americani il modello "cutler" piace pure....

effect 29-09-2009 05:50 PM

Una domanda...
solitamente finita la gara che fanno questi atleti?
continuano con gli allenamenti, magari piu soft?
Poi per quanti giorni gli durano le masse muscolari?

dert 29-09-2009 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 141252)
Una domanda...
solitamente finita la gara che fanno questi atleti?
continuano con gli allenamenti, magari piu soft?
Poi per quanti giorni gli durano le masse muscolari?

le masse muscolare?!?!?! intendi la definizione? se è così beh...max un giorno, perchè questi sono professionisti si allenano e preparano avendo come obiettivo una gara..in questo caso la gara delle gare per cui, penso che si prenderanno 2-3 giorni di dieta "libera" e dopo max 3 giorni credo che ricomincieranno ad allenarsi avendo come obiettivo l'Olympia 2010

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 PM.