Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luca63 luca63 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Sep 2016
Età: 45
Predefinito Uomo ginoide - 19-09-2016, 04:25 PM

Uomo ginoide


Buongiorno a tutti,
scrivo questo mio primo topic sperando di non dar fastidio a nessuno , nel quale mi presento anche.
Spero di non aver sbagliato sezione e nel caso mi scuso anticipatamente ;.)
Mi chiamo Luca, abito in provincia di Brescia e pur non avendolo mai praticato (ne lo pratichero’ mai per i motivi che vado a spiegare ora….) adoro il mondo del BB.
Spero di non offendere nessuno in questo post anche perché sono mie considerazioni del tutto personali, opinabili e soprattutto sono riferite a me.
Purtroppo io sono nato ginoide e temo che questa condanna (in un mondo come oggi improntato sull’estetica) sia toccata anche ad altri.
Faccio subito una piccola precisazione pero’ .. l ‘essere ginoide ha vari step nel senso che di primo achito molti quando pensano all’uomo ginoide pensano ad un uomo con i fianchi larghi.
Purtroppo o per fortuna nascere coi fianchi larghi a mio avviso e per un bb non è di fatto una condanna…nel senso che comq con avendo gli ormoni che nonostante l’ossatura lavorano correttamente e lavorando in palestra sulla parte sopra, si puo’ sopperire a questa lievissima lacuna fisica
No no, io sono il ginoide del tipo peggiore.
Come detto il peggio della condizione mia condizione va ricercato negli ormoni.
Un uomo ginoide della peggior specie secondo me , di fatto, non è un uomo al 100 x 100.
Ha pochi peli , tende ad accumulare grasso sui fianchi (maniglie o per meglio dire maniglioni dell’amore) , gambe gigantesche con accumulo grasso su interno ed esterno coscia sporgenza (attenzione…non muscolo ma puro e semplice grasso / ritenzione idrica), glutei da far invidia a belen rodriguez quanto a, braccia sottilissime .
Sempre un uomo ginoide ha di natura la tendenza a conservare una bf molto alta e questo è un dramma.
Se un uomo androgeno fa una settimana di sgarro alimentare è come se non la sentisse…un uomo ginoide se per due giorni non è attento a quello che mangia…comincia a debordare lateralmente, e soprattutto a livello fisico fa una fatica paurosa a riprendere.
Ma perché questo ???
E’ la natura.
Voi lo sapete meglio di me una donna , per sua costituzione, non riesce a far scendere la massa magra ed , arrivando a certi livelli va in amenorrea.
Ecco per un ginoide è la stessa cosa.
E’ nato uomo ma la chimica che lo governa non lo sa e lo crede donna, quindi il suo fisico risponde alle sollecitazioni ed il resto , come se dovesse riprodursi, come se avesse un ciclo mestruale.
Non sono nati per far sport , (esattamente come la donna in tempi antichi) credo senza esagerare fossimo nati nella Grecia bellicosa di sparta, ci avrebbero fatto fare la fine di efialte (citazione da 300 dai concedetemela …non potendo far sport mi sono dedicato al cinema) .
Su alcuni forum ho visto che scrivono che il ginoide è adatto per sport di resistenza come il nuoto (attenzione non le gare di nuoto…ma il fondo) o il ciclismo.
Vi posso garantire che questa è la stronzata piu’ grande che esiste.
Il ginoide non è adatto per lo sport, non DEVE far sport (se non dopo essersi curato…ma riprendo dopo questo punto) , il fatto che sia adatto a sport di resistenza è una bufala.
Il problema è che molti ginoidi tendono ad allenarsi per ore (sperando di far diventare il fisico normale) e si “specializzano” in quella che è la resistenza….ma non è una predisposizione…è solo una maledetta alternativa.
Nel senso non potendo far sport come boxe , BB , insomma di potenza si specializzano in sport di resistenza ma di fatto non brilleranno anche li.
Vi invito a guardare il fisico dei ciclisti….quanti hanno una struttura da ginoide ??
Nessuno …anzi non so se avete mai visto un ciclista dal vivo…pur con evidente distrofismo dovuto all’allenamento, ha una gamba molto asciutta tonica e definita.
Un ginoide con le sue gambone , che lo fanno assomigliare ad una maledetta TROTTOLA, non riuscirebbe mai ad arrivare a certi livelli.
Puo’ accontentarsi di vivere nella mediocrità.
Per non parlare del nuoto…ma siamo matti ???
Cioè solo a mettermi in costume coi salsicciotti che debordano di fianco al costume sopra l’elastico avrei una vergogna marcia.
Ma poi dai sembriamo delle boe….
Proprio sabato ne ho visto uno che si allenava in acque libere (perché come ribadito…le gare sprint il ginoide non dovrebbe neanche guardarle) avevo vergogna per lui.
Assurdo.
Non scendo nel merito di quello che è l ‘intimità uno perché in un forum di bodybulding non frega una cippa lippa a nessuno due perché entreremmo troppo nel personale e quindi non è simpatico.
Torniamo a noi e mi ricollego a quanto accennato in precedenza.
Io mi chiedo come sia possibile che all’alba del duemila questo scompenso ormonale non sia ancora riconosciuto come malattia.
Purtroppo è una malattia che non viene riconosciuta nel senso che se vai da un qualsiasi dottore, tosto e confermato che non hai effetti collaterali….ti allontana dicendo è la tua struttura fisica….
Bhe cari dottori io mi sono rotto altamente di questa struttura fisica e non venitemi a dire che un uomo ginoide deve sbattersi in palestra perché è solo una presa in giro.
Un uomo ginoide essendo mezzo uomo non puo’ con la sua condizione ormonale.
Prima mi sistemi e poi faccio sport anche io.
Anche perché è demotivante.
Un androgeno puo’ permettersi di frequentare una palestra 2 volte a settimana un ginoide deve vivere li e solo se si ferma 5 gg deve ricomnciar da capo.
Qualcuno di voi si riconosce almeno in parte in quello che ho scritto ?
Se si a questo punto avrei una domanda….
Qualcuno di voi è riuscito a rimediare alla sua condizione di inferiorità ??
Ora non lapidatemi…ma possibile che con determinati ormoni esogeni , non si riesca riportare il tutto alla normalità ?
Sia ben chiaro…non è doping…non lo faccio per diventare grosso !
Lo farei dietro prescrizione e costante controllo medico (se ovviamente non venissi etichettato come “costituzione fisica) per diventare normale ed androgeno.
Qualcuno di voi ha esperienze simili e vuol condividere qualcosa ?
Qualcuno di voi approva , almeno in aprte quanto ho scritto ?
Un saluto a tutti
Luca


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-09-2016, 08:46 PM


Ciao Luca,

onestamente, penso che ben pochi si azzerderebbero a darti un consiglio che vada oltre un generico augurio di risolvere la situazione.
Col quadro clinico che descrivi, ed col tipo di risposte che cerchi, ti serve una persona con preparazione medica, probabilmente un endocrinologo, non un palestrato anonimo che manco conosci.

Il mio consiglio e' quindi di rivolgersi a un medico; potresti doverne 'provare' piu' di uno, prima di trovare quello capace di ascoltarti con un minimo di empatia (succede anche a chi maneggia ghisa, visto il numero di professionisti ancora abbracciati a idee tipo "lo squat fa male alle ginocchia").

Ci sono poi alcune discussioni sull'argomento che hai sollevato, sparse per il forum. Dovrebbe essere facile ritrovarle con la funzione di ricerca.

A parte questo, non mi sento davvero di aggiungere altro.

Buona fortuna,
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 21-09-2016, 09:26 PM


Nella parte fisica mi hai praticamente descritto, solo che io accumulo pure sulla pancia e ho le spalle strette come una ragazza.
Io penso che tu stia stia un attimo confondendo le acque. Il "ginoidismo" è una conformazione, stop, come l'essere alto o basso. Sei comunque uomo, hai 5-6 volte come minimo i livelli di testosterone di una donna, e le donne magre esistono ed hanno meno testosterone di te.
Se parli di carenze ormonali allora è un altro discorso, ma queste sono diagnosticate da un medico, testosterone a 20 è carenza ormonale, testosterone a 200 no. Ma in quel caso è una vera e propria patologia che si cura con, credo, steroidi anabolizzanti opportunamente dosati da endocrinologi (vedi su).

Siamo nati così, tendiamo ad ingrassare, ad avere le coscione e i fianchi larghi, ma se si hanno 10 kg di sovrappeso e diciamo che è perché siamo ginoidi facciamo come quelli che dicono di avere le ossa grosse a 200 kg e passa di massa corporea.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
luca63 luca63 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Sep 2016
Età: 45
Predefinito 29-09-2016, 07:11 AM


Quote:
Siamo nati così, tendiamo ad ingrassare, ad avere le coscione e i fianchi larghi, ma se si hanno 10 kg di sovrappeso e diciamo che è perché siamo ginoidi facciamo come quelli che dicono di avere le ossa grosse a 200 kg e passa di massa corporea
Io e te e tutti gli altri con + 10 kg ci possono mettere in mare per far le boe...
Un androgeno a momenti manco si accorge...
Inoltre un androgeno mette su 10 kg in 1 anno di fancazzismo...noi in 1 mese...
Come vedi non è proprio una scusa paragonabile a quella delle ossa grosse...
Mi sono documentato e ho trovato una buona notizia.
In rete c'è scritto che i ginoidi sono molto meno portati alle malattie cardiovascolari che gli androidi...in compenso tutti quei salsicciotti di grasso sui fianchi e sulle cosce sono probabilmente causa di svariate forme di cancro.
Almeno quando la bestia arriva e ci divora...speriamo parta dal grasso...per qualche mese potremmo avere una conformazione normale.
Difatti molti miei parenti anche loro ginoidi sono morti divorati dal cancro...vi posso garantire che negli ultimi periodi...sembravano diventati esseri normali...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0