FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Programma Definizione (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/2481-programma-definizione.html)

Cristiano_86 28-01-2008 03:39 PM

Programma Definizione
 
ciao a tutti

vorrei avere dei consigli per raggiungere il mio obiettivo,cioe' definirmi ed asciugarmi.
sono alto 1,80 per 71 kg quindi gia di mio sono asciutto ma vorrei che si definissero di piu' i muscoli...soprattutto la zona addominale.la dieta che postero' la seguiro' abbastanza fedelmente...mentre per l'allenamento mi servirebbero piu' consigli visto che tra l'altro non frequento la palestra ma faccio del mio a casa.Forse sono fortunato perche' il fisico reagisce bene anche se non mi alleno costante,gli addominali si vedono...ma non sono definiti come li vorrei.Inoltre ho aggiunto alla dieta proteica un termogenico"Tirosil Stack" in compresse da circa due giorni. a proposito a me hanno consigliato di prenderne 6 al giorni rispetto alle 2 consigliate sulle indicazioni del prodotto,voi che ne dite?

vi ringrazio anticipatamente e vi posto dieta e allenamento.

DIETA

MATTINA:latte circa 200ml,cereali100-150gr.(piu' 2 pasticche tirosil stack)

Spuntino:25 gr di bresaola o tonno al naturale o albume d'uovo

Pranzo:100-150 gr di pasta scondita,petto di pollo o 2-3albumi d'uovo o tonno al naturale.frutta e verdura a piacere tranne la banana.(piu' 2 pasticche tirosil stack)


2°spuntino:come il primo.


Cena:La solita scelta tra petto di pollo almeno due fette,due scatolette di tonno al naturale o tre albumi.frutta e verdura tranne a scelta tranne la banana.


Allenamento:

Alternati un giorno si e il seguente riposo.


10 minuti corsa leggera

Flessioni Larghe e strette alternate: 5 serie da 20

Bicipiti: 3 serie da 12

alzate frontali: 3 serie da 12

alzate laterali:3 serie da 12

addominali (classici ora non so il termine preciso) 5 serie da 20

trapezi: 3 serie da 20


penso che sia giusto alternare anche questi esercizi almeno per fasce muscolari senza rifare sempre tutto insieme...ma sinceramente non saprei come suddividere gli esercizi.


5 serie da 20

Cristiano_86 28-01-2008 03:43 PM

a scusate ho dimenticato di scrivere che prima di allenarmi prendo altre 2 pasticche di tirosil stack...

-BiggerThanYou- 28-01-2008 03:48 PM

A cristiano, le cose fattele prescrive dallo psichiatra :D
Tra un po leggo e ti do anche un mio parere ;)

Cristiano_86 28-01-2008 03:54 PM

non sarebbe male matte...magari se mi prendo un po di rivotril il giorno dopo ho gli addominali piu' scolpiti chissa'...



Per tutti:


ho dimenticato di dire anche che una volta a settimana ho il giorno di sgarro.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013