FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Allargare la vita!!! (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/17985-allargare-la-vita.html)

Mr.Bean 31-05-2011 06:28 PM

Allargare la vita!!!
 
Lo sò può sembrarvi strano...ma è la mia intenzione. Ditemi se è sbagliata.

Sono alto 178 cm. Ho una percentuale di massa grassa quasi del 13% e ho la vita di 76 cm (nel punto più stretto,poco sopra l'ombelico) e i fianchi (nel punto più largo, dove sento bene l'ossatura tralaltro) a 94 cm....

Avendo delle buone spalle ho una forma un po' femminile, o almeno così mi vedo...a '8' diciamo....Riuscite a visualizzare? che ne pensate?

Io credo che facendo gli addominali obliqui riuscirei ad avvicinarmi di più a un V-shape invece cha a un 8-shape, ma qualcuno dice che è un'idea malsana e compromette il mio equilibrio....e inoltre col passare degli anni la vita s'allarga per forza di cose e me ne pentirò. Mah!

a voi la parola!

LiborioAsahi 31-05-2011 06:38 PM

Bollo l'idea malsana :D

Posta una foto.

Call 31-05-2011 07:17 PM

Secondo me, per evitarti illusioni, ti posso dire che il V-Shape è in gran parte condizionato dal rapporto bacino-spalle, in molte gare si vedono dei BBer natural che hanno una forma più o meno come la tua, diciamo che non è nulla di anormale ma nel BBing bisogna spesso parlare di genetica estetica.

Per esempio, puoi anche non esser geneticamente portato per il BBing, ma scoprire di esserlo nel Pling.

Al di là della passione, il successo in un certo sport il più delle volte è ben determinato dalla struttura genetica di base...

Andrew 31-05-2011 08:19 PM

Se hai il bacino largo poco ci puoi fare...Secondo me se allarghi la vita comprometti ancora di piu la situazione...sicuramente non ti farà sembrare un imbuto.

Gianlu..... 31-05-2011 08:31 PM

idea malsana o meno ci puoi fare ben poco se quella è la tua "forma"... gli addominali non risolveranno il problema e mettere su del grasso in vita non migliorerà la situazione..

se metti su una buona muscolatura con la vita stretta starai benone.. su non credo ci sia da lamentarsi;)
forse al limite sono i fianchi ad essere larghi ma appunto non ci puoi far niente (a patto che non sia grasso localizzato)

ilsecco 31-05-2011 08:43 PM

cioè, la gente si uccide di trazioni e squat per assomigliare ad un X man e tu vuoi allargare la vita?

BOCCIATO!

renzosful 01-06-2011 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Mr.Bean (Scrivi 288393)
Lo sò può sembrarvi strano...ma è la mia intenzione. Ditemi se è sbagliata.

Sono alto 178 cm. Ho una percentuale di massa grassa quasi del 13% e ho la vita di 76 cm (nel punto più stretto,poco sopra l'ombelico) e i fianchi (nel punto più largo, dove sento bene l'ossatura tralaltro) a 94 cm....

Avendo delle buone spalle ho una forma un po' femminile, o almeno così mi vedo...a '8' diciamo....Riuscite a visualizzare? che ne pensate?

Io credo che facendo gli addominali obliqui riuscirei ad avvicinarmi di più a un V-shape invece cha a un 8-shape, ma qualcuno dice che è un'idea malsana e compromette il mio equilibrio....e inoltre col passare degli anni la vita s'allarga per forza di cose e me ne pentirò. Mah!

a voi la parola!

fose in un paio di lustri riesci a metterne 2 cm di muscolo...

Gioz 10-07-2011 02:48 PM

io sto facendo di tutto per farla stretta!
Accumulo adipe su fianchi ed è grosso.. e in def non riesco a toglierla!

D. Ace 10-07-2011 02:57 PM

L'altra volta volevi riempirti di acne, stavolta spanarti la vita...
bean, wtf !?

shevuzzo 10-07-2011 05:50 PM

in fondo il nick dice tutto..personaggio grottesco

IlPrincipebrutto 11-07-2011 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mr.Bean (Scrivi 288393)
Lo sò può sembrarvi strano...ma è la mia intenzione.

Come stai a squat ?
Da quando ho cominciato a fare squat correttamente (e mangiare piu' che adeguatamente), ho preso parecchi centimetri di vita. Se hai intenzione di riempirti nel mezzo, secondo me e' un metodo di gran lunga migliore che fare esercizi per gli obliqui.


Buona giornata.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013