FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Fituncensored News (http://www.fituncensored.com/forums/fituncensored-news/)
-   -   Aiuto Consigli Alimetazione E Progressi (http://www.fituncensored.com/forums/fituncensored-news/25732-aiuto-consigli-alimetazione-e-progressi.html)

AlbertP 28-07-2015 09:14 PM

Aiuto Consigli Alimetazione E Progressi
 
Questo è il primo post/messaggio che faccio ora vi racconto un po' la mia avventura di un anno in palestra che continuerà dato che ora è diventata parte della mia vita.
Inizio col dire che ho iniziato all'età di 17 anni ora mai sono 11 mesi che la pratico inizia a piacermi sempre di più ma difficile fare progressi da solo pagare un personal trainer alla mia età non è facile Percui mi sono arrangiato come ho potuto da solo leggendo su internet.
Il peso del primo giorno di palestra era di 60 kg per un altezza di 185 cm io mi consideravo sotto peso forse lo ero e anche troppo.
Ora peso 71kg in questi 11 mesi Percui ho messo all'incirca 11 kg sono consapevole che non sono solo muscoli ma anche grasso.
Sono molto contento del mio progresso non so se potevo fare di meglio ditemi voi!
Ora vi dirò la mia alimentazione che non è cambiata in questo lasso di tempo.
Colazione:
250ml di latte scremato
60gr cereali integrali
1 quadratino di cioccolato fondente 81%
È una frutta che prendevo dal cesto
Spuntino delle 11
2panini alternati ogni giorno tra prosc cotto/crudo e bresaola
Pranzo ore 14
150gr pasta integrale
240gr di pollo oppure pesce(stessa quantità all'incirca) o 500gr di albumi
E olio non so quanti grammi perché andavo ad occhio😁
Prima di andare in palestra:
2 mele
Dopo palestra: che sarebbe lo spuntino delle 17 dato che finisco sempre a quell'ora
1 banana
250gr latte scremato
30gr whey
Cena:
150\200gr pasta integrale o riso
240gr di petto di pollo o carne rossa o pesce o albumi
È un po di frutta
Spuntino sera prima di dormire:
175gr fage total 0% o 2%
Frutta secca un pugno di mandorle o noci e a volte pinoli

Questa è indicativamente la mia alimentazione
L unica cosa che potrebbe cambiare da giorno in giorno e il modo in cui condivo la pasta o il riso con piselli fagioli tonno in scatola funghi fagiolini
Cerco di variare sempre il modo in cui condisco
Se avete consigli o anche rimproveri su cose sbagliate sarei contento di ascoltare
E secondo voi mettere circa 11kg in 11 mesi si palestra (dove cercavo di fare massa) è un buon risultato o no?
Naturalmente 11 mesi non consecutivi perché con la scuola non riuscivo ad andare tutti i giorni.
Spero nel vostro aiuto dato che fin ora ho fatto tutto da solo e leggendo qua e là spero di imparare cose nuove sul l'alimentazione e questa mia nuova passione grazie in anticipo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013