FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   dubbi! (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/11311-dubbi.html)

Desdemona 02-11-2009 01:22 PM

dubbi!
 
Ngiorno a tutti ;)!
E' 1 mese che ho preso ad allenarmi seriamente, e la mia istruttrice ha avuto la suxidea d farm provare, per la prima volta in vita mia, le alzate su panca piana. Dice k ho una forza da poter sviluppare e, per la prima volta, lo ridico, in vita mia, k ho fatt sto tipo d esercizio, ho alzato 34 kg. Dopo d ke m ha ftt fare "la negativa" spiegandomi a kosa sarebb servita.
Tto qsto è successo merkoledi scorso, e sino a l altro ieri ho avuto dolori allucinanti, ma paicevoli. Eh Eh Eh! Il problema è k ieri mattina m sn svegliata senza dolori, ma cn il petto gonfio tanto k nn m s vedono le clavicole cm normalmente m s vedevano. Ke vor dì???????? M dv preokkupare??? :( ahh, cmq ho 21 anni!

Se magari m tranquillizzate... eheheh:o cmq stasera parlerò cn lei!


Grazissime!!!

Desdemona 02-11-2009 01:58 PM

1 aiutino potevate darmelo xò! :(

Doc 02-11-2009 02:36 PM

Ciao Desdemona

io sono un neofita dei forum ma tieni presente che non sempre c'è immediatamente qualcuno in grado di darti una risposta anche perchè il tuo messaggio è stato messo un ora fa.
Inoltre lo stile di scrittura SMS non è molto cortese soprattutto nei confronti di "anziani" come me che non conoscono il gergo e fanno una fatica dell' accidenti a leggerlo.

Per rispondere alla tua domanda:
Quello che ti è successo, ovvero un edema che rende difficoltoso vederti le clavicole non è sicuramente normale (anche perchè dici che il dolore è scomparso), è difficile valutare una cosa cosi, non mi viene nessuna spiegazione ragionevole con i pochi dati che hai Fornito. Guarda bene, se non è solo un impressione (le luci posono indurre in inganno), fatti vedere dal tuo medico di famiglia. La sola anamnesi non sempre è abbastanza per fare una diagnosi fondata.

Auguri
Doc

spike 02-11-2009 02:50 PM

ciao desdemona e benvenuta.

ti dico già che parti con il piede sbagliato: non scrivere in stile sms e soprattutto accetta i tempi del forum, non si tratta di una chat e a volte occorrono dei giorni per avere una risposta (che comunque sia non è obbligato dare).

tornando al tuo problema ti chiedo di scrivere esattamente il genere di allenamento che hai fatto e se a tutt'ora hai edemi evidenti guardando il colore della pelle

shevuzzo 02-11-2009 04:38 PM

potrebbe essere un problema circolatorio?
Altro appunto non x critica ma per facilitare noi user, i topic devono essere chiari già dall'inizio, dubbi si ma di cosa?
Una breve ed immediata descrizione era sicuramente più di semplice e rapida interpretazione per tutti gli user.
Esempio: dubbi, edemi in zona clavicolare, mi date una mano?

PS: scusate l'ot ma i titoli senza tema son semplicemente di difficile interpretazione

Desdemona 03-11-2009 12:18 AM

Bene!! Mi avete fatta nera!
Comunque m pento e m dolgo... eh eh eh!!
Non è un problema di allucinazioni ne di edemi. La mia istruttrice doce che è normale, dato che nn ho mai fatto allenamenti del genere!
Grazei comunque!!!!

shevuzzo 03-11-2009 08:55 AM

foto per toglierci qualsiasi dubbio in merito..

Desdemona 03-11-2009 11:52 AM

M noia metter le foto qui. Xò ecco, stamane m sono svegliata e si è sgonfiata la parte. Grazie comunque Schev!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013