FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Massa nelle braccia: french press e curl o panca e rematore? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/19808-massa-nelle-braccia-french-press-e-curl-o-panca-e-rematore.html)

ilguista 29-12-2011 10:55 AM

Capisco quello che dici.... so benissimo che non potrò mai caricare coi manubri quanto caricherei col bilancere... il problema è questo, per ora non ho disponibilità economiche e di spazio (insieme al bilancere vorrei anche la gabbia per poggiarlo e allenarmi con + sicurezza e anche + ghisa ovviamente) e inoltre non potrei mettere tutto ciò in camera mia che è gia strapiena ora...
la mia domanda è questa, quanto posso tenere impegnato il mio fisico a crescere con i manubri prima che sopraggiunga lo stallo che dici te, cioè prima che percepisca come leggeri anche i 26kg a manubrio? (considera che adesso su panca per le distensioni uso i 10kg!)
davvero credi che quando magari farò un 3x8 con 26kg a manubrio su panca, avrò le stesse braccia di ora??? non mi ci vedo proprio :D
cambiando esercizi, giocando sulle ripetizioni e sulle intensità magari posso continuare a dare stimoli al mio corpo....
tral'altro in futuro oltre al bilancere mi piacerebbe una postazione per fare le trazioni....chissà magari tra qualche annetto potrò permettermela!
nel frattempo mi alleno con quello che ho no?

ABC 31-12-2011 06:08 PM

Certamente... tra l'altro andare per gradi è la cosa migliore.
Intanto auguri di felice prossimo anno nuovo!

MAXBRINDISI 31-12-2011 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 325442)
Capisco quello che dici.... so benissimo che non potrò mai caricare coi manubri quanto caricherei col bilancere... il problema è questo, per ora non ho disponibilità economiche e di spazio (insieme al bilancere vorrei anche la gabbia per poggiarlo e allenarmi con + sicurezza e anche + ghisa ovviamente) e inoltre non potrei mettere tutto ciò in camera mia che è gia strapiena ora...
la mia domanda è questa, quanto posso tenere impegnato il mio fisico a crescere con i manubri prima che sopraggiunga lo stallo che dici te, cioè prima che percepisca come leggeri anche i 26kg a manubrio? (considera che adesso su panca per le distensioni uso i 10kg!)
davvero credi che quando magari farò un 3x8 con 26kg a manubrio su panca, avrò le stesse braccia di ora??? non mi ci vedo proprio :D
cambiando esercizi, giocando sulle ripetizioni e sulle intensità magari posso continuare a dare stimoli al mio corpo....
tral'altro in futuro oltre al bilancere mi piacerebbe una postazione per fare le trazioni....chissà magari tra qualche annetto potrò permettermela!
nel frattempo mi alleno con quello che ho no?

ciao,ti dò qualche idea: magari quando arrivi a fare un 3X8 con 26kg a munubrio su panca puoi abbinarci un altro esercizio in biset (magari croci), oppure da 3x8 passa a 5X8, oppure fai le negative in superslow (6'') ...
le soluzioni si trovano sempre :)
Buon anno !" :D

ilguista 31-12-2011 06:50 PM

bellissime idee!!! e contraccambio gli auguri!!!!

ilguista 01-01-2012 08:15 PM

quindi dai qualcosa posso combinare di buono!!!!

master wallace 16-02-2012 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 322854)
Come da titolo, secondo voi quale tipo di allenamento costruisce più masssa nelle braccia? panche e rematori a go go o tanti curl e french press???

a voi l'ardua sentenza

p.s.
ovviamente prendiamo un soggetto mediocre e natural.

raramente vedrai braccia grosse (che dipendono piu' dai tricipiti che dai bicipiti) su gente che non spinge forte di panca..io stesso che ho braccia da 48 centimetri..ho un massimale di panca di oltre 160kili..ergo..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013