FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Compiti per le vacanze. (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/654-compiti-per-le-vacanze.html)

-BiggerThanYou- 11-07-2007 08:12 AM

Compiti per le vacanze.
 
Adesso che parto e non avrò palestra a disposizione, quali esercizi fare a tempo perso per mantenersi un po in forma?

Undertaker 11-07-2007 09:39 AM

...dipende anche da come riesci a gestirti, nel senso ... se puoi trovare qualcosa dove fare trazioni, allora le trazioni sono una prima scelta (dorsali e bicipiti) ... se c'è qualche salitina o scalinata, potresti fare degli scatti in salita (polpacci, femorali e quadricipiti) ... con qualche sedia puoi eseguire dei dip x tricipiti ... ci vuole solo un po' di fantasia...

-BiggerThanYou- 11-07-2007 01:57 PM

squat con schiena attaccata alla parete a corpo libero possono andar bene per le gambe?

Devilman 11-07-2007 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 5363)
squat con schiena attaccata alla parete a corpo libero possono andar bene per le gambe?


Come dire "Se faccio bicipiti con una bottiglia di acqua va bene?"


IMHO inutile...eppoi meno che tu non stia in ferie tre mesi un riposo fa solo bene.

Guru 11-07-2007 04:20 PM

In vacanza bisogna fare tutto meno quello che si fa negli altri momenti.

Vuoi tenerti in forma?

Fai beachvolley, gioca a calcetto, basket, fatti delle nuotate, windsurf, kite, giri in bici, trekking ecc, la palestra lasciala per dopo.

Anche i professionisti staccano nell'offseason e fanno altri tipi d'attività.
E' propedeutico e permette di rigenerarsi mentalmente.

Consiglio di staccare anche con l'integrazione, bisogna allentare le morse.

Matty 11-07-2007 11:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 5371)
In vacanza bisogna fare tutto meno quello che si fa negli altri momenti.

Vuoi tenerti in forma?

Fai beachvolley, gioca a calcetto, basket, fatti delle nuotate, windsurf, kite, giri in bici, trekking ecc, la palestra lasciala per dopo.

Anche i professionisti staccano nell'offseason e fanno altri tipi d'attività.
E' propedeutico e permette di rigenerarsi mentalmente.

Consiglio di staccare anche con l'integrazione, bisogna allentare le morse.

woooooooooooooooooooooooow:eek::eek::D:D

-BiggerThanYou- 11-07-2007 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 5386)
woooooooooooooooooooooooow:eek::eek::D:D

Il tuo contributo a questo forum è ormai giunto a livelli altissimi noto...
Perchè spammi cazzate sotto ogni post di Guru?

greatescape 11-07-2007 11:25 PM

io in vacanza andavo a correre un gg si e uno no ... se posso sul lungo mare mi piace troppo .. certo dipende sempre dove vai e quanto stai .. se si parla di una sett o 2 vai tranquillo e riposati al max ti fai qualche flessione sulle braccia e un po di addome il resto non serve .... a meno che non hai una palestra vicino e sempre se ti va ci vai una o 2 volte a sett max un oretta a volta .. staccare per cosi poco tempo e' solo una questione psicologica

l'anno scorso mi ero portato il multivitaminico e il neovis plus ..

cmq fare sport io lo vedo bene anche in vacanza insomma se non pesa e piace come a me tipo correre o altro perche no ... poi beach volley e altro uno fa tutto ... se vai in un villaggio magari in mezzo a questi tornei conosci pure e non guasta la cosa :D

-BiggerThanYou- 11-07-2007 11:34 PM

Stacco adesso e riprendo la palestra a settembre...

greatescape 11-07-2007 11:40 PM

stacchi adesso vuol dire fra quanto ???
e allora no ... o ti compri dei pesi .. pero insomma e' una spesa ... cioe magari vedi te .. tipo con un peso ci alleni le spalle pero per le braccia serve di piu e anche di piu ancora per il petto ...
cerca di allenarti 2 volte a settimana bene ... magari 2 fullbody ... ti alleni tipo lun e gio ... un mese ok diciamo ma 2 si sentono poi ...

Hombre82 12-07-2007 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 5391)
Stacco adesso e riprendo la palestra a settembre...

troppo...

-BiggerThanYou- 12-07-2007 12:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da Hombre82 (Scrivi 5396)
troppo...

Le vacanze non sono mai troppe...

-BiggerThanYou- 12-07-2007 12:24 AM

E' un mese e mezzo di non palestra, io non la farei tanto tragica :D
Contando anche che mi butto a far surf a Biarritz, non è che tornerò sciupato...

greatescape 12-07-2007 01:19 AM

un mese e mezzo di surf e che cu !!! :D
vabbe trovati una aplestra li ti ci butti una volta o 2 a sett .. se no fa niente vorra dire che l'inizio faticherai un po di piu ;)

Lord Rymort 12-07-2007 05:10 AM

Quoto Guru in pieno...io ho fatto due mesi senza fare nulla (di cui 2 sett. con varicella) e ho perso poco.
Il mio consiglio è quello di lasciare la palestra in quanto se sei in vacanza la fai con la testa che è in spiaggia a guardare le tipe, nuota gioca a calcio, volley divertendoti e scaricando la mente.
No integrazione e magari nn curare molto la dieta (certo nn andare al mcdonald) e a settembre ricomincia seriamente


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013