FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   massa braccio post operazione (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/19815-massa-braccio-post-operazione.html)

Alex17 11-12-2011 10:23 PM

massa braccio post operazione
 
ragazzi ho questo problema: 2 anni fa mi sono operato alla spalla destra,che è il mio braccio,dopo l'operazione sono stato immobilizzato quasi 2 mesi,e il muscolo si è dimezzato.ho fatto riabilitazione e ho ricominciato la palestra piano piano...però causa problemi mi sono lasciato andare con la palestra...7 mesi fa ho riincominciato seriamente con la ghisa sono cresciuto molto(sono 1.90x98kg)ma la differenza tra le due braccia è visibile(bicipite,spalla,tricipe).


cosa potrei fare per pareggiare???

orange 11-12-2011 11:01 PM

Ma la differenza è rimasta invariata da quando hai iniziato o si è accentuata con l'attività pesistica?
E' tutto nella norma o la spalla ti da qualche fastidio?

Alex17 11-12-2011 11:23 PM

si è accentuata , perchè il sinistro si è sviluppato bene il destro anche, però essendo già più piccola la muscolatura fin dall'inizio, si vede di più la differenza.

cmq purtroppo la spalla mi da ancora problemi,mi è uscita qualche volta anche dopo l'operazione

spike 12-12-2011 09:58 AM

hai terminato i cicli di rabilitazione dopo l'operazione? hai fatto i compiti a casa? e non parlo di curl o french press

come ti è uscita la spalla?

stai curando l'esecuzione dei multiarticolari?

ti alleni bilateralmente o scegli esercizi ad un braccio alla volta?

Alex17 12-12-2011 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 322997)
hai terminato i cicli di rabilitazione dopo l'operazione? hai fatto i compiti a casa? e non parlo di curl o french press

come ti è uscita la spalla?

stai curando l'esecuzione dei multiarticolari?

ti alleni bilateralmente o scegli esercizi ad un braccio alla volta?

si si ho fatto tutta la riabilitazione,ma dico la verità esercizi con gli elastici(compiti a casa)pochissimo

poi, la spalla dopo l'operazione mi è uscita :rasandomi i capelli(10 giorni fà),una volta nuotando.prima dell'operazione usciva sempre anche dormendo una volta!

l'esecuzione dei multiarticolari sono ignorante nn so cos'è

l'ultima domanda?alterno un pò tutti e due

cosa dovrei fare?

avv.MP 12-12-2011 11:54 AM

Ragazzi, scusatemi..so che questa domanda non riguarda questa discussione ma ho bisogno di aiuto..è da circa due mesi che ho degli strani crampi al piccolo pettorale (sia destro che sinistro, ma in differente entità). In pratica, non ho mai dolore, solo che se faccio movimenti di scatto (tipo sferrando un pugno) mi prende un crampo strano al piccolo pettorale per 1-2 secondi, tipo contrattura..ho fatto ecografia ma non risulta nessuna lesione, nessuna infiammazione di tendini, niente di niente, né sulla scapola né sul pettorale..cosa è secondo voi?

Alex17 12-12-2011 12:07 PM

hai appena aperto una discussione aspetta che ti rispondono cosa scrivi qua??!!

avv.MP 12-12-2011 12:14 PM

hai ragione, scusami ma ho premura

spike 13-12-2011 10:06 AM

lascerei stare per il momento il problema delle contrazioni, lascerei anche perdere la rincorsa al bbing. RImetti a posto la spalla, questa deve essere la tua priorità, più tempo aspetti più è difficile risolvere, già hai sottovalutato l'importanza dell'allenamento dei muscoli della cuffia. Ricomincia da capo, ripassa dal fisioterapista e stavolta mettitici d'impegno perché rischi di peggiorare così tanto che dovrai scordarti i pesi per sempre

David23 13-12-2011 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex17 (Scrivi 323021)
hai appena aperto una discussione aspetta che ti rispondono cosa scrivi qua??!!

Quote:

Originariamente inviato da avv.MP (Scrivi 323023)
hai ragione, scusami ma ho premura


:D

Alex17 13-12-2011 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 323174)
lascerei stare per il momento il problema delle contrazioni, lascerei anche perdere la rincorsa al bbing. RImetti a posto la spalla, questa deve essere la tua priorità, più tempo aspetti più è difficile risolvere, già hai sottovalutato l'importanza dell'allenamento dei muscoli della cuffia. Ricomincia da capo, ripassa dal fisioterapista e stavolta mettitici d'impegno perché rischi di peggiorare così tanto che dovrai scordarti i pesi per sempre


grazie della risposta.cmq mentre faccio pesi zero dolori lavoro bene senza nessuna difficoltà,certo alcuni esercizi mi sono stati vietati(tipo lat machine dietro la testa)dal fisioterapista che mi consiglia proprio la palestra per rafforzare il muscolo,ma per il resto nn ho nessun problema...

ABC 14-12-2011 05:27 PM

Ma se hai detto che ti esce la spalla senza apparente sforzo? Alex prenditi cura della spalla come si deve, o vuoi finire di nuovo sotto i ferri???

Alex17 14-12-2011 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da ABC (Scrivi 323440)
Ma se hai detto che ti esce la spalla senza apparente sforzo? Alex prenditi cura della spalla come si deve, o vuoi finire di nuovo sotto i ferri???



ti spiego...praticamente io ho un solo movimento che nn posso fare che è ruotare il braccio all'esterno,alle volte mi dimentico di sta cosa,ma sono movimenti banali che possono farla uscire,mentre allenandomi non ho nessun problema,zero dolori,il classico movimento che devo evitare e quello della lat machine dietro la testa(letale per me).
cmq purtroppo ho sentito il mio ortopedico che mi ha operato e ha detto che dovrò operarmi un'altra volta definitivamente,perchè il primo era in artroscopia e non sempre funziona purtroppo!!!sarà intervento a cielo aperto così dovrei sistemarmi...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013