FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   non so cosa sia... (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/11984-non-so-cosa-sia.html)

David23 05-01-2010 01:19 PM

non so cosa sia...
 
qualcuno dopo aver fatto curl con bilanciere ha mai sentito dei dolori lancinanti agli avambracci...non so che dolore sia..se prenda i tendini o i nervi non lo so...

cmq il dolore non c'e lo durante l'esecuzione..ma appena ripongo il bilanciere sulla panca..e tolgo le mani dalla sbarra...

matalo 05-01-2010 04:06 PM

Si mi succede spesso però solo al momento di riporre il bilanciere è un dolore comunque che non mi rimane posato il bilanciere passa poi io comunque sono una situazione a parte l'anno scorso ho avuto problemi con una lacerazione dei tendini ed ora mi alleno praticamente con un negozio di sanitari addosso :D

bruce 06-01-2010 08:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 160680)
qualcuno dopo aver fatto curl con bilanciere ha mai sentito dei dolori lancinanti agli avambracci...non so che dolore sia..se prenda i tendini o i nervi non lo so...

cmq il dolore non c'e lo durante l'esecuzione..ma appena ripongo il bilanciere sulla panca..e tolgo le mani dalla sbarra...

Ciao David...
io vado spesso in contro a questo problema...mi succede quando uso il bil diritto e pesi eccessivi...
Rimedi?..
ho usato il bil EZ , per un pò il problema si risolve poi si ripresenta...
personalmente ho trovato una soluzione, a ogni work cambio esercizio da bilanciere a manubri da sed o in piedi, vedi che così dovrebbe risolversi.
Inoltre un mio amico mi ha raccontato che usava la vit. B12 ( per un'altro problema ,ma comunque inerente a infiammazioni dei tendini...mah) io la uso e devo dire la verità che in quei casi effettivamente ho meno problemi, ma non prendere per oro colato questa mia info.
Spero di esserti stato di aiuto...ciao

matalo 06-01-2010 11:31 AM

io tra infortuni e roba del genere uso per i tendini con ottimi risultati glucosamina condroitina e MSM

greatescape 07-01-2010 02:23 AM

prova l'artiglio del diavolo dovrebbe far bene
senti cosa dicono anche guru o armando su dosaggi e utilizzi

ArmandoVinci 07-01-2010 01:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 160680)
qualcuno dopo aver fatto curl con bilanciere ha mai sentito dei dolori lancinanti agli avambracci...non so che dolore sia..se prenda i tendini o i nervi non lo so...

cmq il dolore non c'e lo durante l'esecuzione..ma appena ripongo il bilanciere sulla panca..e tolgo le mani dalla sbarra...

riduci il volume di lavoro, usa per un periodo i manubri e vedi che accade.
Non cadere nel circolo vizioso e stupido del resto, del prendere integratori o farmaci per contrastare l'infiammazione cronica da sovraccarico funzionale, prima o poi ne pagherai le conseguenze.
Sei ancora in tempo per rimediare.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013