FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Fighting World (http://www.fituncensored.com/forums/fighting-world/)
-   -   Oltre le mma!!! (http://www.fituncensored.com/forums/fighting-world/1970-oltre-le-mma.html)

Veleno 14-12-2007 01:02 AM

Oltre le mma!!!
 
Chi ritiene dei duri i fighters dello UFC non ha visto questo:

YouTube - RioHeroes Fights UFC [JAN 8th 2008]

Veleno 14-12-2007 01:13 AM

YouTube - Kimbo RioHeroes Bare Kunckles Fights

Veleno 14-12-2007 01:14 AM

YouTube - rioheroes fights

The_heavy_hands 14-12-2007 01:14 AM

Cosa il rioheroes? Ha le stesse regole dei primi eventi valetudo... Se ricordi i primissimi ufc, non c'erano guantini, valevano le testate, ecc ecc... Ma non ha futuro, perchè nella maggior parte dei paesi mancano le prerogative per rendere legali queste contese...

Veleno 14-12-2007 01:23 AM

Sì, è esattamente il tipo di combattimenti stile rissa da bar che mi ha fatto andare in disgrazia le mma; solo un picchiarsi selvaggiamente con la scusa dello sport, con buona pace della tecnica e dell'esperienza...
Meno male che lo UFC è stato riveduto e corretto...

effect 14-12-2007 10:05 AM

Vi piacciono questi "sport" ??? qui non si parla piu di Arte, ma di violenza, a me non piace, forse a voi vi gusta.
Viva la CAPOEIRA!

Baiolo Karonte 14-12-2007 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 20510)
Vi piacciono questi "sport" ??? qui non si parla piu di Arte, ma di violenza, a me non piace, forse a voi vi gusta.
Viva la CAPOEIRA!

si viva i balletti:rolleyes:

le arti marziali sono fatte x COMBATTERE e nn è sicuramente quello che si fa nella capoeira.

cmq a me nn dispiace tanto questo tipo di gara. nn è poi così diverso dall'ufc pride, tranne che alcune modifiche portano a dover utilizzare delle tattiche/tecniche completamente differenti.

quanto mi manca combattere!

effect 14-12-2007 12:34 PM

Già, viva i balletti! tutti cosi dicono quelli che non hanno provato la capoeira.
Ok, la capoeira è esibizionismo, ma, in certe situazioni puo essere fatale.
Il mio maestro diceva sempre, CAPOEIRA NON é VIOLENZA.


SALVE!

Veleno 14-12-2007 01:27 PM

Capoeira?

..stai scherzando vero!?

perchè non istituiamo la cintura nera per il valzer?
Il caschè potrebbe essere mortale come proiezione...

..su..su...parliamo di arti marziali, non di stronzate.

Veleno 14-12-2007 01:31 PM

Quote:

quanto mi manca combattere!
Daniele, perchè non riprendi!?

Ascolta uno che si sta mangiando le mani per aver buttato gli anni migliori dietro alle stronzate: sei ancora giovane, hai svariate possibilità;se combattere ti piace veramente, approfitta se no finirai per pentirtene.Se potessi tornare indietro non avrei dubbi.
Pensaci.

Rico 14-12-2007 08:34 PM

riprendi baiò segui le passioni, se non lo fai ora...

The_heavy_hands 17-12-2007 12:14 AM

Vai Karonte, a breve riprendo anche io ad allenarmi seriamente e sta primavera voglio infilarmi in qualche evento Mma locale, per prenderne una fila... Ma sempre meno del mio avversario... :)

Veleno 17-12-2007 01:50 AM

Io ricomincio lunedì:

L'obiettivo sarebbe partecipare possibilmente con profitto al torneo di mma light, a marzo. Vediamo se riesco a rimettermi decentemente in forma per la data prevista...
Sto cercando una pale di bjj o judo che sia a portata di kilometraggio.
Nel frattempo comunque se trovo qualcos'altro tipo striking non disdegno, tanto per divertirmi un pò.;)

Devilman 17-12-2007 02:24 AM

Ma solo io non vedo di buon grado farmi disfare la faccia?

Ho smesso con la thai principalmente per questo motivo,perchè non si può combattere per finta,o lo fai o non lo fai.

Anche a me mancano certi aspetti ma non tutti...

The_heavy_hands 17-12-2007 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 20775)
Io ricomincio lunedì:

L'obiettivo sarebbe partecipare possibilmente con profitto al torneo di mma light, a marzo. Vediamo se riesco a rimettermi decentemente in forma per la data prevista...
Sto cercando una pale di bjj o judo che sia a portata di kilometraggio.
Nel frattempo comunque se trovo qualcos'altro tipo striking non disdegno, tanto per divertirmi un pò.;)

DOVE DOVE DOVE!!! :D
Mma light? Sarebbe un buon inizio... Ma poi Mma light, bho... Il Ko non esiste, ma come si puo vincere per una sottomissione Light?!?! Non c'è manco quella?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013