FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Informazioni Su Steroidi (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/203-informazioni-su-steroidi.html)

COBY 17-06-2007 06:43 AM

Informazioni Su Steroidi
 
Ciao A Tutti! Volevo Chiedervi Se Qualcuno Sa Dirmi, Facendo 1 Ml Di Sustanon A Settimana, Per Tre Settimane, Quanti Kg Si Possono Prendere? Seguo Una Dieta Di Circa 4000 Calorie Giornaliere Con Molte Proteine, Mi Alleno Duramente 4 Volte La Settimana Piu' Un Giorno Di Attivita' Aerobica (30 Minuti), Ho 30 Anni E Peso 69 Kg, Altezza 177 Cm, Plico 7,8 . Spero In Una Vostra Risposta Grazie.

Hombre82 17-06-2007 07:38 AM

non frequento molto qsto forum, ma dubito si possa parlare di steroidi qui...

Lord Rymort 17-06-2007 07:46 AM

anche a me sembra che nn se ne possa parlare, cmq coby ti consiglio prima (nel caso in cui nn riesci ad aumentare di peso) di rivedere il tuo allenamento (puoi postarlo) e la tua dieta, perchè utilizzando steroidi avrai + svantaggi che vantaggi

COBY 17-06-2007 08:51 AM

Grazie comunque la mia era solo curiosita'. Ciao

-BiggerThanYou- 17-06-2007 10:04 AM

Non ne ho la certezza, ma ne sono comunque sicuro.
Edita e cancella quello che hai scritto visto che nessuno ti ha quotato ed eviterai il Ban, si parla di sostanze illegali, ciò implica possibili procedure penali...
Per il resto vista la tua altezza e il tuo peso non credo tu abbia raggiunto il tuo "limite genetico" quindi vedi di farti il culo invece di avere questa fretta (a 30 anni poi?) che non ti porterà da nessuna parte.

Guru 17-06-2007 10:09 AM

A parte l'argomento contrario al regolamento, ma anche alla legge se si parla di esempi pratici e di volontà di utilizzo, nessuno può prevedere quanto un assunzione di tali sostanze possa produrre su di te come su altri, questo perchè i risultati non sono standard ma rispecchiano quella che è la tua individualità genetica.

greatescape 17-06-2007 10:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 1439)
Per il resto vista la tua altezza e il tuo peso non credo tu abbia raggiunto il tuo "limite genetico"

sono d'accordo :rolleyes:
cmq quando si prendono queste cose devi avere almeno qualcuno che ti sappia dire come fare e anche la fonte deve essere sicura se no sono dolori ... se uno si sbaglia a dirti come si prendono gli integratori non ti fa un danno con sta roba si ...

shevuzzo 17-06-2007 09:39 PM

a parte che non sene può parlare vedo delle contraddizioni in merito ai kili in 3 settimane, a malapena entra in circolo la roba, seconda cosa kili di ritenzione idrica o cosa, vuoi mettere massa in 3 settimane? pesi 8 kili meno della tua antezza e ti metti a fare cardio, a che scopo?
Idee a dir poco confuse, scusate scrivo una frase dove spero d non ottenere un linciaggio, se ti devi dopare almeno sappi cosa stai facendo, c'è in gioco la salute.
Non c'è peggior modo imho di esordire così in un forum di bodybuilding, prima ci si conosce si parla di tutto ci si presenta e poi si passa a certi discorsi che per altro non son permessi.

PS scusate se son sembrato duro, ho cercato solo un po' di realismo.

shevuzzo 17-06-2007 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 1439)
Non ne ho la certezza, ma ne sono comunque sicuro.
Edita e cancella quello che hai scritto visto che nessuno ti ha quotato ed eviterai il Ban, si parla di sostanze illegali, ciò implica possibili procedure penali...
Per il resto vista la tua altezza e il tuo peso non credo tu abbia raggiunto il tuo "limite genetico" quindi vedi di farti il culo invece di avere questa fretta (a 30 anni poi?) che non ti porterà da nessuna parte.

30 anni ormai è tardi..

TREBBORY 17-06-2007 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da COBY (Scrivi 1429)
Ciao A Tutti! Volevo Chiedervi Se Qualcuno Sa Dirmi, Facendo 1 Ml Di Sustanon A Settimana, Per Tre Settimane, Quanti Kg Si Possono Prendere? Seguo Una Dieta Di Circa 4000 Calorie Giornaliere Con Molte Proteine, Mi Alleno Duramente 4 Volte La Settimana Piu' Un Giorno Di Attivita' Aerobica (30 Minuti), Ho 30 Anni E Peso 69 Kg, Altezza 177 Cm, Plico 7,8 . Spero In Una Vostra Risposta Grazie.

177 cm x 69 kg?
Secondo me allenati e mangia bene quantomeno pensa a ste cose (che assolutamente non approvo) quando sei un po' piu' grosso in quanto mi sa che se ti alleni duramente non lo fai da molto.....;)

Matty 17-06-2007 10:54 PM

:eek::eek:

mi bendo gli occhi!! :D:D

shevuzzo 18-06-2007 02:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 1477)
:eek::eek:

mi bendo gli occhi!! :D:D

ottima idea:)

ebbubba 18-06-2007 07:51 AM

mmmm, direi che non è stato un buon esordio come primo post coby,ma probabilmente è dovuto al fatto che non conosci la linea di condotta generale seguita da questo forum e le leggi riguardo il doping.
al contempo noto con estrema soddisfazione la pacatezza delle risposte e la cortesia di tutti.
benvenuto da ebbubba, e segui i consigli di chi mi ha preceduto.

jmontalbano 18-06-2007 08:56 AM

quanto puoi prendere?se non hai mai fatto una terapia abbastanza.E appena finisce??Torni come prima o più magro.

Ki ha detto che non entrerebbe in circolo in 3 settimane?entra e come..e ci rimane per una ventina di giorni..

come mangi?come ti alleni?quanto riposi?

Alex 69 18-06-2007 09:01 AM

azz ... non x fare il moralista .... prima dite che è un argomento contro le regole del Forum e poi ... seppur velatamente ne parlate tt ...

... x come la vedo io sarebbe un post da chiudere senza continuare a replicare su un argomento che secondo me nn fa neppure bene al Forum stesso ...

Opinione personale si intende e come sempre opinabile...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013