FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Vene in vista?? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/3851-vene-vista.html)

Mr.Bean 30-04-2008 06:59 PM

Vene in vista??
 
...ma che fascino che hanno!! spesso apprezzate dal sesso femminile.
Ma come farle saltar fuori?? possibile che mi si vedono solo quando cammino e quando alzo il bracio sembran svuotarsi? ( sangue troppo liquido??)
C'e' qualche esercizio per una vascolarizzazione piu' potente? ( sento di esercizi di pumping ecc ma nn capisco cosa siano...sapete spiegarmi in dettaglio o quasi che tipo di esercizi servano?)
ciao ciao

silver 30-04-2008 10:25 PM

Molto dipende dalla % di grasso corporeo.Lla vascolarizzazione puo' essere indotta con allenamenti specifici e qualche integratore.

PrinceRiky 01-05-2008 01:21 AM

dipende anche dalla genetica
io ne ho un casino in vista e ti assicuro che un po piacciono ma c'è anche qualche donna che mi dice "che schifo" quando mi vede allenare in palestra.. :D


in ogni modo prova ad assumere integratori per il pump e aumera un po i grassi, se il tuo obiettivo è il pompaggio fai a fine wo serie molto alte in ripetizioni, anche parziali.. vedrai ti scoppieranno le vene ;)

Guru 01-05-2008 01:23 AM

E' una caratteristica genetica, ed oltre ad abbassare la % di grasso per rendere i vasi più visibili, non puoi fare nulla per incrementarla.

Non stiamo parlando di capillarizzazione, e quindi di neoformazione di capillari(invisibili) per nutrire meglio i tessuti, ma di visibilità dei grossi vasi e quindi di un qualcosa di assolutamente genetico.

P.S Attenzione all'utilizzo dei tag, servono per riassumere i contenuti del thread(esempio: visibilità vene....), non fanno da sottotitolo.

GundamRX91 01-05-2008 08:13 AM

Come gia' detto molto dipende dalla % di grasso corporeo; infatti io soltanto da poco sono riuscito a "tirare" fuori le vene, in quanto prima avevo in discreto strato di grasso che le ricopriva, ora invece la situazione e' decisamente cambiata e le vene delle braccia (soprattutto quelle dei bicipiti) sono ben in vista.

In definitiva, quindi, se proprio vuoi le vene, verifica la tua BF.

greatescape 01-05-2008 08:18 AM

pero molto e' genetica .. dipende se vuoi essere pieno di vene genetica .. se le vuoi in vista bf ... se le vuoi gonfie prodotti per il pump

GundamRX91 01-05-2008 08:22 AM

Ok la genetica ti dara' sicuramente le vene di un certo diametro, e su questo non ci piove, quindi piu' grosse sono e meglio si vedranno; pero' se hai una BF del 20% dubito che si vedra' qualcosa....

greatescape 01-05-2008 08:45 AM

beh certo ... per farle vedere sicuramente la bf .. pero ci sono persone che sembrano avere mille vene sull'avambraccio beh non siamo tutti uguali in questo caso
su di me ho notato che prendendo prodotti per il pump (nitrix) le vene le avevo belle gonfie pero non e' sempre bello perche ad esempio sotto allenamento mi si gonfiavano tutte anche quelle vicino alle tempie soprattutto sotto sforzo

PrinceRiky 01-05-2008 11:40 AM

basta che Mr.bean non voglia quegli schifosi ghirigori da dopato! XD

HD73 01-05-2008 12:14 PM

... mi sa che quelli son più che altro danni alle vene... varici.
che hanno perso la capcità elastica e contenitiva e si deformano...

Mr.Bean 08-05-2008 03:15 PM

ma cosa intendete per serie alte con peso medio basso?/ serie da quanto piu' o meno?? Il mio obbiettivo e' solo avere delle belle vene in rilievo, non troppo, esagerate non mi piacciono.
i piacciono davvero tanto e apparte abbassare il grasso corporeo vorrei sapere il piu' precisamente possibile che esercizi fare.
ciao e grazie a tutti fino ad ora

GundamRX91 08-05-2008 03:31 PM

Ma guarda, puoi effettuare del lavoro di pompaggio muscolare (basse serie e alte ripetizioni), ma non so quanto ti possa servire, se non al momento dell'allenamento ;)

Per abbassare il grasso corporeo, posto che tu segua una dieta ipocalorica, basta che ti alleni normalmente e aggiungi una o due sessioni di aerobica.

Che esercizi fare??? I soliti: squat, stacchi, trazioni, panca, ecc. ecc.

PrinceRiky 08-05-2008 04:56 PM

diventare piu grosso aumenta la dimensione del tuo apparato circolatorio e il volume del tuo sangue. cresci di massa muscolare, riduci il grasso, cerca di essere ben vascolarizzato (aiutandoti con integratori ad hoc), integra glicerina in acqua (puo essere un valido aiuto per mantenere la pressione sanguigna un po piu alta e quindi aumentare la "visibilità" delle vene superficiali

chaba 09-05-2008 12:55 AM

sn belle?

ti assicuro che nn lo sono...un mio amico ha le vene praticamente in rilievo, di ampiezza simili ad un lapis e ti assicuro che fanno abbastanza schifo.
Vedere spalla destra Sylvester Stallone :eek:

orange 09-05-2008 10:07 PM

La genetica non conta... le dimensioni dei vasi sanguigni aumentano con l\'aumentare del volume muscolare, + grosso è il muscolo + alto sarà il fabbisogno di sangue e visto che le vene non aumentano di numero, aumenteranno il loro volume per permettere l\'afflusso della maggior gittata cardiaca causata dall\' allenamento.
La loro visibilità è direttamente proporzionale alla massa grassa che tende a coprire il muscolo e non ad insinuarsi tra esso e i vasi.
Se coleman mantenesse la massa spaventosa che ha ma aumentasse di 20 punti la massa grassa non vedresti nemmeno un capillare mentre in un anoressico nonostante non abbia l\'ombra di un muscolo vedresti le vene gonfie sotto la pelle...
Sta a te quindi...e visto che come dici in palestra già ci vai se ci tieni a mostrare le vene dovrai cambiare qualcosa a tavola...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013