FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Siete Favorevoli Al Doping (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/2462-siete-favorevoli-al-doping.html)

yeah 27-01-2008 01:51 PM

Siete Favorevoli Al Doping
 
Come Da Domanda?

Devilman 27-01-2008 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da yeah (Scrivi 26874)
Come Da Domanda?


E alla droga?:rolleyes:


Che domande sono...vanno contestualizzate!


Doparsi per andare in spiaggia tirato è da pirla,chi invece lo fa perchè atleta professionista corre i suoi rischi ma per uno scopo ben diverso.

Trokji 27-01-2008 03:12 PM

Ragazzi ma a che servono quelli che davanti agli ospedali chiedono le firme contro la droga? io penso che uno se è contro la droga basta che non la compri no? :)

effect 27-01-2008 05:59 PM

In genere è l'abusare che fà male!
Io comunque mi sento fortunato per non aver mai preso nessun tipo di vizio, come per esempio il fumare anche una sola sigaretta.
Che la droga fà male lo sanno tutti, basta starci lontano.

super bomber87 27-01-2008 06:48 PM

il doping ke sia x fini sportivi ke x fini "fiketto da spiaggia" io sn completamente contrario ...xò ognuno è libero d fare ciò ke vuole del suo fisico...qllo ke nn è proprio giusto è ke il bb è arrivato ad un livello mostruoso, impensabile da raggiungere a livello natural quindi nella massima serie o ti bombi o lasci stare....

Vegeta 27-01-2008 06:56 PM

Secondo voi il mitico Franco Columbu si dopava???

Trokji 27-01-2008 07:17 PM

Che domande? certo che sì, probabilmente andava allo stesso modo di Schwarz :)
Cmq ho visto su youtube c'è un video di alcuni anni fa in cui riprendono ad allenarsi da anzianetti (e abbastanza secchi) con 160 kilogrammetri alla panca se non erro :)

Vegeta 27-01-2008 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 26950)
Che domande? certo che sì, probabilmente andava allo stesso modo di Schwarz :)
Cmq ho visto su youtube c'è un video di alcuni anni fa in cui riprendono ad allenarsi da anzianetti (e abbastanza secchi) con 160 kilogrammetri alla panca se non erro :)

peccato:(... speravo non si dopasse

Futuro 27-01-2008 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 26947)
Secondo voi il mitico Franco Columbu si dopava???

no nn si dopava!! e la befana esiste e pure babbo natale!!;);););)

yeah 27-01-2008 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Futuro (Scrivi 26960)
no nn si dopava!! e la befana esiste e pure babbo natale!!;);););)

grande:):)

Vegeta 27-01-2008 08:35 PM

a ok:(

Giorgio86 27-01-2008 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da super bomber87 (Scrivi 26946)
il doping ke sia x fini sportivi ke x fini "fiketto da spiaggia" io sn completamente contrario ...xò ognuno è libero d fare ciò ke vuole del suo fisico...qllo ke nn è proprio giusto è ke il bb è arrivato ad un livello mostruoso, impensabile da raggiungere a livello natural quindi nella massima serie o ti bombi o lasci stare....

Togli massima serie e aggiungici anche le altre...

greatescape 27-01-2008 11:18 PM

ma scusate ma se non facesse male ... voi non lo prendereste pure per andare in spiaggia ???
ma se vi vedete meglio con un certo tipo di fisico che c'e' di male
esiste la chirurgia estetica non puo esistete costruirsi un fisico con aiuti ???
ora abbiamo questa mentalita perche tutti dicono che fa male ... ma non e' che devi diventare mr olympia basta molto meno ..
costano piu gli integratori cmq ... se solo si sapesse i dosaggi ottimali
cmq anche le sigarette fanno amle e tutti fumano ma dato che tutti fumano ormai nessuno rompe piu .. invece se ti vedono prendere un integratore di danno del drogato ... in america non te lo direbbe nessuno dipende dalla cultura e dalla societa dove si vive ....
e cmq non siamo ipocriti che se non facessero male e non fossero vietati se li farebbero tutti ...

Trokji 27-01-2008 11:21 PM

Ragazzi ma non c'era una vecchia discussione di qualche tempo fa uguale a questa? c'erano molti interventi interessanti miei :D ma anche di Ironpaolo e di molti altri utenti con un confronto di idee devo dire interessante e costruttivo. Perché non metterlo magari in evidenza e continuare lì per chi vuole esprimere il suo parere? è una proposta :)

chaba 28-01-2008 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 26947)
Secondo voi il mitico Franco Columbu si dopava???

e Ronnie Coleman no??

e chiunque abbia il fisico no?

:o


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013