FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Designer Steroids e Proormoni (http://www.fituncensored.com/forums/designer-steroids-e-proormoni/)
-   -   Methyl-1-Testosterone (http://www.fituncensored.com/forums/designer-steroids-e-proormoni/1047-methyl-1-testosterone.html)

marcoilnero 02-09-2007 09:29 AM

Methyl-1-Testosterone
 
ciao
mi è arrivata nell'e-mail questa pubblicità da questo sito:
M1T™ (Methyl-1-Testosterone) (SRF)Sustained Release Formula at Bargain-Supplements.co.uk
ma è legale?

Guru 02-09-2007 10:34 AM

Niente link ad ecommerce.

Il prodotto è uno steroide vero e proprio.
Non ci sono studi sulla sicurezza, ed oltre ad essere illegale e potenzialmente molto più pericoloso di steroidi ampiamente studiati e conosciuti da decenni.

marcoilnero 02-09-2007 03:37 PM

perchè niente link e-c?pensavo valesse solo per quelli italiani.

Ritornando al prodotto, com'è possibile vendere così spudoratamente prodotti illegali?

Animal 02-09-2007 04:00 PM

Basta che il negozio non sia in Italia,poi il concetto di legalità varia.;)
Tieni presente che il prodotto te lo possono spedire da un paese in cui è legale spedirlo,ma in Italia è assolutamente illegale riceverlo.

Il metiltestosterone comunque è un prodotto oltre che illegale anche vecchio,molto tossico e poco funzionale.Era il vecchio testovis cpr se non ricordo male.

hitman77 03-09-2007 04:58 AM

che significa che è illegale riceverlo??cioe su discount supplements ad esempio ci sono dei pro ormoni mi pare alcuni a prezzi anche parecchio bassi(esempio m.dien dell'underground labs..),quindi se uno prova a prenderlo anche solo per fare una prova si ritrova la finanza a casa???

Guru 03-09-2007 05:46 AM

Animal ha già spiegato tutto.

La legislazione è diversa da paese a paese.
Loro possono spedire ma tu non potresti riceverlo.

E' il contrasto tra libera circolazione delle merci e leggi nazionali.

Se vi aprono il pacco per un controllo, e vi trovano quella robaccia, di fatto è come se vi avessero pescat a comprare aas.

marcoilnero 03-09-2007 04:23 PM

grazie a tutti.
ora faccio una ricerca nel forum per la creatina, per vedere se è meglio una miscela di qualche casa oppure comprare separatamente i prodotti e poi automiscelarli:eek:.
ciao

Antò 03-09-2007 10:21 PM

Legale in UK,illegale in america ed in europa.
Uno dei primi designer steroidi orali. Una variazione dello steroide 1-testosterone che nn è altro che una forma maggiormante "potente" del testosterone.
l'M1T è 1-testo achilato per migliorarne la biodisponibilità.
Dai feedbacks che ho letto è pesantissimo per il fegato con valorie di ALT e GOT che raddoppiano per lo stress epatico. Difatti molti si limitano a cicli di sole 2 settimane.
Un prodotto chiamo "wet", dona una massa nn pulita, acquosa, poichè aromatizza in 1-estradiolo estrogeno con una maggiore RBA (affinità recettoriale) dell'estradiolo.
I sides sono pesantissimi, si parla di forte stress epatico, di totale shutdown della HPTA in soli 3 gg di utilizzo, forte letargia, annichilimento della libido.....ma, i guadagni di massa,acnhe se nn pulita sono elevatissimi, ma il problema è che molti perdono circa la metà dei kg guadagnati durante la recovery a causa del forte accumulo di h2o...
Nn oserei mai metter le mani su un tale AAS....potente, ma troppo, troppo pericolo ed il gioco nn credo valga la candela
Quote:

Originariamente inviato da marcoilnero (Scrivi 9785)
ciao
mi è arrivata nell'e-mail questa pubblicità da questo sito:
M1T™ (Methyl-1-Testosterone) (SRF)Sustained Release Formula at Bargain-Supplements.co.uk
ma è legale?


hitman77 04-09-2007 03:40 AM

'ccidenti quanti sides negativi...ma c'è chi la prende questa roba?ma a che serve prenderla se poi ti sgonfi immediatamente appena smetti??cmq antò tu conosci questi 2 prodotti?Underground Labs M Dien 90x1mg Caps e Underground Labs Methyl 5AA 100x10mg Caps? li vende ds a prezzi da regalo ma nn da nessuna spiegazione sui prodotti.....li conosci?

Animal 04-09-2007 05:29 AM

Aspetta avevo capito che parlassi del vero metiltestosterone non di un porormone con nome "metaforico".

Legalmente stessa roba,ma i proormoni fanno poco anzi direi niente.
Il metiltestosterone invece non circola più da anni,già quando usavo io quella roba (fino al 2002)non si trovava più.

Antò 04-09-2007 06:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da hitman77 (Scrivi 9943)
'ccidenti quanti sides negativi...ma c'è chi la prende questa roba?ma a che serve prenderla se poi ti sgonfi immediatamente appena smetti??cmq antò tu conosci questi 2 prodotti?Underground Labs M Dien 90x1mg Caps e Underground Labs Methyl 5AA 100x10mg Caps? li vende ds a prezzi da regalo ma nn da nessuna spiegazione sui prodotti.....li conosci?

si....ma nn mi sembra il luogo adatto per parlare di sostanze potenzialmente pericolose ed illegali..
Fai un search su anabolicmind.com, trovi molto su mdien (dienolone achilato) ed m5aa (proormone del DHT)

BLACKEAGLE 11-11-2007 10:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 9974)
si....ma nn mi sembra il luogo adatto per parlare di sostanze potenzialmente pericolose ed illegali..
Fai un search su anabolicmind.com, trovi molto su mdien (dienolone achilato) ed m5aa (proormone del DHT)

Ma l' M1T(METIL-1-TESTOSTERONE) essendo diverso dal metiltestosterone può recare cmq sides pesanti?

boypr 12-11-2007 12:10 AM

di questi pro-ormoni e designer steroids ne esistono tantissimi
e qui in italia sono TUTTI illegali

Guru 14-11-2007 06:35 PM

Si, è uno steroide nato per poter essere venduto, in USA, come integratore ma che tale non è ed infatti se ne sono accorti.

E' sicuramente tossico e lo si capisce anche dalle esperienze che puoi leggere sulle board americane e non solo per la natura chimica che già dovrebbe farlo intuire.

Antò 16-11-2007 04:53 PM

Il methyl-1-test è lo steroide orale + potente mai creato e solo secondo al methyltrienolone (o methyltrenbolone). I sides sono allucinanti anche a solo 10mg al giorno, com anche i guadagni di massa e forza, ma il gioco nn vale la candela. Si riporta che gli bastano solo 3 giorni per una inibizione totale della HPTA e senza parlare di ciò che ho letto riguardo i valori epatici a solo 10 o massimo 20mg di m-1-t al giorno.
Ok, i guadagni sono spaventosi, supera qualsiasi AAS "faramaceutico", ma è troppo pericoloso...è puro veleno concapacità anabolica spaventosa.
In inghilterra è ancora venduto come integratore...nn mettetevi mai le mani sopra...7 kg di muscolo nn valgono una vita sotto terapia ormonale sostitutiva


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013