FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Fighting World (http://www.fituncensored.com/forums/fighting-world/)
-   -   li conoscete questi 2 ??? (http://www.fituncensored.com/forums/fighting-world/8563-li-conoscete-questi-2-a.html)

greatescape 17-03-2009 02:18 AM

li conoscete questi 2 ???
 
YouTube - Size don't matter, Compliments of WWW.MuayThaiInTheAV.com

NAK 17-03-2009 01:55 PM

il primo lo tolgo perkè è offtopic (meglio metterlo nell'area risate;))

il secondo il piccolo è genki sudo che è un gran fighter e il grosso Butterbean

greatescape 17-03-2009 03:37 PM

guarda che il primo che hai tolto combatte e ha battuto Arlovski quindi .. non mi sembrava fuori luogo ;)

Kami 17-03-2009 04:21 PM

Dai ma ha avuto culo ;)

Il ciccione all'inizio gli ha tirato un destro che l'ha fatto tornare in asia per un paio di sec :p

NAK 17-03-2009 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 105867)
guarda che il primo che hai tolto combatte e ha battuto Arlovski quindi .. non mi sembrava fuori luogo ;)


si so ki è amico però è un video comico e non lo vedevo inerente al mondo fight;)

greatescape 17-03-2009 09:16 PM

ma e' sempre un "atleta" che combatte poi a me quel video mi piaceva ... si vedeva che lui menava l'arbitro :D

Baiolo Karonte 18-03-2009 12:34 AM

genki sudo geniale..

NAK 18-03-2009 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 105962)
ma e' sempre un "atleta" che combatte poi a me quel video mi piaceva ... si vedeva che lui menava l'arbitro :D

:D:D:D

The_heavy_hands 19-03-2009 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 105867)
guarda che il primo che hai tolto combatte e ha battuto Arlovski quindi .. non mi sembrava fuori luogo ;)

E quando sarebbe successo cio? E soprattutto in che disciplina? A me non risulta...

Comunque... Eric Esch è un signor pugile professionista con 88 match alle spalle di cui 77 vinti... C'è mica tanto da pigliarlo per il culo... Tra l'altro è l'unico pugile fin'ora ad essersi cimentato nelle mma con un discreto successo, ha uno score di 10-6-1 in mma.
Certo, non è ne Lennox Lewis nel pugilato e manco Chuck Liddell nelle Mma, ma è uno che sapeva e sa menare pesante, a livello pugilistico è anche apprezzabile dal punto di vista puramente tecnico...

greatescape 19-03-2009 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 106313)
E quando sarebbe successo cio? E soprattutto in che disciplina? A me non risulta...

Comunque... Eric Esch è un signor pugile professionista con 88 match alle spalle di cui 77 vinti... C'è mica tanto da pigliarlo per il culo... Tra l'altro è l'unico pugile fin'ora ad essersi cimentato nelle mma con un discreto successo, ha uno score di 10-6-1 in mma.
Certo, non è ne Lennox Lewis nel pugilato e manco Chuck Liddell nelle Mma, ma è uno che sapeva e sa menare pesante, a livello pugilistico è anche apprezzabile dal punto di vista puramente tecnico...

eccolo heavy :)

YouTube - Arlovski vs. Viacheslav Datsik

questo e' il video incriminato forse era agli inizi

YouTube - Drunken fighter, Compliments of WWW.MuayThaiInTheAV.com

Kami 19-03-2009 08:50 PM

AAHAH :D :D
Ma chi è sto cialtrone :D :D

LiborioAsahi 19-03-2009 11:12 PM

Io non me ne intenderò, ma sto Datsik ha proprio giocato il jolly. Se lo rifanno 100 volte non ne vince più una imho :D

The_heavy_hands 20-03-2009 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 106333)

E ho capito, il debutto di Arlo... Ma da dove salta fuori il debutto di Arlo in questa discussione ove si è visto solo Butterbean e Genki Sudo?

Io parlavo di Butterbean...

scrfx 22-03-2009 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 106313)
Comunque... Eric Esch è un signor pugile professionista con 88 match alle spalle di cui 77 vinti... C'è mica tanto da pigliarlo per il culo... Tra l'altro è l'unico pugile fin'ora ad essersi cimentato nelle mma con un discreto successo, ha uno score di 10-6-1 in mma.
Certo, non è ne Lennox Lewis nel pugilato e manco Chuck Liddell nelle Mma, ma è uno che sapeva e sa menare pesante, a livello pugilistico è anche apprezzabile dal punto di vista puramente tecnico...

Quoto,campione del Mondo IBA,un atleta di spettacolo,pensate in un incontro di boxe arrivò a pesare 190Kg,le bilance di solito arrivano a 158Kg :D
Ora lo vediemo in mma ma ha fatto pure il Wrestling!!!

greatescape 23-03-2009 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 106422)
E ho capito, il debutto di Arlo... Ma da dove salta fuori il debutto di Arlo in questa discussione ove si è visto solo Butterbean e Genki Sudo?

Io parlavo di Butterbean...

no io ho detto questi 2 riferendomi ai video che avevo pubblicato ma poi uno era stato tolto
il titolo era riferito al russo e al ciccione :p
il russo che in un video e' ubricaco in un altro vince arloski

voi che seguite mma e k1 non pensate che molti incontri siano creati ad hoc o truccati ???
magari ci sono personaggi folcloristici usati per attirare pubblico

The_heavy_hands 24-03-2009 01:07 AM

Che ci siano dei magheggi per vendere più Ppv ok, che certi incontri arrivati alla decision siano stati assegnati immeritatamente all'atleta più in vista per imbuonirsi spettatori e paganti ok, ma messe in scena è difficile...
Incontri concordati può darsi comunque, ho dei dubbi su parecchi match, uno su tutti Okami vs Franklin tempo fa... Franklin era l'ex campione in cerca della rivincita su Anderson Silva e Okami l'uomo da affrontare per avere la title shot... Gia prenotato il palazzetto a casa di Franklin gia tutto pronto, gia pubblicizzato, gia prenotati i Ppv e biglietti... Okami era sconfitto prima di salire nell'ottagono, difatti per 2 round non ha fatto un cazzo, ma proprio nulla, di suo è attendista, ma in questo caso non faceva NULLA, in un match decisivo per la sua carriera, nell'ultimo round mette sotto Franklin di brutto e arriva quasi alla sub a fine round, della serie "se volevo potevo"... Si sarà preso dei soldi e l'Ufc ha potuto fare A. Silva vs Franklin II facendo i numeri di ppv e biglietti...
Altro incontro bufala Thompson vs Kimbo, fermato inutilmente e non fermato prima quando Thompson ha tenuto sotto per 1 MINUTO E MEZZO Kimbo a gomitate, alla campanella Kimbo era in terra massacrato, poi nel terzo round l'arbitro dopo 2 pugni ha fermato il match dando il verdetto a Kimbo per Tko quando l'avversario era più lucido dello stesso...
Altro match dall'esito dubbio Bisping contro Hamill, pensate che l'esito del match è stato fischiato in Inghilterra a casa di Bisping, anche i tifosi hanno visto l'americano Hamill vincente... Di fatto Bisping serve all'Ufc per lanciare l'Ufc in Uk e europa...
Magheggi e lavori di fino...
Come Lesnar, score 2-1, 1-1 in Ufc via title shot, solo perchè viene dalla Wwe ed è un volto noto che porta interesse e soldi all'Ufc. Ha battuto Couture (46 anni ed era fuori da 18 mesi, per cui decisamente arrugginito, inoltre pesava un 60 libbre buone in meno di Lesnar) ed ora è campione... Vedremo quanto ci rimane... E' un atleta di spessore, gran wrestler, ma non si merita di essere dov'è, e se doveva farsi la trafila come tutti gli altri non credo sarebbe arrivato alla title shot con i pesi massimi che ci sono adesso in giro...

greatescape 24-03-2009 02:21 AM

si esatto heavy proprio questo che intendevo che a volte si cerca il personaggio e per attrarre gente e soldi si fanno incontri particolari
che quindi sono proprio le federazioni a organizzare
se no non si spiegherebbero certi abbinamenti o personaggi
certo che se una cosa la fai la devi fare bene se poi deve intervenire l'arbitro dove palesemente si vede l'intervento a mio avviso risulta inutile e pericoloso
ai tempi durante le gare nel mio piccolo ho visto le stesse cose anche su incontri palesemente tenuti da un atleta c'era sempre qualche arbitro contrario

MadBebe 24-03-2009 12:11 PM

se butterbean ti prende col destro, ti stacca la testa dal collo....

greatescape 24-03-2009 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da MadBebe (Scrivi 107018)
se butterbean ti prende col destro, ti stacca la testa dal collo....

non mi fa paura forse perchè lo vedo grasso poi mi sembra lento nei movimenti ma non sono un grande osservatore del mondo mma e k1 quindi non saprei chi e' il più pericoloso

The_heavy_hands 25-03-2009 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 107156)
non mi fa paura forse perchè lo vedo grasso poi mi sembra lento nei movimenti ma non sono un grande osservatore del mondo mma e k1 quindi non saprei chi e' il più pericoloso

Hai detto giusto, sembra lento, ma per il peso e le misure che ha non lo è affatto... E' un pugile di 180 kg, con un allungo di 78", vuol dire che arriva anche lontano, praticamente quando piazza un pugno giusto è come se ti arrivasse in faccia una punto con 4 passeggeri a bordo... :D

greatescape 25-03-2009 04:36 PM

una punto con 4 passeggeri in faccia non ci tengo :D
eppure avrei più paura di altri ma se tu mi dici che anche lui tira belle castagne allora ci credo :D
ma i suoi avversari come fanno certi sono anche più leggeri di lui e ppure resistono ai colpi e vanno avanti

The_heavy_hands 27-03-2009 02:38 AM

Be sono combattenti professionisti, per tirarli giu ci vuole il colpo del Ko o da Tko, non è che prendono una sbarella sul naso e vanno a casa "aia mamma"...
C'è gente poi che geneticamente e morfologicamente il Ko è quasi impossibile che lo subisca, amenochè non li fai secchi o poco meno...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013