FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Effetti collaterali degli anabolizzanti (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/14674-effetti-collaterali-degli-anabolizzanti.html)

extrabyte 13-03-2011 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 264215)
Leggendo gli ultmi post mi ero immaginato due soluzioni.

Lei ci sta e tu continui ad aiutarla.

Lei non ci sta e la rovini.

È la prima. Ma come dicevo, la situazione è complicata .Secondo te cosa dovrebbe fare, lasciare tutto e tutti e mettersi con me, vista la situazione? Ok, si sono lasciati, ma potrebbero fare marcia indietro. Ci vuole tempo per vedere come finisce...

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 264215)
Non ci hai neanche provato a instaurare una relazione seria e in più la rovini.

Ma tu cosa ne sai?

In ogni caso, ho deciso di tagliare la testa al toro: vuoto il sacco - ammettendo di aver sbagliato - e ovviamente non collaborando più con il sito.

orange 13-03-2011 12:49 PM

Ma cosa vuol dire ammettere di aver sbagliato e non fare più il sito. Se sei uomo le spieghi la situazione, perchè lo hai fatto fin ora e perchè non lo vuoi più fare.
Gratis non lo farebbe nessuno? Lei non è capace nemmeno di leggere le mail?
Spero che tenga a lei almeno la metà di quanto dici e la aiuti a sistemare il lavoro anche se te ti tiri indietro.

extrabyte 13-03-2011 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 264222)
Ma cosa vuol dire ammettere di aver sbagliato e non fare più il sito. Se sei uomo le spieghi la situazione, perchè lo hai fatto fin ora e perchè non lo vuoi più fare.

Ok, farò così.

Quote:

Gratis non lo farebbe nessuno?

Sai cosa sto facendo ora? Visto che è domenica e non lavoro, preparo circa quaranta (40) articoli sul bb e fitness. La piattaforma di blogging che utilizzo è Wordpress, che ha la possibilità di programmare la pubblicazione. Quindi, verranno pubblicati 4 articoli al giorno ad orari prestabiliti, dopodichè verranno postati sui vari social network (facebook, twitter) e social bookmarkers.

Non sono un blogger professionista, però ho una buona capacità di web writing. In soldoni, so come scrivere per attirare l'attenzione degli utenti (il numero di iscritti ai feed aumenta progressivamente, guardacaso)

Quote:

Lei non è capace nemmeno di leggere le mail?
Spero che tenga a lei almeno la metà di quanto dici e la aiuti a sistemare il lavoro anche se te ti tiri indietro.

Per sistemare il lavoro dovrà chiamare un webmaster (tariffa oraria: 50 euro). Tra l'altro non ha il pc e non sa leggere le email.

extrabyte 14-03-2011 10:18 PM

Stasera avevo intenzione di dirglielo. Ma era così dolce che mi sono sciolto come neve al sole... Allora ho deciso di aiutarla ma solo per Amicizia...

Grazie a tutti per i suggerimenti

LiborioAsahi 14-03-2011 10:52 PM

Va a finire che qua tutti ti hanno offeso e poi quella "furba" va a finire che è lei :D:D:D

extrabyte 03-04-2011 10:48 AM

ho appena chiesto allo staff di rimuovere il post sopra...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 PM.