FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Scheda allenamento donna (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/17240-scheda-allenamento-donna.html)

Trokji 31-03-2011 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 270231)
Tro', come sei malizioso...;)
Secondo me vuole solo dire che la ragazza è una sua amica e vuole essere sicuro di farla partire per gradi.

Anche perchè non credo che basterebbe l'hst per trasformarla in un mostro di muscoli in pochi mesi...:rolleyes:

Beh lo sanno tutti che le donne rispondono meglio degli uomini all'alienamento. Sì magari vuole farla partire per gradi :p

Nettun 31-03-2011 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 269901)
sarebbe perdere 4 Kg entro luglio-agosto e tonificare la muscolatura.

Che ne dite?


dico secondo me che la tua amica ha bisogno di un introito calorico totale di 1400-1500 kcal giornaliere e entro luglio sarà 4kg sotto

l'alimentazione comanda :p

DesperateGymwife 31-03-2011 09:33 PM

Non posso che concordare con Nettun sulla dieta, e ancor di più con Trokij, sulla maggior predisposizione femminile a ottenere risultati dall'alienamento...:D

Anche se per la verità conosco anche parecchi alienati maschi, alcuni solo alienati, altri alienati-allenati. Ma in fondo c'era anche un proverbio, no? Chi si somiglia si piglia...;)

Trokji 31-03-2011 10:44 PM

Ah ah ma io scherzavo.. ovvio che una donna non potrà arrivare ad avere una aspetto mascolino fisicamente in maniera naturale, ma comunque migliorare molto logico. Eh infatti io uso le parole "alienarsi" ed "alienato" con entrambi i significati allo stesso tempo. Concordo con Nettun sul discorso dieta.. ma poi bisogna vedere se è in grado di seguire una dieta corretta o un programma alimentare.. se la risposta è no, già solo fare attività fisica potrebbe aiutarla.. ma questo lo deve vedere Call

Call 31-03-2011 11:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 270231)
Tro', come sei malizioso...;)
Secondo me vuole solo dire che la ragazza è una sua amica e vuole essere sicuro di farla partire per gradi.

Anche perchè non credo che basterebbe l'hst per trasformarla in un mostro di muscoli in pochi mesi...:rolleyes:

E' un "pochino" più che amica: sarebbe la mì donna...

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 270234)
Beh lo sanno tutti che le donne rispondono meglio degli uomini all'alienamento. Sì magari vuole farla partire per gradi :p

Voglio farla partire per gradi perchè sennò diventa più grossa di me! :)

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 270260)
dico secondo me che la tua amica ha bisogno di un introito calorico totale di 1400-1500 kcal giornaliere e entro luglio sarà 4kg sotto

l'alimentazione comanda :p

Senti, le già fa una dieta e molto ben bilanciata, anzi a dir la verità è pure ottimo ciò che fa...

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 270317)
Ah ah ma io scherzavo.. ovvio che una donna non potrà arrivare ad avere una aspetto mascolino fisicamente in maniera naturale, ma comunque migliorare molto logico. Eh infatti io uso le parole "alienarsi" ed "alienato" con entrambi i significati allo stesso tempo. Concordo con Nettun sul discorso dieta.. ma poi bisogna vedere se è in grado di seguire una dieta corretta o un programma alimentare.. se la risposta è no, già solo fare attività fisica potrebbe aiutarla.. ma questo lo deve vedere Call

Per la verità lei è capace di seguire una dieta a patto che vede avvicinarsi alla meta, mancando di miglioramenti, demorde...

Vorrei farla partire per gradi perchè già adesso è sorda come me, metti che si rompe una zampa, la fò diventare anche disabile? Secondo me per vendicarsi mi spaccherebbe tutto!!

:D

Trokji 31-03-2011 11:09 PM

Ahah Call avevo intuito che fosse lei.. bene no? appunto non farla fissare troppo :p

DesperateGymwife 01-04-2011 12:26 AM

'Azz, io invece proprio no.
Cioè, mi era balenato per la mente, ma poi Call ha scritto qualcosa come se non sapesse bene com'era fatta, e quindi ho pensato fosse giusto un'amica della palestra. Il mio intuito femminile ha miseramente fallito...:o

Call 01-04-2011 12:45 PM

Ho una vaga idea che mi abbiate confuso con liborio o great, ma vi garantisco che non è così dato che di amici non ne ho, figuriamoci amiche!!

:D

DesperateGymwife 01-04-2011 01:56 PM

Però non ci sarebbe niente di male ad avere anche qualche amica...io poi intendevo un' amica solo amica...mica come le amiche di Liborio e Great...:D

Trokji 01-04-2011 02:24 PM

Beh però pensandoci, tutte le mie amicizie femminili (a parte quelle legate alla parentela) sono durate assai poco. Quindi Call lo capisco. Oddio anche quelle maschili sono durate poco nella maggior parte dei casi.. ma se dovessi fare la media delle durate di quelle maschili è stata sicuramente superiore

gian90 01-04-2011 08:12 PM

hst for the win imo

Trokji 01-04-2011 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 270603)
hst for the win imo

Ma tu non sei un fan di McDonald? lui ne parla bene però diciamo mi pare preferisce alcuni cambiamenti :p
Molti mi dicono che mi alleno nell ostesso modo ecc. se guardassero le mie schede di questi anni direbbero che non è vero.. poi lentamente ma sto migliorando è questo l'importante


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013