Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito associazioni natural in base a cosa - 06-08-2011, 01:00 PM

associazioni natural in base a cosa


Allora io ho leggo in giro di gente che dice di partecipare a gare natural.
Ok,ci credo che loro sono natural.Mica son tutti sfigati.
Il problema è un altro,come fanno a dire che gli altri non sono natural?

Ci sono gare e federazioni che dicono "noi siamo natural"..ma ci sono doping che il test non becca o sbaglio?Quindi ha senso dire che tu sei natural perchè hai il test?

Poi altra domanda,ma quelli che beccano ai test,sono scemi che prendono i farmaci che i test beccano?
Siccome non penso siano scemi,c'e' qualcosa che non ho capito di sicuro.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 06-08-2011, 01:53 PM


non penso che ci siano test in quanto costano non poco..sulla fiducia
Gli ormoni peptidici e tiroidei non figurano nei test antidoping
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 06-08-2011, 04:01 PM


quindi le federazioni e i loro campioni che si dichiarano natural non hanno senso di esistere in quanto possono essere natural anche gli altri delle federazioni non dichiaratamente natural.

Anche ronnie coleman,teoricamente,potrebbe essere natural,e magari potrebbe essere dopato il campione della federazione che si definisce natural,giusto?

Però dei test sapevo esistevano,solo che sapevo anche erano ineficcaci.
Invece mi dici che non esistono per niente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-08-2011, 04:22 PM


I test in ogni federazione si fanno a campione, in tutti gli sport. Associazioni natural o meno, in nessuna federazione di nessuno sport è apertamente consentito l'uso del doping, quindi dovrebbero essere tutti natural. Da qui capisco la tua incomprensione per una categoria "natural" apposita, che tra l'altro ha gli stessi parametri delle altre, ossia nessuno dovrebbe usare doping. Dovrebbe, ma non sempre accade infatti i dopati ci sono lì come in ogni altro sport, quindi in effetti è un pò aria fritta. Diciamo che in linea di massima le associazioni natural sono quelle che seguono gli HP o gli HP più qualcosa, dando per assodato che uno ad HP +20 o passa tirato da gara non può essere natural.
Il problema è che anche uno HP -3 può essere dopato, visto che il doping non è solo "ingrossante"; potrebbe essersi definito oltremodo con l'aiuto di farmaci, che è comunque doping. Di "fesso" non c'è nessuno che usi doping scovabile, ma puntano proprio sul fatto che i controlli antidoping costano molto e sono rarissimi quindi le maglie di controllo sono oltremodo larghe.
Si possono stringere salendo di livello, allora pensano ad ingannare eventuali controlli: perché ingannare i controlli costa moltissimo, già il doping costa di suo ed aggiungere il prezzo per mascherarne gli effetti nel sangue e nelle urine costa altri soldi, uno si troverebbe a spendere milioni (non essendoci prodotti che "prendi e non si vedono"). Sicché uno spesso ci prova, ed il guaio è che la maggior parte delle volte gli va bene. E se arriva sul podio i poveri baluardi che credono nello sport onesto non possono far altro che rassegnarsi, non potendosi appellare a nessuno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 07-08-2011, 11:40 AM


Io so che in alcune gare internazionali i controlli li fanno...prendono a campione 3 atleti su tutti e gli fanno i test, ed ovviamente questi risulteranno positivi, con conseguente multa di parecchi euro + squalifica. In Italia non lo fanno.
Naturalmente tutti la rischiano, nel senso che se sei pescato tra tutti gli atleti sei sfigato.
Dico questo perchè so che colui che ha vinto quest'anno il campionato italiano ifbb qualche tempo fa in america è stato sgamato...se non sbaglio 3000 euro di multa e un paio di anni di squalifica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 07-08-2011, 02:52 PM


è roba da ipocriti fare i controlli antidoping è palese a vista d'occhio l'utilizzo di farmaci e sostanze illecite
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-08-2011, 08:46 PM


mi dispiace darti questa notizia.... ma il BB natural NON esiste...
ti diranno sempre che i loro risultati sono frutto di allenamenti perfetti, diete studiate alla perfezione che sembrano calcoli di fisica quantistica, genetica... si be certo.... tutti si buttano sulla genetica.... tanto non si è ancora scoperto granchè sul corpo umano quindi è l'alibi perfetto....
tanto chi potrebbe mai provare il contrario?
Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
Allora io ho leggo in giro di gente che dice di partecipare a gare natural.
Ok,ci credo che loro sono natural.Mica son tutti sfigati.
Il problema è un altro,come fanno a dire che gli altri non sono natural?

Ci sono gare e federazioni che dicono "noi siamo natural"..ma ci sono doping che il test non becca o sbaglio?Quindi ha senso dire che tu sei natural perchè hai il test?

Poi altra domanda,ma quelli che beccano ai test,sono scemi che prendono i farmaci che i test beccano?
Siccome non penso siano scemi,c'e' qualcosa che non ho capito di sicuro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 07-08-2011, 09:19 PM


grazie a tutti delle risposte.
Yashiro sopratutto ha capito il senso della mia domanda,non riuscivo a capire il senso di persone che dicono che loro sono natural e gli altri no per mera appartenenza a una federazione,quando magari potrebbero essere loro i dopati e natural gli altri,a livello puramente *filosofico* ovviamente,non mi metto di certo a supporre chi possa essere natural o meno,cosa che ne mi intendo per poterla fare ne penso sarebbe di buon gusto.

GRAZIE!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 08-08-2011, 12:46 AM


Riporto la mia esperienza personale, anche se non è del tutto IT.
Ho partecipato a 5 gare (se non sbaglio) di powerlifting organizzate dalla WDFPF ed in una sola di queste è stato fatto il test, sorteggiando 2 malcapitati...tra cui IO ..inutile dire che sono risultato negativo.
Del resto, chissà xkè credo ke nessuno, nè atleti, nè arbitri, nè pubblico, avesse dubbi in merito..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-08-2011, 09:56 AM


tralasciando il pl parlando di bb il bb natural esiste anche squartato al 3% ma si parla d hp-10 praticamente di gente con il fisico di un tuffatore dal trampolino..diciamo che non fa molta scena..dettagli muscolari belli ma nulla di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 08-08-2011, 08:02 PM


giustissimo.... ma quelli che fanno le gare "natural" non sono hp-10
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
tralasciando il pl parlando di bb il bb natural esiste anche squartato al 3% ma si parla d hp-10 praticamente di gente con il fisico di un tuffatore dal trampolino..diciamo che non fa molta scena..dettagli muscolari belli ma nulla di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 09-08-2011, 10:35 AM


si lo so..intendo dire che i veri natural son quelli hp-10 gli altri che fanno le gare dichiarandosi natural non lo sono senza ombra di dubbio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 09-08-2011, 02:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
si lo so..intendo dire che i veri natural son quelli hp-10 gli altri che fanno le gare dichiarandosi natural non lo sono senza ombra di dubbio
una volta vidi una trasmissione ammerigana dove seguivano il pre contest di 3 atlete, due dichiaratamente doped e una no. Fecero vedere (sperando sia stato vero) che a quelle non doped venivano tutte controllate
C'è una gara in calabria molto giovane dove viene effettuato il test solo al vincitore per ovvi motivi di costo

Ultima Modifica di renzosful : 09-08-2011 02:14 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0