FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Fighting World (http://www.fituncensored.com/forums/fighting-world/)
-   -   Colpo di testa (http://www.fituncensored.com/forums/fighting-world/13703-colpo-di-testa.html)

LiborioAsahi 10-05-2010 08:47 PM

Colpo di testa
 
Proprio così, colpo di testa...da lunedì prossimo farò 4 sere a settimana alternate a 2 a 2 kick boxing e lotta.
Penso che staccherò anche i pesi per quel mese, deciderò in funzione dell'intensità degli allenamenti (da principianti)...e poi in funzione di quanto mi garberà la cosa deciderò il da farsi (anche se escludo di non tornare sulla ghisa ;))!!!

killbill 10-05-2010 11:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 193112)
Proprio così, colpo di testa...da lunedì prossimo farò 4 sere a settimana alternate a 2 a 2 kick boxing e lotta.
Penso che staccherò anche i pesi per quel mese, deciderò in funzione dell'intensità degli allenamenti (da principianti)...e poi in funzione di quanto mi garberà la cosa deciderò il da farsi (anche se escludo di non tornare sulla ghisa ;))!!!

auguri:p la kick è molto bella, però se l'intensità degli allenamenti te lo permette, non abbandonare la ghisa;)

Devilman 11-05-2010 12:16 AM

Un due di picche non è la fine del mondo, non è il caso di buttarsi giù così...



:D

Call 11-05-2010 12:25 AM

La verità è che vuole rompersi il naso, così tutte le fighe lo pigliano per un combattente...:D

greatescape 11-05-2010 04:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 193180)
La verità è che vuole rompersi il naso, così tutte le fighe lo pigliano per un combattente...:D

qui siamo in italia non credo che le donne vengano attratte da cicatrici e naso da pugile :p
cmq pensavo di leggere info su come dare le testate invece è un alro colpo di testa :p
se ancora studi e hai tempo da dedicarti ti consiglierei di non lasciare i pesi alla fine ti servono sempre come potenziamento
magari quando cosi puoi continuare a fare forza ed esercizi specifici per la forza esplosiva
ma kick e lotta nella stessa palestra con lo stesso gruppo di persone ??
o sono 2 discipline che ti costernanno €€€ a parte
lotta quale ?? bjj o greco romana ??

LiborioAsahi 11-05-2010 09:38 AM

:D
2 di picche a parte :p, il fatto è che a giugno mi scade l'abbomnamento nella mia palestra...e per una serie di motivi vorrei trovarne una nuova.
Questa qui ne vale solo se iniziassi a praticare uno sport da combattimento (ieri sono andato a farci pesi e devo ammettere che fa un po schifo, ma ci si può poi anche adeguare)

Per il tipo di lotta non so, in realtà non so nemmeno bene le differeenze e non glielo ho nemmeno chiesto, ma nel corso principianti c'è caso che non facciano nemmeno differenziazioni! SO che quelli che fanno valetudo-mma gli insegnano anche del bjj:confused:

p.s. Il mio naso non si rompe, è nato gommoso :)

Luca T 12-05-2010 02:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 193172)
Un due di picche non è la fine del mondo, non è il caso di buttarsi giù così...



:D


:D:D:D

ebbubba 12-05-2010 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 193172)
Un due di picche non è la fine del mondo, non è il caso di buttarsi giù così...



:D

e nel caso , aggiungo che fino a 40 anni puoi ancora arruolarti nella legione straniera , tante donne hanno fatto si che la legione avesse i reparti pieni. :D:D:D:D

LiborioAsahi 12-05-2010 05:29 PM

nononoooo, io non son proprio adatto per la legione e poi a me al massimo la voglia aumenta, di sicuro non mi viene di scappare ;)


E poi smettiamola di andare OT










Logicamente scherzo :D:D:D:D:D

Spirito Kamikaze 09-06-2010 08:05 PM

Grande;) fai benissimo...io adoro la lotta;)


Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 193185)
lotta quale ?? bjj o greco romana ??

:Dpenso ci siano anche altre opzioni...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013