FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Cina - Situazione politica e sociale (http://www.fituncensored.com/forums/cina-situazione-politica-e-sociale/)
-   -   Nuotatrice animalista (http://www.fituncensored.com/forums/cina-situazione-politica-e-sociale/5156-nuotatrice-animalista.html)

Veleno 07-08-2008 06:48 PM

Nuotatrice animalista
 
Pechino, 6 agosto 2008 - Un poster contro le pellicce affisso fuori dal villaggio olimpico per reagire alla cancellazione della prevista conferenza stampa del gruppo di animalisti 'Peta', del quale fa parte la nuotatrice statunitense Amanda Beard, campionessa del mondo dei 200 rana. Il poster ritrae proprio la Beard completamente nuda in posa davanti alla bandiera americana con lo slogan "Sentitevi a vostro agio con la vostra pelle, non indossate pellicce".

La portavoce della 'Peta' ha spiegato che la conferenza stampa prevista in un hotel di Pechino è stata annullata dalle autorità cinesi che hanno riferito di minacce alla sicurezza. "Ma Amanda vuole che la sua voce venga lo stesso ascoltata, quindi si è inventata qualcos'altro", ha spiegato Jason Baker, portavoce della zona asiatico-pacifica di People for the Ethical Treatment of Animals.

La protesta, ha specificato la Baker, non è contro la Cina e gli uomini della sicurezza non hanno interferito con quanto accaduto all'ingresso sud del villaggio. La ventiseienne Beard, che è già apparsa nuda in un giornale per uomini, ha deciso di unirsi a 'Peta' perché ama gli animali e vive con "orrore" il modo in cui questi vengono trasformati in oggetti di moda.

Quotidiano Net - Sport - La nuotatrice Amanda Beard posa senza veli per 'Peta'


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013