FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   body building........ (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/19266-body-building.html)

alessandro 06-10-2011 03:29 PM

body building........
 
sono anni che leggo, frequento e impesto il forum.
Mi sorge un dubbio
l'attività con i pesi serve a dimagrire ?
grazie ciao

LiborioAsahi 06-10-2011 04:05 PM



Ma con quella premessa...quella domanda?!

Certo. L'attività fisica è un fattore fondamentale per dimagrire. Per il resto vedi alla voce "dieta" e poi hai tutti le variabili utili al dimagrimento.

alessandro 06-10-2011 08:48 PM

Liborio,
intanto mi posso leggere il tuo diario, potrebbe essermi utile.
ma la dieta è cosi importante ?

LiborioAsahi 06-10-2011 09:35 PM

Ci sono diari più interessanti, cmq dacci un occhio se ti interessa, fra l'altro da quando iniziai sono dimagrito una decina di kg direi.
Se dovessi dirti così, tanto per dare un idea, il dimagrimento dipende:
-60%dieta
-39%attività fisica
-1% integrazione.

Gianlu..... 06-10-2011 09:42 PM

si concordo con liborio..

novellino 06-10-2011 09:49 PM

io no

75% - 85% dieta
14% - 24% attività
01% integrazione

queste le mie % .

orange 06-10-2011 10:02 PM

Visto che c'è discordanza sulle percentuali mettiamola così...

Il dimagrimento dipende esclusivamente dalla dieta, l'attività fisica influisce sulla qualità

:D

novellino 06-10-2011 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 312316)
Visto che c'è discordanza sulle percentuali mettiamola così...

Il dimagrimento dipende esclusivamente dalla dieta, l'attività fisica influisce sulla qualità

:D

Tu devi "rinominarti(nickarti) " :cool:
Propongo Orange Salomone :D

orange 06-10-2011 10:10 PM

:p

Gianlu..... 06-10-2011 10:13 PM

non concordo perchè se ti fai 2-3 ore di aerobica al giorno dimagrisci anche se mangi male.....
sono andato in bici a roma da genova e mangiavo tutte le sere nei ristoranti come un pazzo, alcolici e quant'altro e in 9 giorni ho perso 4-5kg...

anche secondo me è più importante la dieta però non in un rapporto cosi schiacciante

novellino 06-10-2011 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 312323)
non concordo perchè se ti fai 2-3 ore di aerobica al giorno dimagrisci anche se mangi male.....
sono andato in bici a roma da genova e mangiavo tutte le sere nei ristoranti come un pazzo, alcolici e quant'altro e in 9 giorni ho perso 4-5kg...

anche secondo me è più importante la dieta però non in un rapporto cosi schiacciante

Gianlu , tu sei "secco" ( non in senso dispregiativo:D) , e ti assicuro che non funziona così per un individuo che ha i kg in più ( non 2 o 3 ma 20/30 ) :cool:

Gianlu..... 07-10-2011 12:12 AM

ma si è vero cmq il mio era un esempio

le kcalorie sono kcalorie... se ne consumi 2000 in più al giorno rispetto al normale grazie ad aerobica aggiunta voglio vedere se non si dimagrisce... il solo problema è che bisogna avere costanza

ripeto, anche per me la dieta è la cosa principale però non esclusivamente

Gomez 07-10-2011 12:41 AM

Farei bene?
Questo:
Io se fossi grasso ci darei dentro di aumentare di massa muscolare pulita,mangiando uguale di kcal (per non patire la fame e aumentare),
ma pulito e ripartito bene,cosi' quando sono aumentato ho lo stesso grasso di prima ma con piu' muscoli,quindi ho una migliore composizione corporesa,senza fare la fame ed essendo piu' forte e muscoloso.

Poi quando proprio non aumento piu',allora mi metto a dieta e dovrei bruciare meglio avendo piu' muscoli,poi psicologicamente dimagrire per mostrare addominali tonici e braccia da 40 cm è piu' bello che dimagrire per rimanere uno sfigato snello ma sempre tale.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013