FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Come tonificarsi al meglio prima di uscire (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/19623-come-tonificarsi-al-meglio-prima-di-uscire.html)

blaze88 17-11-2011 01:07 PM

Come tonificarsi al meglio prima di uscire
 
Credo sia la sezione giusta per questa curiosa domanda che mi chiedo da un pò.....
se una sera dovessi uscire e volessi farlo nel modo più "muscolato" possibile, per capirci con un pò tutto l'apparato muscolare bello tonico, come conviene organizzarsi? Meglio fare un unico spompamento subito prima di uscire, spomparsi diverse ore prima per poi fare una serie di esercizi leggeri prima di uscire, fare tanti piccoli allenamenti lungo tutta la giornata? Ditemi tutto.
Consigliate ovviamente anche qualche pratico esercizio che possa essere utile, tenendo conto che come strumentazione ho al massimo una panca per addominali e 2 manubri da 10 Kg cadauno.

orange 17-11-2011 01:45 PM

Se dovessi usceri con una ragazza l'ultima cosa che farei è spomaparmi prima.

Paolino87 17-11-2011 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 319061)
Se dovessi usceri con una ragazza l'ultima cosa che farei è spomaparmi prima.

Infatti...tieni le energie per lei!!

Il pump comunque dura qualche oretta, e presuppone un adeguata massa muscolare!

Gianlu..... 17-11-2011 02:25 PM

:D

ma, sinceramente dubito che lei noterebbe la differenza.. però se ti fa sentire più a tuo agio avere del pump basta che fai prima di uscire 2 serie da 30 ripetizionei per gruppo muscolare "vistoso" tipo bicipiti tricipiti pettorali deltoidi dorsale.... magari in circuito..

prima di uscire poi però fatti una doccia!:D:D

orange 17-11-2011 02:31 PM

Vorrei far notare che è inverno, quindi o il nostro amico è un super seduttore che se la porta a letto dopo 20 minuti, oppure l'effetto pump rimarrà coperto da strati di vestiario...quindi dubito che qualcheduno posa notare differenze visibili

A meno che non sia un aspirante tronista che gira con la camicia aperta anche a Dicembre ad Aosta :D

newfit 17-11-2011 02:51 PM

risottolineo la doccia:D gianlu ti ha dato l'idea:D
i gruppi muscolari su cui andare a lavorare e di presunta seduzione restano sempre bici+petto+addome.....secondo me se non ti fai la doccia te mena pure fidati:D

Incursore MC 17-11-2011 03:00 PM

Magari lavora in un strip Club! :D :D :D
Io userei un pò di glicerolo che aumenta il volume dei muscoli temporameamente (se ci sono :D)

newfit 17-11-2011 03:11 PM

ok passiamo all'integrazione dunque:D sai anche l'alimentazione pregara come si compone?

orange 17-11-2011 04:44 PM

Adesso salterà fuori qualcuno con le ostriche:D

Gianlu..... 17-11-2011 05:03 PM

l'anguria aumenta la vasodilatazione e il pump

quindi 2 ore pre uscita 1 anguria + 20gr glicerolo

30' pre uscita circuito pump

10' pre uscita doccia


se l'uscita dura più di 2 ore ogni ora e mezza fatti un richiamo pump con piegamenti sulle braccia. magari fingendo di andare in bagno per non farti vedere.


good luck

hahahahahaahha

:D:D:D:D

LiborioAsahi 17-11-2011 05:26 PM

Il pump dura poco, quindi a meno che non riesci a sedurla in 15minuti le tue azioni non serviranno a nulla.
Infatti ti consiglio di cambiare tattica. Una volta che la/lo hai portata/o fuori, ti consiglio di andare in bagno ogni quarto d'ora a fare piegamenti sulle braccia a sfinimento. Logicamente la concentrica di almeno 3 secondi. Appena torni un bicchiere di rosso e se ne hai mezzo grammo di AAKG. Almeno 6-8 volte nella serata.





:D
Logicamente scherzavo. Funzionerebbe tutto quello che ti è stato detto (mai quanto le mie tecniche estremamente tecniche, sintende :D), ma io prima di farlo mi chiederei del PERCHè farlo.
Cmq questo tread è una figata. Non mi connetto da domenica in pratica ma ne è valsa la pena. :D:D:D

Incursore MC 17-11-2011 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 319084)
ok passiamo all'integrazione dunque:D sai anche l'alimentazione pregara come si compone?

:cool: Tutto merito di Yashiro:cool:
Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 319098)
l'anguria aumenta la vasodilatazione e il pump

quindi 2 ore pre uscita 1 anguria + 20gr glicerolo

30' pre uscita circuito pump

10' pre uscita doccia


se l'uscita dura più di 2 ore ogni ora e mezza fatti un richiamo pump con piegamenti sulle braccia. magari fingendo di andare in bagno per non farti vedere.


good luck

hahahahahaahha

:D:D:D:D

Buahahahaha... oddio... ho male agli addominali! :D

orange 17-11-2011 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 319108)
:cool: Tutto merito di Yashiro:cool:


Perchè, anche lui aveva questi problemi prima delle uscite galanti?:D:D

Incursore MC 17-11-2011 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 319110)
Perchè, anche lui aveva questi problemi prima delle uscite galanti?:D:D

buahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha... non penso che Yashiro abbia bisogno di volumizzanti! :D:eek:

sOmOja 17-11-2011 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 319112)
buahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha... non penso che Yashiro abbia bisogno di volumizzanti! :D:eek:

beh, dipende... :rolleyes:

certo è che se il sangue si sposta tutto nei muscoli ne resta poco per il cervello e...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013