FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   E se volessi tannarmi col compressore? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/9532-e-se-volessi-tannarmi-col-compressore.html)

Omoplata 30-05-2009 06:58 PM

E se volessi tannarmi col compressore?

Ragazzi mi sapete dire se c'è qualcuno a Roma che fa questo servizio di tanning con il compressore? Lo volevo fare per il GP One Way Fitness Ifbb (categoria H/P fino a 178cm + 2)a Roma del 7 giugno perchè non riesco ad ottenere un risultato decente con la normale "spalmatura"..oltretutto è la prima volta che lo faccio quindi immaginate nei miei tentativi cosa mi sta uscendo fuori..
grazie a tutti in anticipo per le info!

P.S. Nel caso in cui abbia sbagliato sezione me ne scuso e spostatelo pure in quella giusta thanx!

Devilman 30-05-2009 07:32 PM

Semmai si parla di aerografo,comunque non credo sia fattibile,imbratteresti ogni cosa attorno a te eppoi il mallo va trovato attraverso tentativi e combinazioni,non è detto che anche nebulizzandolo il risultato sia buono!

Baiolo Karonte 30-05-2009 07:54 PM

non credo che sporchi così tanto dato che tante persone all'estero lo usano al posto delle normali sedute di lampada

Omoplata 30-05-2009 08:14 PM

Infatti mi riferivo alla procedura che ho visto fare ad alcuni pro, veloce e precisa...ma mi sa che non c'è nessuno che lo faccia qui a Roma.. :(

Guru 30-05-2009 09:25 PM

Immagino che qualcuno ci sarà.

Dovresti però verificare il risultato, perchè non è raro vedere gente arancione :D

Che tipo di mallo stai usando?

Omoplata 30-05-2009 10:35 PM

Sto usando il mallo della Panatta..

Guru 30-05-2009 10:51 PM

Io consiglio il dream tan, da scegliere nella colorazione 1 o 2 secondo il tipo di pelle.

Alle volte è anche il modo d'applicazione che produce risultati non ottimali.

Per il resto, col dream tan esci perfetto anche se sei cadaverico.
Devi solo ricordare di applicarlo senza guanti e di fare una prima mano molto abbondante (se appanna non è un problema, anzi deve essere così) la mattina (qualche ora prima del pregara) ed una seconda picchiettata prima del pregara.

Devilman 31-05-2009 02:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 118845)
non credo che sporchi così tanto dato che tante persone all'estero lo usano al posto delle normali sedute di lampada

Si usa anche qui,solo che non spruzzano mallo ma diidrossiacetone che non macchia perchè reagisce con le cheratine della pelle,la cosa è ben diversa.

Forse tu non hai visto i backdoor delle gare,a volte non c'è nemmeno un tavolino per appoggiare la roba.

dert 31-05-2009 08:19 AM

Penso che si stia riferendo al pro tan.

Per quanto riguarda la colorazione, dipende tutto da 2 fattori, una ceretta perfetta quindi togliendo tutto anche la peluria, e dare almeno 5 passate prima del giorno della gara..quindi se la gara è di domenica io direi di fare, giovedì e venerdì 2 passate, 1 mattina e 1 pomeriggio, il sabato ne può bastare 1 dipende da come ti vedi mi raccomando ad ogni passata fai asciugare bene il tutto.

Per quanto riguarda il backdoor posso confermare, su 150-200 atleti ci saranno sì e no 10 tavolini

Omoplata 31-05-2009 10:34 PM

Ora è tutto chiaro..beh, grazie a tutti per le preziose info, seguirò i vostri consigli e vediamo come andrà con il tanning e con la gara.
Thanx again!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM.