FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   MrO 2012? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/22647-mro-2012-a.html)

novellino 02-10-2012 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 379881)
Alla quarta verrebbere da rispondere si, sull'incassare solo.
Ti inietti il synthol in faccia e nelle zone piu esposte ai colpi in modo da farti un cuscino protettivo!:D

nutro forti dubbi che possa assolvere a questa funzione :D




PO-OL 02-10-2012 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 379880)
ma io non sto facendo polemiche.... ho letto che uno dei "campioni" si è iniettato del synthol , ed ha avuto problemi...quindi ho chiesto se questo synthol fa aumentare le prestazioni, e non ho ancora avuto una risposta , il doping che io sappia che siano steroidi , eccitanti o betabloccanti, nei loro rispettivi ambiti, migliora in maniera oggettiva le prestazioni, quindi mi chiedevo , e chiedevo se questo synthol , migliora le prestazioni......
Riguardo "l'adorabilità" , non mi sembra che noi abbiamo un rapporto di parentela o altre affinità, ergo.... :D


La prestazione qui è anche essere più grossi e proporzionati :rolleyes:
Se poi non la ritieni una prestazione non andarli a vedere, però rimane un problema tuo :D così come io l'ho nel vedere due che raschiano una lastra di ghiaccio :D

Ps: io reputo adorabile chi voglio :p :D

M.Ivanko 02-10-2012 04:45 PM

Ma dai è un fake, non posso credere che un' iniezione abbia causato un'esplosione del genere.:eek:

novellino 02-10-2012 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 379886)
Ma dai è un fake, non posso credere che un' iniezione abbia causato un'esplosione del genere.:eek:

No ivanko, quello è greg valentino... basta googlare .

LiborioAsahi 02-10-2012 04:46 PM

Quello cmq non è stata colpa del synthol.
Erano le norme igieniche che obbligavano la venuta di un'infezione.
E lui non è un bb.

Resta il fatto che ne è pieno il mondo di sport dove la prestazione è un concetto un po più ampio e non riconducibile alla sola coordinazione, f.massimale o resistenza.
Non vedo cosa ci sia di particolare nel bb.

novellino 02-10-2012 04:54 PM

Gregg valentino , coltivatore diretto :D
Bodybuilding Icon*|* Gregg Valentino

Shade 02-10-2012 08:45 PM

Nessuno ha ancora risposto in maniera diretta a Novellino :D ......Il syntol non serve a un'emerita mazza nell'ambito sportivo, non da nessuna prestazione, ne più forza, velocità, resistenza o altro....
Praticamente è solo un'olio sintetico utilizzato dai più deficienti per diventare degli essere deformi tipo questi:

Idioci na syntholu/Idiots on synthol - YouTube

e dai più "intelligenti" (li chiamo così rispetto a quelli del video postato poco sopra) per colmare alcune piccole lacune o "difetti" solo ed esclusivamente per fini estetici (in questo caso di simmetria)...

orange 02-10-2012 09:00 PM

Deduco che ora Novellino ha ottenuto la risposta che aspettava

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 379927)
......Il syntol non serve a un'emerita mazza nell'ambito sportivo, non da nessuna prestazione, ne più forza, velocità, resistenza o altro....

Doping-aumento prestazione- serve negli sport

Sinthol- non aumenta nessun tipo di prestazione- inutile negli sport

Body Building- può aiutare o servire utilizzare sinthol- non è uno sport

Almeno credo che i suoi continui interventi "inconpiuti" mirassero a portarci a questo:p

Acid Angel 02-10-2012 09:13 PM

Infatti da lì pure la mia domanda su cosa ci sia di sport in Mr Olympia.

LiborioAsahi 02-10-2012 09:24 PM

Ma dipenderà dalla definizione di sport.
O di doping.
Se una cosa (sostanza, pratica etc) che non incrementa la mera prestazione fisica favorisce l'attività che stai svolgendo, allora non stai facendo uno sport? Mi sembra folle.

orange 02-10-2012 09:29 PM

Io al massimo ipotizzo, non detto leggi da incidere sulla pietra (per ora:D)

PO-OL 02-10-2012 09:31 PM

"Il doping è l'uso (o abuso) di sostanze o medicinali con lo scopo di aumentare artificialmente il rendimento fisico e le prestazioni dell'atleta".

Più artificiale di così, si muore (o ti scoppia un braccio :D).

E' chiaro che tutto nasce dal fatto che c'è chi non concepisce il bb come uno sport e ognuno ha il diritto di avere le proprie idee, però è un altro discorso, o meglio, un altro 3d :D

LiborioAsahi 02-10-2012 09:52 PM

Ma in realtà il sintol per me non è doping come non è doping la ceretta ascellare per una ragazza che fa danza classica.

Acid Angel 02-10-2012 10:01 PM

Per me potrebbe essere sport senza doping.

Ma forse sono illusa a pensare che nelle altre discipline non ve ne sia, perciò boh a 'sto punto lascio il mio mondo delle favole e della buona etica ai miei pensieri...

orange 02-10-2012 10:07 PM

Ormai l'unico posto pulito è il campetto con gli amici, e anche li a volte ci guardiamo con sospetto.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013