Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#9)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 24-02-2013, 11:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da massimo85 Visualizza Messaggio
Non è assolutamente un fake (mi collego poco), ho solo riportato quello che mi è stato detto dal mio nuovo istruttore, per me sono cose che suonano molto strane e non ho intenzione di buttare altro tempo. Vi chiedo ancora un paio di cose:
1) Mi ha tolto gli integratori (superpump, 90gr di proteine in polvere), ha detto che ci si può allenare anche senza, tenendo una buona alimentazione. Le proteine in polvere me le ha tolte perché tra dieta e alimentazione diceva che ne assumevo troppe. Non è che perdo massa?
2) La panca mi sembra leggera non arrivo al limite, ma lui mi dice che allenandola 4 volte a settimana dobbiamo lasciare un po’ di margine, comunque il carico cambia di seduta in seduta, mi scrive sempre il carico da usare e le serie e ripetizioni da fare. Ma se non arrivo al limite come faccio a crescere?
3) Io ho sempre lavorato al multypower (pettorali/spalle) perché sentivo un bel pump, ma mi ha detto di non farlo perché può portare a problemi articolari. È vero?
4) Terminato l’allenamento con i pesi mi fa fare 20 minuti di camminata in salita o corsetta leggera. Non è che mi svuoto?

Più che altro sembri un facke per le domande che ti poni in base a le cose giuste che lui ti dice, cioè sono proprio delle domante tipiche anzi "tipicissime" talmente tipiche da sembrare appunto un facke..
Comunque dato che per come sono io faccio veramente fatica a pensare che uno perda tempo in un forum per trollare (anche se c' è gente che lo fa) provo a dirti la mia..

1) cioè tu prendi 90g di pro in polvere in una botta sola??? in un giorno a quanto sei 2-3 g x kg? Tenere le pro molto alte per buttare su massa è una tipica leggenda da palestra, valida per chi non è natural che quindi ha un altissima sintesi proteica, ma per un Natural praticamente inutile. Quando stai a 1,5 g. x kg di peso è già più che sufficiente soprattutto per un princimpiante. Che ti fa mettere massa è l' eccesso di kcal, possibilmente derivanti da carboidrati dato che sono la principale e più sfruttabile fonte di energia.

2) Il tuo allenatore starà usando un metodo distribuito, ti fà fare 4 pache a settimana in modo che tu possa imparare il gesto, il movimento, facendo 4 allenamenti a settimana è logico che non puoi tirare sempre a manetta, perchè non hai tempo per recuperare. Stai tranquillo che con questo metodo farai moltissimo volume settimanale, quindi imparerai a fare panca, i carichi e la massa aumenteranno di conseguenza..

3) Non so se il pump porta a problemi, posso dirti che sicuramente serve a poco e niente, non ti fa mettere ne massa ne tanto meno forza. Puoi farci qualche serie a fine wo se proprio ti avanza tempo e non hai nient' altro di meglio da fare..

4) Con 20 minuti di camminata non svuoti niente, ti può fare solo bene, anzi se hai anche del grasso da perdere è molto utile..

per i calli leggi qua Rimuovere i calli sulle mani | Leviatano89's PRUDVANGAR

Ultima Modifica di andreacapo88 : 24-02-2013 11:22 AM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0