FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Fighting World (http://www.fituncensored.com/forums/fighting-world/)
-   -   non esiste ko più veloce! (http://www.fituncensored.com/forums/fighting-world/1924-non-esiste-ko-piu-veloce.html)

Veleno 07-12-2007 07:15 PM

non esiste ko più veloce!
 
YouTube - INSTANT KO - FASTEST KNOCK-OUT EVER

Stoka!!!:eek::D

Lord Rymort 08-12-2007 03:13 PM

Lo avevo già visto....magari stava male...nn è possibile se no...un "pugno" così nn farebbe niente nemmeno ad una mosca!!!

-BiggerThanYou- 08-12-2007 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 19929)
Lo avevo già visto....magari stava male...nn è possibile se no...un "pugno" così nn farebbe niente nemmeno ad una mosca!!!

Il pugno al mento spegne la luce a chiunque!

Veleno 09-12-2007 11:48 PM

confermo

Veleno 09-12-2007 11:52 PM

beh,il pugno effettivamente sembra loffo,ma considera 12 once di guantoni+le bende a compattare, le mani pesanti e il fatto che non te lo aspetti, e vedi che ci vai, giù...
E' la rotazione repentina del tronco cerebrale che "spegne la luce", e se vedi, nel filmato è piuttosto accentuata,proprio perchè il collo non era in tensione...
poi è anche una questione di sensibilità individuale,vedi atleti andare ko per pugni apparentemente ridicoli e altri che incassano come se non sentissero alcun dolore...

ma quel ko a quanto vedo è autentico...

Lord Rymort 12-12-2007 04:18 PM

[quote] poi è anche una questione di sensibilità individuale,vedi atleti andare ko per pugni apparentemente ridicoli e altri che incassano come se non sentissero alcun dolore...

io ho questo ragionamento...ho visto incontri dal vivo (e fatti anche)...tanti con pugni peggiori nn sono andati giù

Rico 13-12-2007 04:40 PM

si ma quello come diceva veleno non se l'aspettava, hai visto quanto ha girato il collo? considera anche la stazza di chi ha tirato il colpo... ci puoi andare benissimo giu

The_heavy_hands 14-12-2007 01:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 19929)
Lo avevo già visto....magari stava male...nn è possibile se no...un "pugno" così nn farebbe niente nemmeno ad una mosca!!!

Un uomo da 110 kg che gira un gancio in piena mascella ad un altro dello stesso peso, anche se non veloce gli è arrivata in faccia un'utilitaria...

taki88 23-10-2008 07:29 PM

bleah l'ha baciato! :D cmq...BOIADE :eek:

Darietto 23-10-2008 07:36 PM

ahahaha beh in effetti il mio primo montante preso forte da un amino di 98 kili mi ha fatto vedere una grande stella....
seguita poi da un ginocchio che nn avevo visto....
poi vabbe il resto era sangue e tanto dolore...


quanto mi iace questo sport..
ahaah

effect 23-10-2008 07:36 PM

Già, che bacio appassionato :D


scrfx 23-10-2008 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 20042)
beh,il pugno effettivamente sembra loffo,ma considera 12 once di guantoni+le bende a compattare, le mani pesanti e il fatto che non te lo aspetti, e vedi che ci vai, giù...
E' la rotazione repentina del tronco cerebrale che "spegne la luce", e se vedi, nel filmato è piuttosto accentuata,proprio perchè il collo non era in tensione...
poi è anche una questione di sensibilità individuale,vedi atleti andare ko per pugni apparentemente ridicoli e altri che incassano come se non sentissero alcun dolore...

ma quel ko a quanto vedo è autentico...

Bè appunto perchè il guanto era da 12,la luce si spenge anche se portato sotto il mento,logicamente il collo era a riposo un pò debolino a stò punto ma a riposo,bà a me sembra pure tirato male a caso stò colpo,chi lo sà potrebbe essersi cagato sotto e aver risolto così la situzione,poi che dire tutto è possibile in una situzione mentale di tensione nervosa e di adrenalina a quel livello può succedere..Io sono riuscito a vincere per K.O un incontro al 2 round con un jab alla mohamed ali pensa,il tipo sicuro aveva simulato perchè alla prima je ne avevo date tante:D

kalliste 24-10-2008 12:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 19950)
Il pugno al mento spegne la luce a chiunque!

giusto!

A meno che non ti aiuti con un pò d'EPO...in quel caso aivoglia a ganci alla mascella..:rolleyes:

3astro3 24-10-2008 05:16 PM

Questo è il ko più veloce della storia ufficializzato!!;):D
YouTube - Choi, Hong Man knocked out in 10 seconds

effect 24-10-2008 06:10 PM

Nooo :D , ma il nano che voleva fare??? :D
forte l'arbitro comunque!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013