Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2009, 05:58 PM


Sì ma il video ora lo potrei fare solo con una stance stretta.. quindi forse sarebbe anche inutile farlo
Penso di dover fare molto stretching e cercare di squattare largo con carichi irrisori per riuscire a migliorare.. se ne ho l possibilità farò qualche video.
Gianlu non è il massimo o altro.. è ovvio che qualche allenamento al massimo ci vuole. Tra l'altro un conto è spingere con la tecnica corretta un conto no. Per esempio per me andare al limite allo stacco non è un grosso problema.. allo squat trovare il limite invece può essere un problema.
Il belt vorrei farlo per rinforzare gli arti inferiori indipendentemente da questi discorsi.
Comunque sia.. quanto penso credi mi ci vorrà per fare una tecnica decente con una stance larga (vorrei adottare quella larga perchè molti la fanno, ad esempio Simmons la consiglia e comunque dovrebbe tutelare maggiormente le ginocchia)



Ultima Modifica di Trokji : 01-09-2009 06:00 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 01-09-2009, 06:16 PM


se fai un search sul forum, osservi qualche video, leggi le indicazioni date da EnricoPL e ti mantieni sul semplice lo squat è una sciocchezza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2009, 06:25 PM


Che intendi per semplice squat?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-09-2009, 10:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Sì ma il video ora lo potrei fare solo con una stance stretta.. quindi forse sarebbe anche inutile farlo
Penso di dover fare molto stretching e cercare di squattare largo con carichi irrisori per riuscire a migliorare.. se ne ho l possibilità farò qualche video.
Gianlu non è il massimo o altro.. è ovvio che qualche allenamento al massimo ci vuole. Tra l'altro un conto è spingere con la tecnica corretta un conto no. Per esempio per me andare al limite allo stacco non è un grosso problema.. allo squat trovare il limite invece può essere un problema.
Il belt vorrei farlo per rinforzare gli arti inferiori indipendentemente da questi discorsi.
Comunque sia.. quanto penso credi mi ci vorrà per fare una tecnica decente con una stance larga (vorrei adottare quella larga perchè molti la fanno, ad esempio Simmons la consiglia e comunque dovrebbe tutelare maggiormente le ginocchia)


io una stance larga larga se non sei seguito da uno bravo te la sconsiglio come la peste.... poi simmons fa mezzi squat..


straquoto armando, vai sul semplice-naturale stance un pò più larga delle spalle.


il video fallo come hai squattato fino ad ora. serve eccome. l'ideale è sia una ripresa laterale che frontale o posteriore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2009, 11:13 PM


Simmons arriva al parallelo.
Lui dice "spalma il terreno quando fai squat", "se avevi una stance larga allargala ancora", e poi " mi ruppi il tendine patellare e facevo squat con 800 libbre.. iniziai a fare solo box squat ed arrivai in 1 anno a 900 libbre"
Quindi devo decidere. Comunque fino ad ora la stance era larga quanto le mie spalle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 01-09-2009, 11:23 PM


abbiamo capito che Trokji ha paura di farsi vedere...

mai visto!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0